venerdì 8 aprile 2011

Anteprima: Sposerò il Principe William, di Barbara Beckam, in uscita il 15 Aprile 2011! Arriva una nuova Bridget Jones in salsa Teen!

Tra un libro Urban Fantasy e un Paranormal Romance, oggi voglio presentarvi qualcosa di diverso e fresco! Uscirà il 15 Aprile per Fazi Editore dal titolo Sposerò il Principe William, di Barbara Beckam, un ironico libro che ha come protagonista una simpaticissima adolescente con strane fantasie per la testa! 

Pronti a seguire la quindicenne Mia nel suo folle viaggio verso il Principe William, nella speranza di strapparlo dalle grinfie della sua futura moglie?

Titolo: Sposerò il principe William
Autore:Barbara Beckam
Uscita : 15 aprile 2011  
Numero pagine: 120 
Prezzo: euro 9,90



Il 29 Aprile 2011 il Principe William, erede al trono d'Inghilterra, convolerà a nozze con Kate Middleton.
Ma può William sposarsi senza avere la possibilità di innamorarsi di un'altra?

Mia Monelli è una quindicenne piena di energie e sogni nel cassetto. Il più grande ha un nome: William d'Inghilterra, al quale sente di essere stata predestinata. Quando da internet e dai tabloid giunge la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Kate Middleton, Mia si pone un unico, pressante obiettivo: impedire il matrimonio del secolo e incontrare il ragazzo dei suoi sogni.
Parte così alla volta del Regno Unito, con un gruppo di amici e una zia incline ad assecondare le sue "follie", con in testa un piano preciso: incontrare William e convincerlo che è lei la donna della sua vita.
Divertente e frizzante, questo Bridget Jones in salsa teen coinvolge il lettore con la sua trama spumeggiante, piena di colpi di scena e situazioni esilaranti per una storia di sogni a occhi aperti e amicizia destinata a lettrici giovanissime in cerca del principe azzurro.

L'aurtice
Barbara Beckam per anni ha pensato di sposare Simon Le Bon, ma un giorno ha incontrato il suo vero principe: un ingegnere con centinaia di camicie - rigorosamente azzurre - da stirare. Tra un colpo di ferro e l'altro, Barbara trova il tempo per dedicarsi, oltre che al lavoro, anche alla scrittura e a lunghe chiacchierate con la sorella, sua prima lettrice e fan.

4 commenti:

  1. una storia interessante o meglio dire un sogno irrealizzabile
    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho premiato al Versatile Blogger ecco il link:
    http://cacciatricidilibri.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger.html
    Baci Micch

    RispondiElimina
  3. Grazie Micch!

    Be' Sofia sono belli anche i sogni irrealizzabili!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Volevo farti sapere che anche io ti ho premiata con il Versatile Blogger... Questo è il link:
    http://ilportalesegreto.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...