sabato 6 agosto 2011

In My Mailbox #29


Hi my dear! Come ogni sabato, o quasi, sono pronta per l'appuntamento con In My Maibox rubrica a cadenza settimanale, è stata inventata dalla mitica Kristi del blog The Story Siren.
In cosa consiste In My Mailbox? Semplice! In ogni appuntamento vi racconterò quali libri ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano essi acquistati o regalati dai miei cari, dagli autori o dalle Case Editrici!

Questa settimana nella mia cassetta delle lettere ho trovato...

http://1.bp.blogspot.com/-Ao1Q03SZM5o/TiqXhPslLUI/AAAAAAAACwA/Fk5VaHYNPcY/s1600/grande+amore.png Editore: Newton e Compton 
Autore: Ann Brashares 
Titolo: Grande amore 
Prezzo: 6,90 euro 
Pagine: 336


Daniel ha attraversato gli oceani del tempo per trovare Sophia. La sua “memoria” – la capacità di ricordare le sue tante vite passate – è per lui un dono ma anche una maledizione. Sophia ora si chiama Lucy, è una studentessa liceale, e non crede a una sola parola di ciò che le dice Daniel: le sembra impossibile che in passato si siano amati e poi siano stati separati da una forza misteriosa. Ma lui sa che si sono conosciuti molto tempo prima, nel 541 d.C. e nel corso dei secoli Daniel l’ha sempre rincorsa pur di stare insieme a lei: sulla via per la Cappadocia nel 776, nell’Inghilterra del 1918, e poi in Virginia nel 1972. Brevi, fugaci momenti che la morte ha sempre brutalmente spezzato. Anche oggi le loro anime si stanno cercando, e ancora una volta quella forza oscura è pronta a separarli. Un romanzo magico, un’avventura romantica che si snoda attraverso i secoli per abbracciare non una, ma tante vite, inseguendo l’unico, vero, grande amore.



Data di uscita: 29 Luglio in tutte le edicole
Editore: Harlequin Mondadori
Titolo: Anima nera
Autore: Eve Silver
Prezzo: euro 5,40
Pagine: 379

Fredda e calcolatrice, la bellissima Naphré ha venduto la propria anima a un demone che si avvale dei suoi servigi come sicario. L'ultima cosa che si aspetta è che un mietitore d'anime le dia la caccia, eppure Alastor Krayl, figlio di uno dei più potenti signori degli Inferi, non le dà tregua. È convinto che lei sia in possesso di preziose informazioni sulla morte di suo fratello Lokan, ma Naphré non può fidarsi di nessuno, meno che mai di un seducente mietitore d'anime che le fa ribollire il sangue. E, così, combattuta tra dovere e desiderio, lotta disperatamente per proteggere i propri segreti. Anche se vorrebbe soltanto arrendersi alla passione... 


http://1.bp.blogspot.com/-idjfCu4h9fw/TcO_6H02GKI/AAAAAAAAAug/RUqm0FtFNBE/s1600/orgoglio+e+pregiudizio+giunti.jpgTitolo: Orgoglio e Pregiudizio
Uscita: 4 Maggio 2011
Autore: Jane Austen
Edito da: Giunti Y
Prezzo: 7.00 €
Pagine: 496 p.


Elizabeth Bennet è carina, brillante, una perfetta ragazza da marito. Ma, a differenza delle sorelle e in barba ai consigli della madre, non smania per darsi in sposa al primo pretendente. Ha un sogno: vuole innamorarsi e – una vera eresia per i suoi tempi – sposare l’uomo che ama. Non sembra cosa facile, ma quando si presenta alla porta di casa Bennet un nuovo interessante vicino, il giovane Mr Darcy, il più appare fatto. Lui è bello, intelligente, pieno di fascino, eppure le cose tra i due non riescono a ingranare e tra fraintendimenti, pettegolezzi, reciproche incomprensioni sembra proprio che Lizzy e Darcy non vogliano rassegnarsi ad ammettere quello che i loro cuori hanno già perfettamente capito.



Titolo: Il Principe Vampiro. L' Oro Nero
Editore: Newton Compton
Autore: Christine Feehan
Prezzo: € 14,90
Pagine: 320

Alexandria Houton sacrificherebbe tutto, darebbe anche la vita per proteggere suo fratello. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e il fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere alla bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan si prenderà cura di suo fratello, come ha promesso? O li farà precipitare nel temibile baratro da cui non c’è ritorno?


C'è qualcosa che vi ispira? Cosa avete comprato o ricevuto voi?

5 commenti:

  1. "Orgoglio e Pregiudizio" è uno splendido classico e ti piacerà di sicuro! Hai fatto bene a prenderlo, non te ne pentirai ;-)
    Personalmente mi incuriosisce "Grande amore", con la sua trama romantica ricca di elementi storici...

    RispondiElimina
  2. Beh, Grande amore mi ispira molto, a parte le somiglianze con Fallen (Daniel Lucy, Daniel Luce...) che mi portano a sperare bene visto che la saga degli angeli caduti mi era piaciuta, sembra davvero appassionante! Sarà il mio prossimo acquisto, complice il costo ;)
    Orgoglio e Pregiudizio è un classico che ho adorato, romantico ma condito con il classico humor inglese, mi ha fatto passare delle ore davvero piacevoli.

    RispondiElimina
  3. ciao
    mi ispira molto il principe vampiro

    RispondiElimina
  4. Personalmente vorrei leggere Anima nera! Concordo con Jules per quanto rigurda la somiglianza di Grande amore con Fallen spero non sia la stessa storia o qualcosa di simile sarebbe troppo noioso da leggere.Orgoglio e pregiudizio è uno dei tanti libri della mia libreria che deve essere letto e prossimamente lo leggerò... cmq mi è stato vivamente consigliato!!!:)Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Trovo molto interessante "Grande amore" che costa anche pochissimo ^o^

    Ho già letto 'Orgoglio e Pregiudizio' della grande Austen, ottimo acquisto!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...