giovedì 6 gennaio 2011

Anteprima: Tempted, P.C. e Kristin Cast

Cari lettori, Buona Epifania! Oggi per voi una interessantissima anteprima firmata Nord edizioni, un libro che leggerò presto e di cui avrete la recensione!
Si tratta di Tempted, sesto libro per la saga vampiresca La Casa della Notte, di P.C e Kristin Cast, che uscirà il 13 Gennaio 2011.  La cover è come sempre bellissima e la trama come sempre accattivante.
Questa saga Urban Fantasy+Young Adult si sa, o la si ama o la si odia, e devo dire che in Italia è davvero molto amata, dunque suppongo che in molti gioirete per l'uscita di questo nuovo libro dedicato a Zoey ed alle sue avventure. Spulciando sui siti americani ho letto che in Tempted non sarà Zoey l'unica voce narrante, ma potremo sentire anche la voce di altri protagonisti, cosa che mi fa molto molto piacere!

Pagine: 352 
Prezzo: € 16,50
In libreria: 13 gennaio 2011
 
Trama.
Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e ho paura. Con l’aiuto dei miei amici, sono riuscita a cacciare dalla Casa della Notte – la scuola in cui i novizi vampiri si preparano alla Trasformazione – Kalona, che aveva soggiogato studenti e professori grazie alla sua incredibile bellezza. All’inizio ero felice che l’Angelo del Male e i suoi terribili demoni-corvo avessero abbandonato i cieli di Tulsa, ma ora la situazione è diventata ancora più pericolosa. La sua alleata Neferet, infatti, lo ha condotto a Venezia, dove si riunisce il Consiglio Supremo di Nyx. Se lei e Kalona ne assumessero il controllo del Consiglio, tutti i vampiri dovrebbero sottostare al loro volere e, per il mondo, sarebbe la fine. Non ho alternative: devo partire. Anche se mi si spezza il cuore a lasciare sola la mia migliore amica, Stevie Rae. Lei non può certo seguirmi, e non soltanto perché la luce del sole la ucciderebbe: deve infatti occuparsi dei novizi rossi, i ragazzi che sono tornati dalla morte come mostri senz’anima e che adesso combattono per recuperare la loro umanità. Alcuni però sono davvero malvagi e spero proprio che, in mia assenza, Stevie Rae riesca a cavarsela… 

Altri titoli della Casa della Notte pubblicati in Italia:


1. Marked, 2007 (Marked, 2009,)
2. Betrayed, 2007 (Betrayed, 2009)

3. Chosen, 2008 (Chosen, 2010)
4. Untamed, 2008 (Untamed, 2010)
5. Hunted, 2009 (Hunted, 2010)
6. Tempted, 2009 (Tempted, 2011)

8 commenti:

  1. Che bella notizia Glinda!!!
    Ma è una mia impressione o la Nord sta affrettando le uscite??? Ultimamente ne fa uscire uno dopo l'altro =)

    RispondiElimina
  2. Si è vero, le uscite sono più veloci! Dovrebbero tutti prendere esempio direi!

    RispondiElimina
  3. ciao
    sono contenta di aver scoperto il tuo blog.
    Grazie a te ho scoperto dei libri super...non conoscevo questa saga vampiresca.

    RispondiElimina
  4. Robby anche io sono felice, è proprio questo il mio scopo in fondo, condividere la mia passione e dare buoni spunti di lettura!

    RispondiElimina
  5. Io per ora ho letto solo Marked.
    Sicuramente continuerò la saga, ma sono poco motivata per ora... ho letto delle recensioni poco positive e di certo questo non aiuta. Uff...

    RispondiElimina
  6. Eh si Cate, come ho detto questa saga o la si ama alla follia o la sio odia! Ti saprò dire dopo aver letto Tempted.

    RispondiElimina
  7. Hei ciao :) volevo informarti che ti ho premiata con Sunshine Award qui:http://tt1altromondo.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html
    Baci!

    RispondiElimina
  8. Bene, così prendo finalmente anche Hunted!
    Finora non l'avevo fatto perchè tutti dicevano che in Hunted c'è poco "succo"...spero che leggendone due di seguito la cosa sia meno evidente. :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...