giovedì 17 gennaio 2013

Anteprima e cover reveal di Uno splendido disastro di Jamie McGuire. Arriva Beautiful Disaster in Italia!


Tesori miei, siete pronti a scoprire la cover Italiana di Beautiful Disaster? Per chi non sapesse di cosa sto palando, Uno Splendido Disastro, in origine "Beautiful Disaster" è il romanzo di genere romance per new adult che nel 2012 ha fatto impazzire il mondo e me (qui la mia recensione).

Si tratta di un vero e proprio caso letterario nato dall'autopubblicazione del romanzo da parte di Jamie McGuire, che dopo pochissimi giorni dalla messa online del romanzo si è vista catapultare in un mondo fatto di successo e lotte per l'acquisizione dei diritti della sua storia in tutto il mondo! 
A poca distanza della vittoria di Atria Books che dopo una lung lotta è riuscita ad accaparrarsi entrambi i romanzi della DUOLOGIA Beautiful, la Warner Bros ha annunciato che da questi romanzi verrà tratto un film!

Dopo aver letto il romanzo anche io ne sono rimasta vittima tanto da creare una petizione per portare il romanzo in Italia! Immaginate la mia emozione quando la Garzanti mi ha comunicato di averne comprato i diritti confermandomi che il 28 febbraio 2013 Uno splendido disastro avrebbe visto la luce anche da noi!

Esce dunque il 28 Febbraio, Uno splendido disastro il romanzo che mi ha tolto il sonno, mi ha fatto battere fortissimo il cuore e mi ha fatto follemente innamorare di Travis Maddox, bad boy dal cuore d'oro sexy come nessuno al mondo. La storia contenuta in Beautiful Disaster è passionale, molto hot e incredibilmente coinvolgente e sono certa che rimarrete quasi tutti stregati da Abby e Travis, una coppia esplosiva! 
Come ho accennato Uno splendido disastro fa parte di una duologia e il secondo romanzo nella serie non è altro che la storia raccontata dal punto di vista di Travis Maddox (svengo al solo pensiero). 
Insomma leggete la mia recensione per saperne di più sulla trama e farvi trascinare dalla passione che Beautiful Diaster racchiude! 

Se ora morite dalla voglia di leggere la trama ufficiale e la cover che alla Garzanti hanno scelto per l'Italia, non vi resta che proseguire nella lettura di questo articolo e tenervi forte!




Ho chiuso il mio cuore in un segreto.
Tu sei il ragazzo sbagliato.
Ma solo tu hai la chiave. 
Cosa faresti se ti innamorassi del ragazzo sbagliato?


Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo.
Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio.
C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza.
Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…




Che ne dite, vi tremano le ginocchia come a me? Vi piace la cover Italiana? Lo leggerete?

36 commenti:

  1. Preferisco la copertina originale... mi piace di più.

    RispondiElimina
  2. Si pure io preferisco la copertina originale, ma non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggerlo! *^*
    Sarò sincera, la cover non mi fa impazzire, ma l'importante è che esca il libro! ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi piace la cover italiana, ma se devo scegliere, preferisco quella originale ^_^ Cmq si lo leggerò ;)

    RispondiElimina
  5. Fantastico, lo leggero senza ombra di dubbio :D
    Anche quella italiana, di cover, non è male!!

    RispondiElimina
  6. Bella la cover italiana, ma quella originale è meglio! :D
    E comunque sono davvero curiosa di leggere questo libro!

    RispondiElimina
  7. Io penso che lo leggerò perchè voglio farmi un'idea a riguardo! Ho letto una recensione tutt'altro che positiva °-° boh LOL non sembra tanto male... vedrò!

    RispondiElimina
  8. Bella la cover,ma anch'io preferisco quella originale.

    RispondiElimina
  9. Le cover sono carine entrambe, la trama mi ispira molto anche se solitamente non leggo questo genere, ma mi fido del tuo giudizio, lo leggerò senz'altro ^_^

    RispondiElimina
  10. La cover italiana non mi piace per niente! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, ma alla fine è l'interno quello che conta :c

      Elimina
    2. Mi sarei lasciato ispirare prevalentemente dalla copertina, in questo caso :P

      Elimina
  11. Confermo anche io la mia preferenza per la cover originale, la trama sembra carina, quindi adesso mi vado a leggere anche la tua recensione!

    RispondiElimina
  12. in realtà penso che la nostra cover sia molto italiana e per questo mi piace molto. Mi sembra anche coerente con la trama.la cover originale indubbiamente è bella ma secondo me è fuorviante.detto questo l'ho già piazzato in WL! baci

    RispondiElimina
  13. mi piace tantissimo la cover italiana e sono molto ansiosa di leggere questo libro che hai amato follemente!!!

    RispondiElimina
  14. Fiinalmente ** Non vedo l'ora che esca!
    Sinceramente avrei preferito che avessero lasciato la cover originale, è molto più bella!

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di leggerlo ma preferivo la cover originale, era tutta un'altra cosa!

    RispondiElimina
  16. Il libro in lingua originale è stupendo, mi auguro lo sia altrettanto in italiano. La cover lascia a desiderare, preferivo l'originale, ma attenderò di leggerlo di nuovo anche così :D

    RispondiElimina
  17. micidiale da colpo al cuore!lo voglio leggere assolutamente!

    RispondiElimina
  18. meglio la cover originale! voglio la mia giratempo per arrivare al 28 febbraio, anzi la esigo !!!!!11

    RispondiElimina
  19. Mi piace di più la copertina originale (stupenda!), anche se quella italiana non è poi così male :-)

    RispondiElimina
  20. Appena si prenota sarà mio. La cover italiana è dolcissima

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo la cover italiana. Non vedo l'ora di leggerlo <3

    RispondiElimina
  23. Bella la cover italiana, ma quella originale era meglio, questa mania di cambiare le cover non la capirò mai...
    Lo prenderò senz'altro prima o poi...

    RispondiElimina
  24. Fianlmente! Non vedevo l'ora che uscisse anche in Italia! Correrò subito a comprarlo :) Mi piaceva di più la cover originale ma anche quella italiana non è male

    RispondiElimina
  25. Personalmente mi piace di più la cover italiana, comunque non vedo l'ora che esca per finire nella mia libreria. Ha una trama pazzesca, *-*

    RispondiElimina
  26. lo leggerò sicuramente!! :D :D però preferisco la copertina originale..

    RispondiElimina
  27. Cara, il tuo amore per questo libro non è passato inosservato: le tue cinque stelline e una frase tratta dalla tua recensione erano finite sulla scheda promozionale destinata ai librai! Garzanti ti tiene d'occhio :)
    un abbraccione.
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Margherita, ma davvero? Io non sapevo nulla e sono emozionatissima per questa notizia.
      La vorrei proprio vedere questa scheda promozionale, sarei felicissima di incorniciarla :P

      Bacioni

      Elimina
    2. Allora la conserverò per te :)

      Elimina
  28. Lo leggerò sicuramente! La tua recensione è molto convincente e poi mi piace anche la cover italiana, quella originale mi metteva un po' di tristezza, troppo buia e mi faceva vedere il libro, e recensione stessa, sotto un'altra luce... è vero che un libro non si giudica dalla copertina, ma non è facile riuscirci!

    RispondiElimina
  29. Glinda hai detto proprio bene... tremano le ginocchia!! Fremo dalla voglia di leggerlo. Sono sicura che sarà un capolavoro e poi la tua recensione me ne ha dato conferma! Aspetto...

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...