martedì 9 agosto 2011

Teaser Tuesdays #16


Oggi è martedì, e anche se la maggior parte di voi è in vacanza torna puntuale il Teaser Tuesdays! Come sapete si tratta di una ubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
     
    Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi!
    Da Passion di Lauren Kate
     
    http://static.blogo.it/booksblog/passion_kate_rizzoli.jpg <<Sì>> Fu tutto ciò che riuscì a dire, perchè in quel momento non avrebbe voluto fare altro che gettarsi dalla rupe per seguirlo. Quella era la misura del suo amore per lui.
    Ma non sarebbe servito a niente.
    <<Sono stati così attenti>> Mormorò avvilita. <<L'hai visto anche tu Bill. Non è successo niente. Lei era così innocente. Com'è potuta morire?
    Bill proruppe in una risata amara.<<Credi di sapere tutto su di lei solo perchè hai visto i suoi ultimi tre minuti di vita sylla cima di una montagna?>>
    <<Sei stato tu a darmi il binocolo... oh!>> Impietrì. <<Un momento!>> Ricordò lo sguardo della sua sé passata che mutava, un attimo prima della fine. E all'improvviso capì. <<Quello che l'ha uccisa era qualcosa che non avrei potuto vedere in nessun caso...>>

    pagina 193
    Aspetto i vostri!

7 commenti:

  1. - Promessi Vampiri . Beth Fantaskey -

    «Eri davvero la creatura più bella che avessi mai visto» disse dolcemente «mentre ballavamo.. e poi quando ti sei allontanata, con la folla che si divideva per farti passare.. Non importa dove vivi o chi deciderai di sposare, Antanasia, tu sarai per sempre una principessa. E non svanirà mai l'immagine che io ho di te, come non scorderò mai come hai pianto per me quando stavo male. Questo è il tuo regalo e io lo porterò con me, finché nel avrò forza.»
    Lucius richiuse la porta dietro di sé e, nonostante il calore e la dolcezza di quelle parole, seduta al buio, rabbrividii.

    - pagina 333 -

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Di Maggie Stiefvater "Deeper" pagina 165

    Oh, no dissi di slancio.
    Dopodichè la rabbia prese il sopravvento di colpo, ma mi sforzai comunque di parlare. Verrò allo studio domenica, costi quel che costi.Non m'importa se dovrò inplorarli.Se dovrò uscire di nascosto.Sam, sono furibonda, non sò cosa fare. Vorrei scappare in questo preciso istante.Non mi và di stare a casa con loro.Diimi di smetterla, ti prego.Dimmi che non posso venire a vivere con te.Dimmi che non vuoi che venga lì.
    Lo sai che non te lo direi mai rispose Sam con dolcezza.
    Lo sai che non te lo impedirei.

    RispondiElimina
  4. Di Federica Bosco, "Innamorata di un Angelo" pagina 171-172

    So perfettamente come ti senti tesoro. Non credere che non conosca la confusione e la paura che hai dentro. Ti stai facendo mille domande: ce la farò? sarò all'altezza? e se non mi prendono? E vedi tutto come un'immensa incognita e le incognite fanno paura, specialmente in questo ambiente. Non posso dirti che sarà una passeggiata, che non avrai difficoltà e che saranno tutti lì a coccolarti, no piccola mia, non sarà così, sarà davvero dura e dovrai guardarti da tutte le altre allieve. Ci saranno competizione, dispetti e cattiverie. Ma ti giuro Mia che non c'è posto più bello al mondo che il palcoscenico e non c'è niente che dia più felicità della danza e questo fa sì che tutto il resto, alla fine, comprese le tendiniti e la fatica, non sia poi così importante. Una compagnia di danza è solo un microcosmo, ci troverai di tutto, e ben presto imparerai a destreggiarti e capire come muoverti e chi evitare. Sei davvero una ballerina di talento e ho piena fiducia in te.

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso Innamorata di un angelo,l'ho adorato! E tu che ne pensi Biancaluna?

    Crissy, stai leggendo Deeper! Vorrei proprio sapere che ne pensi, ma sono quasi sicura che non ti piacerà quanto Shever, è molto meno intenso e romantico.

    Che bello l'estratto di Promessi Vampiri, devo, devo, devo leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Cara Glinda, si hai ragione Deeper paragonato a Shiver è meno intenso e dinamico, sostengo che la storia di Sam e Grace è stata descritta appesantendola forse troppo diventando così un amore disperato che cerca di resistere al destino .. mentre interessante e intrigante il rapporto tra Isabel e Cole, anche se l'avrei preferita più movimentata e meno sospesa!Almeno questa è la mia opinione..si veramente belli gli estratti di "innamorata di un angelo " e di "Promessi vampiri"..ma come si fa! Sono diventata dipendente libri e se non ricevo la mia dose quotidianaaa stoo maleee!L'altro giorno entrata in libreria non sapevo che libro perndere prima mi sentivo nel mondo delle meraviglie!!!!!^___^

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...