martedì 23 agosto 2011

Teaser Tuesdays #18


Buon Martedì a tutti, il caldo imperversa ma le letture non si fermano, perciò anche oggi sono pronta con un nuovo Teaser Tuesdays! Come sapete si tratta di una rubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
     
    Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi!
    Da Grande Amore di Ann Brashares
    http://1.bp.blogspot.com/-S_BThB5eLe8/Ti-1sHnDGLI/AAAAAAAAIbg/4-ubnerIJlA/s1600/grande+amore+econ.jpg <<Vieni a sederti con me>>, mi disse, e io mi misi su una roccia piatta sull'altura proprio sopra di lei. La visuale era bellissima.
    Quando ebbe finito e fu uscita, mi ordinò di entrare nella vasca. Mi guardò spogliarmi con la sfacciataggine di chi si sente padrone e mi strofinò la schiena con dita abili. Immersi la testa e sentii solamente il silenzio e le sue mani. Ciascuno di quei momenti era una perla di una collana, ognuno era più bello e più perfetto dell'altro. 
    <<Vorrei che fossi qui dentro con me>>, dissi.
    Mi lanciò una lunga e densa occhiata. <<Io vorrei tante cose>>.
    <<Un giorno faremo il bagno insieme>>, le dissi sforzandomi di apparire contento.
    <<Davvero?>>
    <<Sì. Un giorno sarai libera. Allora ti troverò e saremo felici come adesso>>.

    Pagina 84


    Aspetto i vostri teaser, e vi consiglio questo bellissimo libro!

5 commenti:

  1. Da "Il bacio dell'angelo caduto" pagina 47


    Aggrappata al volante, le nocche bianche, trattenevo il respiro. Sollevai i piedi dai pedali e l'automobile, con un sobbalzo, si spense. Acquattato a qualche metro da me, mi osservava. Non sembrava affatto... ferito.
    Era vestito di nero, tanto da fondersi con la notte, senza lasciar intuire niente del suo aspetto. Non riuscivo a distinguere i lineamenti del volto, poi mi resi conto che indossava un passamontagna. Si alzò in piedi, percorse la distanza che ci separava e battè le mani sul finestrino.I nostri sguardi s'incontrarono attraverso i fori del passamontagna. E per un istante, mi sembrò che nei suoi occhi balenasse un sorriso pericoloso.

    RispondiElimina
  2. Devo, devo, devo, leggerlo Crissy! DEVOOO!

    RispondiElimina
  3. Bello grazie per il tag su fb... OK in qualche modo devo procurarmi questo libro :) Il bacio dell'angelo caduto e' bello. L'ho letto un po' di tempo da e mi era piaciuto molto. Devo leggere il secondo ;)

    RispondiElimina
  4. E' stupendo questo trafiletto e che voglia di leggerlo che mi è venuta *o*

    RispondiElimina
  5. Vi consiglio di leggerlo è veramente bello .. da leggere tutto d'un fiato!!Buona lettura a tutte!Ora dovrò andare a comprare il continuo... non vedo l'ora...;)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...