giovedì 18 agosto 2011

Anteprima, Need- L'amore che vorrei, di Carrie Jones. Gli oscuri e pericolosi Pixies sono pronti a far battere i vostri cuori

Ricordate questo post? Probabilmente no perchè è uno dei più vecchi dell'intero blog, ma io lo ricordo con un sorriso, essendo il primo articolo dedicato a un libro straniero di cui ho parlato. In quel post  esprimevo il desiderio che il romanzo in questione venisse pubblicato e, a quanto pare, qualcuno mi ha dato ascolto!
Oggi ho avuto una meravigliosa sorpresa da parte della Newton Compton, che conferma la sua maestria nello scegliere libri intriganti e promettenti. Il 15 Settembre infatti uscirà Need, di Carrie Jones, primo di una saga Young Adult e Paranormal Romance, per ora composta da quattro libri, che parla di Fate, Elfi e Folletti.
Dimenticate le dolci creature alate che abbiamo incontrato in molti libri, quelle di Need sono perfide e bramano in segreto il frutto oscuro che solo l'anima dei mortali può offrire loro.
I Folletti di Need sono abitanti dei boschi che non possono stare lontani dagli esseri umani, a causa dei loro "bisogni", ecco perchè si mescolando ai mortali, cercando di sedurli e abbindolarli. Pur odiando il ferro e l'acciaio sono dei grandissimi combattenti, in grado di squarciare e lacerare con artigli e denti, ma anche di rubare il cuore alle proprie "prede".
Zara  White un tempo era popolare e felice nella sua città: Charleston. Ma dopo aver visto suo padre morire tutto in lei è cambiato. Sua madre la costringe a trasferirsi nel Maine con sua nonna e per Zara inizia una nuova vita. Piena di fobie di ogni sorta, la ragazza si convince di essere perseguitata da un affascinante ragazzo che lascia una strana polvere dorata al suo passaggio, un ragazzo che aveva già visto a Charleston. Con l'auito di nuovi amici Zara scoprirà l'identità del misterioso "stalker", e non solo. La famiglia della protagonista è infatti invischiata da secoli in una lotta tra esseri oscuri, lotta che coinvolgerà in qualche modo anche Zara. 

Pare che Need sia un delizioso incrocio tra Mystery, Paranormal Romance e Horror, e non so voi mai io non me lo perderò di sicuro! Peccato per il cambio di cover, io preferisco infatti quella originale che è più luminosa e "fatata"! Quella distribuita dalla Newton è solo provvisoria, c'è speranza quindi che decidano di mantenere quella originale, voi che ne pensate?


Data di pubblicazione: 15 settembre
Titolo: Need. L'amore che vorrei
Editore: Newton Compton
Autore: Carrie Jones
Prezzo: €9,90
Pagine: 288



 Zara si sente una ragazza diversa dalle altre. Mentre l’unica preoccupazione delle sue coetanee sembra quella di collezionare rossetti, lei ha problemi ben più difficili da affrontare. Suo padre è andato via di casa tanto tempo fa e sua madre non sta bene e non è in grado di prendersi cura di lei. E così, dopo la morte dell’amato patrigno, Zara è stata affidata a sua nonna e si è trasferita da lei, in un tranquillo paesino del Maine. Per Zara ora inizia una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuoviincontri. Come quello con Nick, un ragazzo sexy, ma molto, molto particolare… Zara è felice, eppure c’è qualcosa in quel paesino apparentemente tranquillo che la inquieta, e presto capisce che le sue non sono solo fantasie: qualcuno o qualcosa la sta seguendo. E non si tratta di una creatura umana, ma di un nemico molto pericoloso, assetato di sangue…

La saga
http://photo.goodreads.com/books/1305547585l/8069535.jpgNeed (Need, #1)Captivate (Need, #2)

+ altri a seguire

* * * 


Lo leggerete? Che ve ne pare? Cosa pensate della cover italiana?

18 commenti:

  1. sembra molto bello! le cover americane sono incantevoli!!! il glitter dorato è stupendo e magico dando al libro il giusto senso del mystery. spero che non le cambino!

    RispondiElimina
  2. Un po' di tempo fa avevo letto che lo pubblicavano e ne ero felice...
    Ok la Nowton la proprio la fissa! O cambia le cover o i titoli. La cover, anche se diversa, mi fa pensare a Hidden in the Dark della Auci. Comunque non è male ma meglio l'originale...
    Io lo aspetto con ansia. Povero il mio portafoglio :))

    RispondiElimina
  3. La Newton Compton è sempre fantstica. Mi piace molto la trama del libro che unita a un prezzo accessibile, si è sicuramente guadagnato un posto nella mia wishlist.
    Anche io spero mantengano l'originale, è davvero affascinante!

    RispondiElimina
  4. nooooooooo la cover originale era bellissima *____*

    ma perché la newton la cambia? perché????? ç____ç

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono le creture perfide, sono molto intriganti.
    Le cover originali sono fantastiche, spero proprio che la Newton non le cambi e magari lasci anche i titoli così come sono senza aggiunta di sottotitoli.
    Glinda, visto che hai contatti con la casa editrice, magari puoi comunicarle i nostri pareri ^-^

    RispondiElimina
  6. Sai, non lo so se acquistarlo o meno, penso che aspetterò la tua recensione, se hai in mente di farla, e poi deciderò! Comunque meglio la copertina originale, quella della newton mi sembra la brutta copia di quella di RED!

    P.S. Credo ci sia un errore nel numero di pagine, 28 mi sembrano pochine!!!

    RispondiElimina
  7. Io avevo notato il terzo libro alla fnac di Parigi l'anno scorso e mi era sembrato interessante... devo dire però che con la copertina che ci ha messo la newton and compton non mi fa molta voglia, sia perché sa di già visto (assomiglia alla copertina di un romance scadente). Per una volta che anche la copertina americana é piuttosto innovativa, non potevano tenerla???

    RispondiElimina
  8. m'intriga parecchio..sulla copertina hai xfettamente ragione,quella originale è molto più carina!!

    RispondiElimina
  9. Interessante!! La Cover originale è più bella, ma mi ricorda molto Sangue Blu! Cmq, aspetto con trepidazione il libro! :)

    RispondiElimina
  10. Che notizia fantastica! Con questo mix spettacolare penso proprio che il libro sarà uno di quelli da non perdereeee! La cover originale è bella accattivante e seducente , che cattura l'attenzione di chi la osserva.. spero anche io decidano di lasciarla.. Insomma che dire???? Non me lo perderò ! =) Grazie sempre Glinda x le info!!Bacii

    RispondiElimina
  11. ma dai! la cover italiana è identica quasi a quella di Red! spero proprio che sia provvisoria

    RispondiElimina
  12. Ragazze allora siete tutte d'accordo con me! Ho inviato alla newton il link dei nostri commenti, magari ci ripensano per la cover!

    @Lara, la farò la recensione, certo! E grazie per la segnalazione, le pagine sono 288!

    RispondiElimina
  13. Anche a me piacciono molto le copertine originali (anche le altre).

    RispondiElimina
  14. Il libro è molto interessante o almeno sembra esserlo.

    Condivido con tutte voi il fatto che la trama italiana proprio non vada, pur essendo provvisoria.
    Soprattutto visto che quella Americana è davvero strepitosa :D

    Speriamo che la Newton si convinca a cambiarla.

    RispondiElimina
  15. Dimenticavo di dire che come sempre la Newton ci delizia con i suoi libri a meno di 10€.
    In questo caso per quasi 300 pag. :O

    RispondiElimina
  16. ok storia interessante anche se vagamente mi ricorda wicked lovely, ma staremo a vedere!per ora aspetto l'uscita!mi unisco al coro di voci delle copertine originali!mooolto più belle!
    ^__^ ciaooo glinda!

    RispondiElimina
  17. I prodotti eccezionali rendono migliore la vita di tutti i giorni. Scopri portafogli originali. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MzI1MjI3NywwMTAwMDA0OCxwb3J0YWZvZ2xpLW9yaWdpbmFsaS03MzM0Lmh0bWwsMjAxNjEwMDUsb2s=

    RispondiElimina
  18. Chi cerca trova... è vero!!! Ma vieni a cercare nel posto giusto. Scopri portafogli originali. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NDYyNjcxOCwwMTAwMDAxMixwb3J0YWZvZ2xpLW9yaWdpbmFsaS03MzI2Lmh0bWwsMjAxNjEwMjEsb2s=

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...