mercoledì 5 gennaio 2011

Anteprima: Il Bacio del Risveglio, Lara Adrian

So che molti di voi sono grandissimi appassionati dell'amata saga de La Stirpe di Mezzanotte, e sono molto felice di annunciare l'uscita del quarto capitolo di questa serie Paranormal Romance per adulti.
Il 13 Gennaio 2011 avremo tutti l'opportunità di leggere Il Bacio del Risveglio, edito da Leggereditore, nuova costola tutta al femminile della casa editrice Fanucci.


Titolo: Il bacio del risveglio
Editore: Leggereditore 
Autore: Lara Adrian
Prezzo: 10.00€
Pagine: 420


Sappiamo che i romanzi della serie in questione sono autoconclusivi, ma il ciclo narrativo e la story line sono sempre le stesse da storia in storia.
In questo nuovo capitolo, vedremo come protagonisti il tormentato guerriero Rio, alle prese con una difficile missione nella quale non riesce a destreggiarsi bene a causa della forte sofferenza psicologica e fisica di cui è preda, e la giornalista Dylan che porterà scompiglio e novità, piacevoli e non, nella vita di Rio. 

Trama.
Per salvare la sua carriera, la giornalista Dylan Alexander ha bisogno di una grande storia. Mentre sta facendo un’escursione in un tranquillo angolo dei monti della Boemia si imbatte in una scoperta assolutamente inattesa, grazie all’apparizione di uno spirito.
Dylan verrà quindi spinta in un oscuro mondo ultraterreno di ombre e bugie, sangue e guerra, dove sarà improvvisamente alla mercé di un uomo pericoloso ferito nel corpo e nello spirito, chiamato Rio. Un uomo che è più che umano: è selvaggio, è indomito, è mortale…
E non si fermerà davanti a nulla per impedire a Dylan di raccontare la sua storia.
Tra le sue braccia, Dylan scoprirà che la linea di demarcazione tra predatore e preda è sfocata e che la passione è profonda e ardente come la notte stessa.

3 commenti:

  1. Io non ho mai letto questa saga, ma mi piacerebbe davvero! Grazie per l'anteprima Glinda è davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. come Amarie non ho mai letto la saga ma sembra davvero interessante. Butterò un occhio sui precedenti capitoli
    grazie glinda della segnalazione

    RispondiElimina
  3. Se la leggete fatemi sapere eh, ho sentito pareri contrastanti in merito e sono curiosa!

    Lally <3

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...