Atelier dei Libri: Anteprima: Highlander, amori nel tempo di Karen Marie Moning in uscita il 21 Aprile 2011! Un Paranormal Historical Romance che vi condurrà in un sensuale passato da cui non vorrete più tornare...

giovedì 7 aprile 2011

Anteprima: Highlander, amori nel tempo di Karen Marie Moning in uscita il 21 Aprile 2011! Un Paranormal Historical Romance che vi condurrà in un sensuale passato da cui non vorrete più tornare...

Arriva il 21 Aprile 2011 dalla sempre ricca di sorprese Leggereditore, un nuovo Historical Paranormal Romance che farà capitolare anche i cuori più duri: Highlander, Amori nel tempo di Karen Marie Moning, pluripremiata e prolifica autrice statunitense!
Viaggi nel tempo, amori conturbanti e antica magia si incrociano in questo Romance indirizzato ad un pubblico ADULTO, che attendevo con ansia e non vedo l'ora di leggere. Primo di una saga molto vasta i cui romanzi autoconclusivi, ma da leggere in sequenza, hanno regalato emozioni alle fans di tutto il mondo, facendo balzare l'autrice in cima a moltissime classifiche!

Protagonista di questo primo romanzo è Hawk Douglas, un predatore del XVI secolo che non conosce sconfitte, tanto in amore quanto in battaglia. Le pagine saranno letteralmente dense della sua sensualità; egli stesso afferma che non c'è donna che non può avere... Fino a quando qualcosa non smentirà la sua fama, ponendolo di fronte alla più grande sfida amorosa con la quale si sia mai cimentato...

Nel XX secolo, Adrienne de Simone è stufa degli uomini che ostentano la propria bellezza e sensualità, e dopo una relazione andata molto male giura vendetta verso tutti i belli e impossibili. 
Ma il destino non è clemente come si spera con lei... perchè sarà arduo resistere all'uomo che deciderà di conquistarla.

A causa di una Fata un po' troppo zelante e attratta da Hawk, il Re deciderà di punirlo con una donna che possa resistere alla sua famosa avvenenza. Per trovarla il suo servo giungerà sino al XX secolo, dove un'ignara Adrienne de Simone sarà rapita e poi trascinata nella terra di Hawk il Falco: suo futuro sposo. L'intrigo del Re sarà davvero ben architettato, e Adrienne prenderà il posto della futura moglie di Hawk, che è in realtà morta. 
Così inizieranno una serie di schermaglie amorose che faranno ridere fino alle lacrime, e innamorare sino alla follia...!

 Titolo: Highlander. Amori nel tempo
Autore: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10,00€ 
Pagine: 400

È conosciuto come “Il falco”, un predatore leggendario, invincibile sul campo di battaglia quanto nelle camere delle dame di tutto il Regno. A nessuna donna è possibile ignorare il suo fascino, ma mai nessuna è riuscita a scalfire il suo cuore… Fino a che un mago assetato di vendetta trasporta Adrienne de Simone dalla Seattle dei giorni nostri alla Scozia medievale. Prigioniera di un secolo troppo distante da lei, con la sua intraprendenza, i suoi modi diretti e sfrontati, Adrienne diverrà la sfida più ardua che “Il falco” abbia mai affrontato. E quando i due vengono costretti a sposarsi, Adrienne si ripromette di tenerlo a debita distanza: dopo anni di delusioni, lei non ha nessuna oglia di farsi abbindolare dall’ennesimo dongiovanni… Ma “Il falco”le ha promesso che presto non potrà fare a meno di sussurrare il suo nome, pregandolo di accendere quella passione così intensa, così diversa dalle altre… E questa volta lei dovrà ricredersi, perché anche il più duro dei predatori può celare la promessa di una felicità sconfinata. Ciò che non sanno è se il loro destino la contempla...
 
La saga


1. Beyond the Highland Mist, 1999 (Highlander. Amori nel tempo, 21 aprile 2011)
2. To Tame a Highland Warrior, 1999 
3. The Highlander’s Touch, 2000
4. Kiss of the Highlander, 2001
5. The Dark Highlander, 2002
6. The Immortal Highlander, 2004
7. Spell of the Highlander, 2005
 

Io non vedo l'ora di leggerlo, e voi?

3 commenti:

  1. Siamo in due, scommetto che la lista si allungherà presto!

    RispondiElimina
  2. Già mi è piaciuta la trama e il tuo entusiasmo, ma con quel 1999 scritto vicino al titolo mi sono esaltata da matti! Adoro i libri degli anni 90 (okay.. tardi anni 90.. dettagli! C'è il 90 e basta quello). Possono dirmi quello che vogliono, ma si respira un'altra atmosfera tra le pagine di quegli anni.
    Altro punto sulla wishlist.. io ti adoro, ma il mio portafoglio sta davvero cominciando ad odiarti.
    Bye!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!