giovedì 17 gennaio 2013

Anteprima, Invidia. I segreti di Port Gamble di Gregg Olsen. La nuova serie paranormal che fa tremare e palpitare!

Betrayal (Empty Coffin, #2)
Capita che dopo un post di Cover Love in molti mi chiediate se è prevista la pubblicazione dei romanzi che vi mostro e spesso non so cosa rispondervi.  

Be', oggi sono felice di comunicarvi che una delle serie di cui vi eravate innamorati grazie alla accattivante cover vedrà presto la luce in Italia per Newton Compton.

Si tratta della serie Empty Coffin di Gregg Olsen, duologia Paranormal e Thriller per Young Adults che parla di morte e fantasmi (elementi che come sapete adoro). 
Invidia in origine "Envy", è il primo romanzo della serie ed ha raggiunto una media di quasi quattro stelle so Goodreads, mentre Betrayal che è il secondo romanzo (la cui cover vi aveva fatto innamorare) ha una media di quattro stelle piene. Un buon risultato insomma, che lascia ben sperare a noi che stiamo per scoprire questa nuova saga.

Invidia tratta temi davvero molto attuali e interessanti e a quando pare l'intero romanzo è stato basato su un vero caso e agghiacciante caso di cyber-bullismo. Non so voi, ma per quanto mi riguarda la cosa mi sconvolge e mi invoglia alla lettura allo stesso tempo.

Port Gamble, altrimenti nota come Empty Coffin (Bara Vuota), è un posto in cui il male adora nascondersi. Da sempre in quel luogo si verificano crimini efferati avvolti nel mistero. Quando Hayley e Taylor Ryan decidono di usare i loro poteri telepatici da gemelle per andare a fondo ai reati irrisolti della città, qualcosa di sinistro accade.
Ma mentre le due ragazze indagano sulla morte della loro amica Katelyn, scoprono una verità che forse doveva rimanere sepolta...

Di seguito troverete non solo la trama del romanzo ma anche la cover di Invidia che fortunatamente è uguale a quella originale. Questo vuol dire che presto potremo anche stringere la bella cover di Betrayal (in alto a sinistra).


Titolo: Invidia. I Segreti di Port Gamble
Data di uscita: 24 Gennaio 2013
Editore: Newton Compton
Serie: Empty Coffin #1 
Autore: Gregg Olsen
Prezzo: € 9,90
Pagine: 352
 


Nella cittadina di Port Gamble niente è come appare... Katelyn è una ragazza problematica e asociale, e quando viene ritrovata morta dalla madre, il giorno di Natale, in paese si diffonde subito la voce che si sia suicidata. Eppure le gemelle Hayley e Taylor Ryan, le sue uniche amiche, non si accontentano di questa spiegazione e iniziano a cercare disperatamente la verità. Ma per indagare, le ragazze hanno un’arma segreta... Scopriranno che Katelyn non era poi così sola: chattava tutte le notti con un uomo misterioso. Chi si nasconde dietro quell’identità virtuale? È stato lui a spingerla verso la morte? Oppure l’ha uccisa inscenando un suicidio? Ma Hayley e Taylor non sono le uniche a svolgere delle indagini. Una reporter senza scrupoli è sulle loro tracce per carpire informazioni sui loro poteri e su un misterioso incidente avvenuto dieci anni prima, da cui uscirono indenni solo le sorelle Ryan e la povera Katelyn…



 


Allora siete felici di questa notizia? 
Vi ispira Invidia? 
leggerete?

7 commenti:

  1. bellissima notizia! lo tenevo d'occhio da un po'! entrambe le cover sono stupende!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia *_* giusto ieri mi è arrivato e puoi immaginare la mia grande sorpresa<3
    non vedo l'ora di iniziarlo

    RispondiElimina
  3. oAhhhhhhhhhhh meraviglia delle meraviglie!! Mi sono innamorat della cover proprio grazie ad una tua Cover Love ed era nella mia I Wish insieme a molti altri inediti, che notizia meravigliosa che mi hai dato *O*! Fantastico :*

    RispondiElimina
  4. Mi ispira molto la trama, anche se non è proprio il mio genere, penso che lo prenderò, prima o poi ...

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce ma non mi cattura al 100%. Visto il costo però tentar non nuoce...

    RispondiElimina
  6. Bellissima cover e stupenda trama! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  7. Oddio la cover di Invidia è un pò terrificante! La trama mi piace. lo metterò nella lista.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...