sabato 22 gennaio 2011

In My Mailbox #3

Buon Sabato a tutti! Come ormai sapete Sabato è la giornata dedicata ad In My Mailbox, rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren.


In cosa consiste In My Mailbox? Semplice! In ogni appuntamento vi racconterò quali libri ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano essi acquistati o regalati dai miei cari, dagli autori o dalle case editrici!


Questa settimana nella mia cassetta delle lettere ho trovato...



Dalla sorprendente Fanucci che ringrazio di cuore

La foresta degli amori perduti 
Un libro che è per me una promessa di emozioni e amore, di cui mi sono innamorata a prima vista e tra le cui pagine non vedo l'ora di perdermi. Il formato è fantastico, un Hardback curato nei minimi dettagli, più che un libro è un tesoro. Ho davvero un desiderio incontenibile di scoprire cosa nasconde la Foresta degli Amori Perduti.

Pagine: 320
Prezzo:16,00 euro 
Uscita: 20 Gennaio 
Autore: Carrie Ryan
Formato: Hardback 


Trama
Nel mondo di Mary ci sono delle semplici verità. La Congregazione delle Sorelle sa sempre cos’è meglio. I Guardiani proteggono e servono. Gli Sconsacrati non cederanno mai. E bisogna sempre sorvegliare il recinto che circonda il villaggio. Il recinto che protegge il villaggio dalla Foresta degli amori perduti e da coloro che la abitano, gli Sconsacrati. Ma poco a poco le verità di Mary crolleranno. Imparerà cose che non avrebbe mai voluto sapere sulle Sorelle e sui loro segreti, sui Guardiani e sul loro potere. E quando il recinto verrà aperto e il suo mondo cadrà nel caos, conoscerà gli Sconsacrati e il loro mistero. Dovrà scegliere tra il villaggio e il proprio futuro, tra colui che ama, Travis, e chi è innamorato di lei, Harry, il fratello maggiore di Travis. E dovrà affrontare la verità sulla Foresta degli amori perduti e sul destino di sua madre, sparita anni prima. Può esserci vita al di fuori di un mondo circondato da così tanta desolazione? Si può continuare ad amare in una situazione di continuo pericolo?

Radiance 
Un romanzo atteso da tempo che segue le avventure della piccola Riley, sorellina defunta di una delle mie protagoniste letterarie preferite, Ever Bloom. Non posso spiegare quanta curiosità covo in me, di scoprire di più sulla misteriosa e divertente figura di Riley. Hardback e con una splendida cover, questo libro ti chiama a sé come fosse incantato.

Titolo: Radiance
Formato: Hardback
Autore:
Alyson Noel
Editore:
Fanucci
Pagine:
224
Prezzo:
14.00€

Trama
Riley Bloom ha lasciato sua sorella Ever nel mondo dei vivi e ha attraversato il ponte verso la vita ultraterrena, un posto in cui lo spazio è sempre immutato e il tempo non si sposta dal presente. Riley, accompagnata dal suo cane Buttercup, ha finalmente ritrovato i genitori e si gode la piacevole e rilassante condizione di non-viva quando viene improvvisamente convocata dal Consiglio, che la mette a conoscenza di un importante e delicato segreto. A questo punto Riley deve mettersi al lavoro e rinunciare a un’eternità che credeva fatta di soli piaceri e tempo libero. Le viene assegnato un compito, quello di cacciatrice di anime, e un insegnante, Bodhi, un curioso ragazzo che non riesce a comprendere fino in fondo. Riley, Bodhi e Buttercup devono tornare sulla Terra per il loro primo incarico: sono sulle tracce dell’anima di un ragazzo che ossessiona da secoli un castello in Inghilterra. Molti cacciatori di anime hanno cercato di fargli attraversare il ponte senza successo, ma il giovane non ha mai incontrato Riley e non sa di cosa lei sia capace...
Dall’autrice che con la serie de Gli immortali ha scalato le classifiche del New York Times, un nuovo ciclo di romanzi che hanno come protagonista Riley, la giovane sorella di Ever.

Dalla preziosa Newton Compton che ringrazio moltissimo

 Il Diario del Vampiro. La Genesi 
Un regalo inaspettato e molto gradito. L'unico libro della serie sui Diari del Vamprio che abbia mai desiderato leggere è ora tra le mie mani. Serie prequel ispirata alle sceneggiatura del telefilm omonimo, La Genesi ci narra di tempi lontani, tempi in cui per amore di Katherine i fratelli Salvatore abbandonarono la loro umanità per votarsi al lato oscuro. 
  
http://2.bp.blogspot.com/_DMxVeiWRao8/TRc16anYPNI/AAAAAAAAGCw/RNeJko3GBtI/s1600/diario+vampiro-la+genesi.jpgTitolo: Il Diario del Vampiro, La Genesi
Editore: Newton Compton
Autore: Lisa J. Smith
Formato: Hardback
Uscita: 20 Gennaio 
Prezzo: 12,90€ 

Un quaderno dalle pagine ingiallite giace in un cassetto. Elena lo trova e comincia a leggerlo. È il diario di Stefan, il suo amore… Tutto ebbe inizio alla fine del diciannovesimo secolo a Mystic Falls, Virginia. La vita dei fratelli Stefan e Damon Salvatore scorreva tranquilla tra splendide proprietà terriere e incredibili ricchezze. Un grande affetto li univa e i due fratelli erano inseparabili. Fino al giorno in cui nella loro vita comparve Katherine, una donna incredibilmente bella e dal fascino magnetico. Da quel momento tutto cambiò tra loro. Stefan e Damon iniziarono a lottare per conquistarla e inevitabilmente divennero rivali. Ma presto scoprirono l’atroce verità: gli splendidi vestiti e i luccicanti diamanti di questa misteriosa donna nascondevano un terribile segreto…

 * * *
Per  oggi è tutto, i libri che ho ricevuto sono davvero meravigliosi, quando li ho scartati quasi avevo le lacrime agli occhi.
E voi cosa avete trovato nella vostra cassetta delle lettere?
Quali recensioni aspettate con più ansia?

10 commenti:

  1. Ordinato "La genesi" spero mi arrivi oggi, sono in trapidazione perl 'ordine!!!
    Attenderò la tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. Io sono molto incuriosita da "La foresta degli amori perduti"!
    Spero di leggerne presto la tua recensione! ;)

    RispondiElimina
  3. La recensione che aspetto di più è ovviamente quella de "La foresta degli amori perduti"! :D

    RispondiElimina
  4. Giuliana anche io sono impaziente di leggerlo in effetti, perchè amo il telefilm. E' una sorta di esperimento per me.

    Per la foresta degli amori perduti ragazze, l'ho iniziato proprio in questo momento!

    RispondiElimina
  5. Io senza dubbio Laforesta degli amori perduti! Dev'essere molto bello!

    RispondiElimina
  6. La foresta degli amori perduti *___*
    Mi accodo alle altre, dev'essere stupendo. Ho già letto tantissime recensioni più che positive nei blog americani!

    Io con la Smith ho definitivamente chiuso dopo l'intero ciclo delle streghe e i primi 3 del diario del vampiro. AMO il telefilm (e Damon), ma alla Smith ho già dato troppe possibilità :)

    RispondiElimina
  7. Ahaha Cate, il ciclo delle streghe è terribile, così come quello del vampiro ma... io faccio quest'esperimento solo perchè questo libro è ispirato alla serie e non viceversa :D

    RispondiElimina
  8. Attendo la recensione de "la foresta degli amori perduti"

    io ho ricevuto:

    Apocalisse Z
    Il grimorio di Baker Street
    e
    Ho freddo

    RispondiElimina
  9. Molto belli sia Apocalisse Z che Il Grimorio di Baker Street!! Attendo anche io le recensioni allora :D

    RispondiElimina
  10. Prometto che le avrai quanto prima ^_^

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...