martedì 19 aprile 2011

Teaser Tuesdays #2

"Teaser Tuesdays" 

Voglio allietare la vostra serata con un divertente post settimanale che pubblico ogni marted', ed è stato ideato dal blog Should be Reading!

Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! Pronti?

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
 Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi!
Da Delirium di Lauren Oliver

I regolatori stanno accusando la signora e il signor Maks, e tutta la famiglia allargata, per non averle inculcato un'educazione appropriata e, soltanto pochi giorni dopo che è stata beccata nel parco con Deering Oaks, sento mia zia e mio zio bisbigliare che entrambi i genitori di Willow sono stati licenziati. Si sono dovuti trasferire presso una lontana parente. A quanto pare la gente continua a lanciargli sassi contro le finestre e un lato intero della loro casa è stato deturpato da una scritta con una sola parola: Simpatizzanti.




E voi invece? Qual'è il vostro teaser?

2 commenti:

  1. "La follia ci rende lucidi ma ci acceca facendoci credere di percorrere il giusto sentiero e, la superbia con cui crediamo di vivere la ragionevolezza ci fa mettere il piede in fallo, proprio laddove il burrone è più alto."

    Da "Libero arbitrio" di Caterina Armentano

    RispondiElimina
  2. Davvero bello, davvero! Devo leggerlo anche io :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...