sabato 18 marzo 2017

Anteprima "Ruin me - ogni volta che mi spezzi il cuore" di Danielle Pearl. Presto in libreria un romance irresistibile!

Siccome le belle anteprime librose non sono mai abbastanza, ho pensato di regalarvene una che sicuramente farà drizzare le antenne agli amanti dei romance in cui si parla di seconde possiblità. Uscirà il 24 Aprile per la De Agostini "Ruin me - Ogni volta che mi spezzi il cuore" di Danielle Pearl, primo di una duologia che mescola young adult e new adult, visto che racconta la storia di una coppia che stava assieme ai tempi del liceo e si ritrova all'università. Il romanzo, dunque, si snoda tra passato e presente e le due voci narranti, quelle dei protagonisti Carleigh detta "Carl" e Tucker, ci guideranno nei meandri della loro turbolenta relazione.
Al liceo Carl e Tucker erano inseparabili: il loro era un amore unico, un sentimento imprescindibile. Come spesso accade, però, una serie di ostacoli si è frapposta tra loro e le bugie di Carleigh hanno distrutto ogni cosa. Quali siano queste bugie e il perché lei le abbia dette, resta un mistero per noi lettori, che scopriremo tutto solo leggendo il libro fino in fondo. Ciò che è certo sin da subito, però, è che né lei né Tucker hanno superato la loro rottura con serenità. In effetti, nessuno dei due ha dimenticato l'altro e il ritrovarsi, più adulti, nello stesso college, metterà entrambi alla prova
Non sarà facile per Carl, che sperava di lasciarsi il suo passato turbolento e ricco di errori alle spalle, sopportare i silenzi e l'ostilità di Tucker. Ma dietro alla maschera di completa insofferenza del suo ex ragazzo, si nasconde un cuore che batte ancora per lei e spera che tutto possa tornare come era un tempo. 
Un romance sulle seconde possibilità, sul potere dei segreti e delle bugie, ambientato un po' nel passato e un po' nel presente e che promette emozioni complesse e mature, primo di una duologia di cui sono già stati acquistati i diritti e che quindi leggeremo nella sua interezza.

Titolo: Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore (Something More #1)
Data di pubblicazione: 24 aprile 2017
Autrice: Danielle Pearl
Editore: De Agostini
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 320



Libertà. Ecco che cos'ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.



La serie Something More è composta da
1. (Something More #1) Ruin me - Ogni volta che mi spezzi il cuore
2. (Something More #2) In Pieces in lingua a ottobre 2017


 

CHE NE DITE DI QUESTA NUOVA PUBBLICAZIONE? VI INTRIGA?

4 commenti:

  1. La trama mi piace, inoltre sapere che anche il secondo verrà portato da noi rassicura ^^ Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ho subito adocchiato questo nuovo romance/YA e non vedo l'ora di leggerlo :)
    La trama ti lascia abbastanza con il fiato sospeso ed io voglio scoprire al più presto quali sono le bugie e tutte le sfaccettature segrete del personaggio di Carl :DD

    Un'altro libro aggiunto alla mia TBR (che ormai non vede una fine) :P

    Baci

    RispondiElimina
  3. Non saprei... La trama sembra un po' scontata. Penso aspetterò una tua recensione prima di leggerlo :)

    RispondiElimina
  4. Non mi attira molto, però per una volta preferisco la cover italiana! Viva i colori!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...