sabato 29 gennaio 2011

In My Mailbox #4

Buon Sabato a tutti! Anche in oggi puntuale arriva In My Mailbox, rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren.


In cosa consiste In My Mailbox? Semplice! In ogni appuntamento vi racconterò quali libri ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano essi acquistati o regalati dai miei cari, dagli autori o dalle case editrici!

Questa settimana nella mia cassetta delle lettere ho trovato...

Dalla impareggiabile Nord che ringrazio di cuore per le sue premure
Un libro meraviglioso in super anteprima che non vedo l'ora di leggere!. Mistico, unico e sensuale. Con figure nuove e forti, che promettono emozioni senza tempo!

Titolo:  Il profumo del sangue
Autore: Nalini Singh
Uscita: 10 Febbraio
Prezzo: 18,60 euro
Editore: Nord
Pagine: 400

Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: questo è il patto che viene stipulato tra un uomo che vuole diventare vampiro e l’angelo che decide di Crearlo. In apparenza è un accordo molto vantaggioso, ma spesso non viene rispettato e, in caso un vampiro fugga prima del termine, è compito dei Cacciatori rintracciarlo e restituirlo al suo padrone. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Ellie, perché lei possiede la capacità innata di «fiutare» la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l’arcangelo della città, per un incarico delicatissimo: neutralizzare Uram, un arcangelo che si è trasformato in un efferato assassino. Ellie non può rifiutare, anche se si tratta di una missione suicida: nessun umano, infatti, può sconfiggere Uram, e, nella remota eventualità in cui riuscisse a sopravvivere, la punizione per aver fallito sarebbe peggiore della morte. Su una cosa è tuttavia irremovibile: non accetterà mai la proposta di Raphael di diventare la sua nuova amante. Ma ben presto Ellie scoprirà che non si può resistere al fascino di un immortale…



Dalla meravigliosa  Mondadori, la cui disponibilità è unica
Un libro che ho divorato in 26 ore, che mi ha scavato un buco nel cuore lasciando un segno indelebile. Potrete leggerne la recensione giorno 1 Febbraio, e aspettatevi una sorpresa incredibile! 
Come può una cosa tanto sbagliata renderti così felice?
 
Autore: Tabitha Suzuma
Editore: Mondadori
Prezzo: 16,00 €
Titolo: Proibito
Pagine: 360

Lochan ha quasi 18 anni, è chiuso e solitario. Maya ne ha 16, è molto sensibile e più matura di quello che la sua età richiederebbe. Sono fratelli, e hanno altri tre fratellini più piccoli da accudire: Kit, Tiffin e Willa, la loro ragione di vita e la loro preoccupazione più grande da quando il papà li ha abbandonati per una nuova famiglia e la mamma ha iniziato a bere e si è trovata un altro uomo. I giorni passano e solo una cosa ha senso: essere vicini, insieme, legati, forti contro tutto e tutti. Per Maya, Lochan è il migliore amico. Per Lochan, Maya è l’unica confidente. Ma cosa succede quando il vortice dei sentimenti ti trascina verso un’attrazione fatale? Se il legame diventa così stretto e subentrano l’attrazione fisica, la passione, la gelosia, la dipendenza? Un bacio, un momento di passione e poi la catastrofe è inevitabile.

E poi un acquisto!


Titolo: La cacciatrice della notte 
Autore: Jeaniene Frost
Editore: Fanucci
Collana: Tif Extra
Pagine: 420
Prezzo: 12.90€
 
Trama
Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non morti. Sta cercando suo padre, che è uno di loro, e non si fermerà finché non lo avrà trovato, perché deve vendicarsi dell'uomo che ha rovinato la vita di sua madre. Ma finisce in una trappola, e viene catturata da Bones, un vampiro mercenario, con il quale si troverà costretta a stringere un’alleanza che potrebbe avere conseguenze devastanti. In cambio dell’aiuto a trovare suo padre, Cat accetta di lasciarsi allenare da quell’affascinante cacciatore della notte, fin quando i suoi riflessi non saranno diventati scattanti e taglienti quanto gli artigli di lui. Già sconvolta da fatto di non essere stata divorata subito da Bones, Cat comincia a domandarsi se esistano anche vampiri buoni. Ma prima di potersi rallegrare degli ottimi effetti dell’addestramento come cacciatrice di demoni, si troverà alle calcagna una banda di assassini. Catherine dovrà scegliere da che parte stare... e la tentazione di cedere a Bones si farà sempre più forte.
* * *

Quale libro vorreste leggere tra questi? Quale recensione aspettate con più ansia, e cosa avete trovato voi nella vostra cassetta delle lettere?

7 commenti:

  1. Nessuno di questi libri mi attira molto per adesso XD. Però sono curiosa di sapere cosa ne pensi di "Proibito"!
    Questa settimana mi sono arrivati i libri che avevo ordinato: "Sirena d'aprile" di Remo Guerrini e "Una ragazza da Tiffany" di Susan Vreeland.

    RispondiElimina
  2. Oh una Ragazza da Tiffany mi piacerebbe leggerlo! Non vedo l'ora di sapere che ne pensi.

    Proibito è... <3

    RispondiElimina
  3. La cacciatrice della notte è davvero fantastico, a me è piacuto davvero moltissimo!!!
    E aspetterò la tua recensione del profumo del sangue! ;)

    RispondiElimina
  4. Io non vedo l'ora di leggere Il profumo del sangue. Mi ispira tanto...
    Fortunata te :)

    RispondiElimina
  5. Io presto leggerò Proibito invece^^

    RispondiElimina
  6. graffiante questo "Proibito"... potrebbe essere interessante

    RispondiElimina
  7. Ragazzi Proibito davvero è incredibile!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...