Atelier dei Libri: Anteprima "Il nostro ouscuro duetto" di Victoria Schwab. Finalmente arriva il romanzo conclusivo della saga fantasy "Monsters of Verity"

domenica 29 dicembre 2019

Anteprima "Il nostro ouscuro duetto" di Victoria Schwab. Finalmente arriva il romanzo conclusivo della saga fantasy "Monsters of Verity"


This Savage Song (Monsters of Verity, #1)Nel lontano giugno del 2017, la sottoscritta scriveva emozionata su questo blog, per comunicarvi che la Giunti avrebbe pubblicato "Questo canto selvaggio" di Victoria Schwab, primo titolo di una duologia fantasy Young Adult che prometteva scintille. Dopo quel giorno in tantissimi, negli anni successivi, mi avete chiesto quando avreste potuto leggere il secondo e ultimo capitolo della serie "Monsters of Verity" e non immaginate quanto fossi rammaricata dall'idea di non potervi dare una risposta, positiva o negativa che fosse. 
Quindi oggi è con grande gioia che l'attesa finalmente finirà a gennaio 2020. La Giunti ha infatti annunciato che con il nuovo anno, arriverà anche "Il nostro oscuro duetto", libro conclusivo della serie che vi ha incantato.
La mia gioia, però, è messa alla prova dal fatto che la Giunti abbia deciso di cambiare il formato della serie, passando dal cartonato alla copertina flessibile, cosa che non renderà entusiasti i lettori che avevano acquistato "Questo canto selvaggio" appena uscito e ora si troverà a scegliere tra il comprare il secondo libro e accontentarsi di avere la serie con due edizioni diverse, oppure ricomprare anche il primo libro in edizione flessibile (uscirà in contemporanea con il secondo). Inutile che vi dica quanto sia infastidita da questa situazione, ma voglio provare comunque a vedere il lato positivo della questione: finalmente potremo concludere la lettura di una saga davvero avvincente. 
Se vi piacciono le storie cariche di mistero, conflitti e colpi di scena, allora Victoria Schwab è l'autrice che fa per voi e questa saga dovrebbe entrare nella vostra wishlist librosa.
Verity City, tentacolare città teatro di sanguinose guerre e peccati indicibili, abitata da creature terrificanti e spietate che si servono di una magia oscura e pericolosa, vi ruberà l'anima. Letteralmente. I protagonisti della serie, Kate Harker e August Flynn, sono i giovani rampolli delle due spietate famiglie a capo di Verity City e ci si aspetta che tra loro scorra odio e sangue. Ma Kate e August sono accomunati da qualcosa di diverso dall'odio cieco. Kate vorrebbe essere un mostro, come suo padre, August invece vorrebbe essere magnanimo come il suo: entrambi sono sbagliati per il ruolo che il destino gli ha cucito addosso.
Le loro strade si sono incrociate e tutto per loro è cambiato. Ora sono distanti, ma una guerra terribile li riavvicina inesorabilmente: pronti a scoprire quale sarà il futuro di Verity City?



Titolo: Il nostro oscuro duetto (Monsters of Verity #2)
Data di pubblicazione: 8 gennaio 2020
Dove comprarlo: Amazon
utrice: Victoria Schwab
Prezzo: 14.00 €
Editore: Giunti
Pagine: 400



Nel secondo e ultimo episodio della serie Monsters of Verity torniamo nelle strade infestate dai mostri, tra giochi di potere e nuovi intrighi. - Ma Kate Harker non ha paura dei mostri. Li caccia, li uccide ed è anche brava. Ora Kate vive a Property e combatte. August Flynn, il mostro che bramava di diventare umano, ora vive a Verity e combatte. Le loro strade sono destinate a incontrarsi di nuovo. Così come i loro cuori. Ora, infatti, la guerra è iniziata. I mostri stanno vincendo. E uno nuovo mostro li sta aspettando - uno che si nutre di caos e fa emergere il lato oscuro delle sue vittime. Kate deve tornare a Verity. August dovrà lasciarla tornare


La Monsters of Verity series è composta così:
1. 
 (Monsters of Verity #1) Questo canto selvaggio
2.  (Monsters of Verity #2) Our Dark Duet in USA a Giugno 2017




CHI ASPETTAVA LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO LIBRO ALZI LA MANO!

2 commenti:

  1. Felice che l'abbiano pubblicato, ma un po' meno per i lunghi tempi d'attesa e per il formato diverso, che fa storcere un po' il naso.

    RispondiElimina
  2. COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA QUESTA GRANDE AZIENDA

    Ciao miei cari, sono Linda McDonald, che attualmente vive ad Austin in Texas, negli Stati Uniti. Sono una vedova al momento con tre figli ed ero bloccato in una situazione finanziaria ad aprile 2018 e dovevo rifinanziare e pagare le mie bollette. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito, non preda completamente di quei teppisti che li chiamano prestatore di auto-denaro sono tutti truffatori, tutto ciò che vogliono è il tuo soldi e tu non hai più avuto notizie di loro, me l'hanno fatto due volte prima che incontrassi il signor David Wilson, la parte più interessante è che il mio prestito è stato trasferito a me entro 74 ore, quindi ti consiglio di contattare il signor David se sei interessato a ottenere un prestito e sei sicuro di poterlo rimborsare in tempo, puoi contattarlo via e-mail ……… (davidwilsonloancompany4@gmail.com) Nessun controllo del credito, nessun rivenditore con solo il 2% di tasso di interesse e migliori piani di rimborso e pianificare se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, quindi contattare il signor David Wilson oggi per il prestito

    Offrono tutti i tipi di categorie di prestito che

    Prestito a breve termine (5_10 anni)
    Prestito a lungo termine (20_40)
    Prestito a termine per media (10_20)
    Offrono un prestito simile
    Mutuo per la casa ............., Prestito commerciale ........ Prestito di debito .......
    Prestito studentesco .........., prestito per l'avvio di imprese
    Prestito commerciale ......., prestito aziendale ........... ecc
    Email .......... (davidwilsonloancompany4@gmail.com)
    Quando si tratta di crisi finanziaria e prestiti, il prestito finanziario di David Wilson è il posto dove andare, per favore, digli che la signora Linda McDonald ti dirige Buona fortuna ................... ....

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!