lunedì 10 dicembre 2012

Avvistamento, Una strega Moderna di Debora Geary. Passione, umorismo e magia per una nuova serie paranormale!

cover tedesca
Ragazzi, ho scoperto solo ora spulciando un po' in rete l'uscita di un romanzo paranormal romance che mi ispira davvero moltissimo! Si tratta di Una Strega Moderna (A modern Witch) di Debora Geary, primo libro di una serie di NOVE, pubblicato il 13 Novembre per Leone Editore.
La storia sembra essere un ingegnoso, divertente e bellissimo mix di magia, ironia e amore e di certo la Leone Editore ha fatto un gran colpaccio accaparrandosene i diritti essendo una tra le più acclamate saghe paranormal d'oltreoceano.
La protagonista è la 28 Lauren, una ragazza di Chicago che ha sempre vissuto nella normalità, ignorando un particolare non proprio trascurabile: è una strega. O almeno così sembrerebbe. 
Dopo essere stata trascinata in chat da un incantesimo lanciato per svelare la propria vera identità, Lauren deve versela con con uno stregone da da sballo alto, moro e misterioso — giunto da lei per verificare se è davvero ciò che sembrerebbe. 

Le rivelazioni che ne conseguono sconvolgono la vita di Lauren, che avrà bisogno di una buona dose di gelato per riprendersi.

Non so voi ma io non vedo l'ora di comprarlo e leggerlo anche grazie alla stupendissima cover scelta dall'editore italiano che, per una volta, è davvero molto più bella di quella originale (qui)!


[Novità] Una strega moderna – Debora Geary 
Data uscita: 13 Novembre 2012
Titolo: Una strega moderna
Editore: Leone Editore
Autore: Debora Geary
Genere: Fantasy
Prezzo: 14,00 €
  Pagine: 352



Lauren è una donna in carriera come tante, tutta dedita al suo lavoro e con pochi svaghi, ma una casuale conversazione in chat le sconvolgerà la vita. Le dicono che è una strega e scopre di possedere alcuni poteri speciali. Da donna pratica, inizialmente rifiuta di crederci, ma dopo aver incontrato Jamie, mago in incognito, avrà la conferma di essere una persona non comune.
Abbandonando Chicago per la California, dovrà ben presto imparare a controllare la sua magia, prima di poter capire qualcosa di più su se stessa. Primo capitolo di una saga di nove, Una strega moderna sta avendo un successo clamoroso negli Usa, e Debora Geary si sta affermando come una delle più ironiche e abili scrittrici d’oltreoceano.




***
 Che ne dite, non sembra davvero interessante? Lo comprerete? Che ne dite della nostra cover?

 

11 commenti:

  1. La trama sembra interessante , anche se la protagonista ha un po troppi anni per i miei standard... però avvolte cambiare fa bene. Chissà forse quando avrò tempo lo andrò a comprare, per il momento ho una pila immensa di libri che aspettano solo di essere letti e recensiti :)

    RispondiElimina
  2. Dovrebbe essere molto carina. Grazie dell'avvistamento

    RispondiElimina
  3. interessante..di sicuro lo metto in wishlist!

    RispondiElimina
  4. bellissima la copertina e molto bella la trama, non la classica adolescente in crisi esistenziale ma una donna alle prese con la magia!!!! molto curiosa di leggerlo sopratutto per lo stregone, adoro gli uomini "alti, mori e misteriosi" esistessero anche nella vita reale!!!

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero interessante. Mi hai incuriosita, credo che lo comprerò :)

    RispondiElimina
  6. oh curiosissima di leggerlo soprattutto perchè parla di streghe ^_^ La cover italiana è mooolto meglio però, se lasciavano solo il gatto e toglievano la ragazza, diventava perfetta ;-)

    RispondiElimina
  7. Direi che sarà in libreria o in lettura prima poss!

    RispondiElimina
  8. Mi piace! E sembra anche piuttosto originale... se aggiungiamo lo stile ironico... Devo leggerlo *.*

    RispondiElimina
  9. io l'ho appena finito ed è divertentissimo ero in rete a cercare il seguito.. ma sembra che nessuno ne sappia niente spero solo che non ci faccia aspettare un anno come altri...davvero ragazze se potete prendetelo perchè vale la pena non c'e solo Lauren ma anche la famiglia dello stregone che è divertentissima...

    RispondiElimina
  10. Il prossimo si intitola 'Una strega nascosta' e uscirà a giugno (ho trovato questo link http://www.wuz.it/libro-inarrivo/1407553/geary-debora/strega-nascosta.html)
    NON VEDO L'ORA!!!
    Il primo l'ho finito in tre giorni

    RispondiElimina
  11. Per ora siamo a quota 3 libri tradotti.
    Qualcuno sa se proseguiranno a tradurre i restanti 6?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...