martedì 11 aprile 2017

Anteprima "Ruin me - ogni volta che mi spezzi il cuore" di Danielle Pearl! Presto in libreria un nuovo romance che promette scintille!


Siccome le belle anteprime librose non sono mai abbastanza, ho pensato di regalarvene una che sicuramente farà drizzare le antenne agli amanti dei romance in cui si parla di seconde possiblità. Uscirà il 24 Aprile per la De Agostini "Ruin me - Ogni volta che mi spezzi il cuore" di Danielle Pearl, primo di una duologia che mescola young adult e new adult, visto che racconta la storia di una coppia che stava assieme ai tempi del liceo e si ritrova all'università. Il romanzo, dunque, si snoda tra passato e presente e le due voci narranti, quelle dei protagonisti Carleigh detta "Carl" e Tucker, ci guideranno nei meandri della loro turbolenta relazione.
Al liceo Carl e Tucker erano inseparabili: il loro era un amore unico, un sentimento imprescindibile. Come spesso accade, però, una serie di ostacoli si è frapposta tra loro e le bugie di Carleigh hanno distrutto ogni cosa. Quali siano queste bugie e il perché lei le abbia dette, resta un mistero per noi lettori, che scopriremo tutto solo leggendo il libro fino in fondo. Ciò che è certo sin da subito, però, è che né lei né Tucker hanno superato la loro rottura con serenità. In effetti, nessuno dei due ha dimenticato l'altro e il ritrovarsi, più adulti, nello stesso college, metterà entrambi alla prova
Non sarà facile per Carl, che sperava di lasciarsi il suo passato turbolento e ricco di errori alle spalle, sopportare i silenzi e l'ostilità di Tucker. Ma dietro alla maschera di completa insofferenza del suo ex ragazzo, si nasconde un cuore che batte ancora per lei e spera che tutto possa tornare come era un tempo. 
Un romance sulle seconde possibilità, sul potere dei segreti e delle bugie, ambientato un po' nel passato e un po' nel presente e che promette emozioni complesse e mature, primo di una duologia di cui sono già stati acquistati i diritti e che quindi leggeremo nella sua interezza.

Titolo: Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore (Something More #1)
Data di pubblicazione: 24 aprile 2017
Autrice: Danielle Pearl
Editore: De Agostini
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 320



Libertà. Ecco che cos'ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.



La serie Something More è composta da
1. (Something More #1) Ruin me - Ogni volta che mi spezzi il cuore
2. (Something More #2) In Pieces in lingua a ottobre 2017





CHE NE DITE E COSA VI ASPETTATE DA QUESTO LIBRO?

53 commenti:

  1. La trama mi piace, inoltre sapere che anche il secondo verrà portato da noi rassicura ^^ Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ho subito adocchiato questo nuovo romance/YA e non vedo l'ora di leggerlo :)
    La trama ti lascia abbastanza con il fiato sospeso ed io voglio scoprire al più presto quali sono le bugie e tutte le sfaccettature segrete del personaggio di Carl :DD

    Un'altro libro aggiunto alla mia TBR (che ormai non vede una fine) :P

    Baci

    RispondiElimina
  3. Non saprei... La trama sembra un po' scontata. Penso aspetterò una tua recensione prima di leggerlo :)

    RispondiElimina
  4. Non mi attira molto, però per una volta preferisco la cover italiana! Viva i colori!

    RispondiElimina
  5. Da questo libro mi aspetto una cosa alla Armentrout. Mi riferisco alla serie "Ti aspetavo", ovviamente.

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe moltissimo leggere questa storia! ��

    RispondiElimina
  7. Mi piace, mi piace! 😍😍 Spero tanro di vincere 🍀

    RispondiElimina
  8. partecipooooo... copertina stupenda..finalmente un pò di colore....e storia con un pò di mistero che non guasta mai ..anzi!!!
    incrocio le dita...adoro le storie ambientate al liceo..mi riportano indietro ai miei bei tempi...perchè diciamolo me lo sono proprio goduto quel periodo!!!

    RispondiElimina
  9. Ruin me ha attirato la mia attenzione dalla cover ,semplicemente STUPENDA,poi se ci aggiungiamo una trama super interessante,non posso non bramare questo romanzo *-*

    Incrocio le dita e mille grazie per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  10. Io amo i romance in tutte le salse *__* non saprei cosa aspettarmi da questo libro, ma ne sono stata attratta principalmente per la copertina ma soprattutto per il titolo... Quel "Ruin me. Ogni volta volta che mi spezzi il cuore"... Beh è una frase che sento molto vicina a me... ^^"

    RispondiElimina
  11. Grazie come sempre per l'opportunità. Mi aspetto un libro diverso dai solito, non scontato. Dopo un po'questo tipo di libri si assomigliano tutti e sembrano uno la copia dell'altro. Spero che questo non sia così ma abbia una trama originale e diverso.

    RispondiElimina
  12. Ciao Glinda!! Ti ringrazio moltissimo per la tua grande generosità: il libro non ha neanche fatto in tempo ad entrare in casa tua che già hai pensato a noi!! ^_^ ♥
    Intanto mi chiedo perché la versione italiana del libro abbia un titolo in inglese....che NON è quello originale! O.o" che senso ha cambiare titolo e metterlo nella stessa lingua dell'originale ma cambiando le parole? Bah, questa cosa non l'ho mai capita...
    Invece leggendo la trama e le tue parole sul libro mi sono incuriosita tantissimo!!! Per prima cosa son troppo curiosa di scoprire come abbiano fatto Carlo e Tucker a finire nello stesso college senza saperlo, cosa li abbia fatti litigare a tal punto da dividerli....e come mai Carl abbia detto (o sia stata costretta a dire) così tante bugie proprio al suo grande amore....
    Sono certa però che Carl non sia così tremenda come sembri all'inizio e che, se in fondo Tucker si era così innamorato di lei, delle qualità le dovrà pur avere!! No?? ;-)
    Mi aspetto un libro pieno di emozioni, riflessioni, dubbi e misteri svelati, un libro pieno di sentimenti e di quel pizzico di magia che le storie d'amore possiedono ;-)
    Ho compilato tutto il form (parti facoltative comprese) ;-) ed ora incrocio le dita!! ;-) ♥

    RispondiElimina
  13. che meraviglia, spero di essere fortunato! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Grazie per la splendida possibilità, spero di essere fortunata! Questa storia mi intriga moltissimo e poi sono un'appassionata del genere quindi penso sia assolutamente da provare :)

    RispondiElimina
  15. Da amante del genere Young adult non posso che dire wow. Una storia dove la protagonista è la "cattiva" e non il ragazzo mi sorprende e incuriosisce molto. Mi aspetto una complessa dinamica di svolgimento e una profonda ricerca dei sentimenti provati dai protagonisti. Oltre tutto ciò una copertina bellissima e ricca. Speriamo bene e se non va lo leggerò sicuramente:) Grazie di averlo segnalato:) Partecipo volentieri★

    RispondiElimina
  16. Questo libro mi ricorda vagamente Tra due cuori di Samantha Young che amo alla follia! La trama mi è piaciuta subito per questo! Amo i libri che fanno capitoli alternati tra presente e passato! La cover è fantastica! Mi aspetto una storia d'amore romantica e passionale, di quelle che non ti lasciano dormire fino a che non hai finito il libro, di quelle che sogni di viverla in prima persona!
    Partecipo!
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Grazie mille Glinda perché ci fai sempre tutti questi regali! Sei meravigliosa! Il libro mi piace molto,leggendo la trama e le tue parole credo proprio che sia il mio genere!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Partecipooo!!!
    Amo il genere young aduld e la trama mi attira molto
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Grazie x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  19. mmmm mi aspetto una storia d'amore come piace a me, con alti e bassi, amore e odio, qualche scena di passione, e spero però di sbagliarmi! perché ultimamente pochi romanzi mi sono rimasti impressi, ci vuole qualcosa di diverso e spero che questo libro faccia la differenza... in genere i libri della deA sono diversi, basti pensare a quelli della niven, che rimangono sì nel cuore T_T... la copertina mi piace molto... che dirti glinda... speriamo non cada nel banale anche questo! quindi per rispondere alla tua domanda, mi aspetto qualcosa di diverso!! :) ti seguo con la mail eloisa23@hotmail.it
    grazie mille per tutte le occasioni che ci dai anche se non vinco mai haahhaahahah <3

    RispondiElimina
  20. Credo sia un libro più adatto x adolescenti, ma rilassarsi ogni tanto con qualcosa di leggero non fa male ^^

    RispondiElimina
  21. Grazie per questa opportunità!
    Partecipo!
    Mi aspetto un libro con una dolce e simpatica storia d amore!
    Lettore Fisso: Semplicemente io shane
    Email:semplicementeioshane@gmail.com
    Condivido su:
    Facebook: https://www.facebook.com/semplicementeioshane
    G+: https://plus.google.com/u/0/110435148659055498257
    Messo il "Mi piace" nelle pagine di Fb con il nome Shane Halesa.
    Non ho Twitter e non uso più Instagram.
    Ho piacizzato la pagina Facebook del blog ;-)

    RispondiElimina
  22. mi aspetto emozioni e che venga travolta letteralmente

    RispondiElimina
  23. mi aspetto emozioni e che venga travolta letteralmente

    RispondiElimina
  24. La trama mi sembra interessante è da un po che non leggo un young adult poichè ultimamente mi sembrano tutti uguali quindi speriamo che stavolta sia diverso

    RispondiElimina
  25. sono incuriosita dalla trama e la cover mi piace da matti : mi piacerebbe trascorrere delle ore piacevoli e sognare ad occhi aperti
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  26. da tempo non leggo questo genere, la trama mi convince, ci provo ;)

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Mi aspetto tanto (forse troppo?! hahah)!! Ho letto il primo capitolo sulla Community della DeA e me ne sono innamorato! *_*

    RispondiElimina
  28. La trama di questo libro mi sembra interessante, mi aspetto e spero che possa risultare una bella scoperta.
    Mi ispira molto il passaggio nella storia tra passato e presente!
    E-mail: ale.fregola@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Oooh mi ispira un sacco!!! Mi piacciono tantissimo le storie dove ci sono incomprensioni, segreti e bugie che portano un po' di sofferenza ma che poi il tutto sfocia sempre e comunque in un happy ending, almeno si spera ovvio xD
    Mi aspetto tante emozioni contrastanti da un libro così ☺
    Grazie per questo regalo Glinda, partecipo assolutamente!!
    Lettori fissi: Simona Dumont
    Email: simona.dumont@hotmail.it
    Grazie ancora ❤

    RispondiElimina
  30. La trama mi ispira molto, ci provo! :D :D

    RispondiElimina
  31. Mi ispira un sacco proviamo a vedere se sarà destino che lo legga ..
    la mia emai: vero72ma@gmail.com e lo condivido con piacere :D
    E tanto che ci sono ti faccio i mie più sinceri di Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia e a tutti colore che passano dal tuo blog :)
    Ciao Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa letto dopo cosa mi aspetto una bella storia che possa emozionarmi e donarmi qualcosa che mi rimanga dentro ..

      Elimina
    2. Cosa mi aspetto? Una storia d'amore dolcissima e che mi faccia sognare. Mi aspetto molto da questo libro.
      Grazie Glinda ❤
      Lettrice fissa : Anna Perillo
      Mail : enny-love@hotmail.it
      Condivisione G+: https://plus.google.com/110489642723253748892/posts/AzMs4PmvtDJ

      Elimina
  32. Da questo libro mi aspetto emozioni e batticuore, mi piacerebbe molto leggerlo, vorrei che mi tenesse incollata alle pagine fino all'ultima parola!!

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. una trama che promette già grandi emozioni! I personaggi mi sembrano in lotta con se stessi, divisi tra il desiderio e protezione verso il loro cuore. Ma se un amore è così forte sicuramente vale la pena rischiare. Grazie Glinda per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  35. La trama mi piace molto (ma su questo non posso sicuramente parlare essendo di parte :D).
    Mi aspetto un libro che ti prende dalla prima all'ultima pagina, con un finale per niente scontato.

    Grazie per l'opportunità, ci provo!

    RispondiElimina
  36. Penso possa raccontare una bella storia d'amore! mi ispira...
    email: tere.peppe@yahoo.it
    lettore fisso: 3cy laStregatta
    fb: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/1253241728058051

    RispondiElimina
  37. Mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro! Buona Pasqua.
    ho fatto tutto, salvo condividere su instagram che non sono in grado.Ciao e grazie

    RispondiElimina
  38. libro già presente nella mia WL <3
    Partecipo e condivido ^.^
    Grazie per quest'altra bellissima opportunità che ci dai <3

    RispondiElimina
  39. Ciao Glinda ♡
    Ti ringrazio come sempre per la tua infinita dolcezza, hai sempre un pensiero per tutti noi è questo fa di te una persona meravigliosa ♡

    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway, perchè avevo già adocchiato questo libricino ♡
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho inserito nel form il mio indirizzo di casa completo di tutto...
    NOME - COGNOME - VIA - NUMERO CIVICO - CITTA' - PROVINCIA - CAP - CELLULARE.
    Spero possa servirti :)
    Ti seguo molto volentieri su Facebook, Twitter, e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho taggato un amica sul post di Facebook " Alexandra Scarlatto " spero di riuscire a rinnovare questo passaggio giornalmente :)
    Ho condiviso questo post su Facebook, Twitter, e Google+ usando gli l'hashtag #Atelierdeilibri #RuinMe e taggando la pagina del blog " Atelier dei libri "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209807845966614?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/854083934547832834
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/PV4bLrFLPBo
    - Su Instagram non ho condiviso perchè devo ancora imparare bene ad usarlo :(
    Domani ci provo, e se ci riesco ti scrivo il link qui sotto, e lo inserisco nel form :)
    Quindi automaticamente non ho condiviso nemmeno il banner, perchè non ne ho idea di come si faccia :/
    - Ho completato il form tranne i due passaggi di Instagram e quello di condividere su Google Friend Connect perchè non sono iscritta :/
    - Voievo specificarti che la condivisione di Google+ l'ho messa nel riquadro alla voce: Condivisione di siti, blog e altri social :)
    " Spero di aver fatto tutto bene "
    Spero di riuscire a ricondividere giornalmente :)
    Grazie per la partecipazione ♡
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  40. Mi piacciono le storie d'amore perse e poi ritrovate!! Mi fa piacere sia solo una duologia,partecipo e ti ringrazio per l'opportunità
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Mi aspetto forti emozioni. Che mi sappia prendere completamente.
    ela23.98@gmail.com

    RispondiElimina
  43. partecipo ovviamente!
    anche questo romanzo sembra essere davvero bello e ormai sono curiosissima di sapere i segreti che Carl tanto ha nascosto...
    mi aspetto una "battaglia" tra i due protagonisti, che si alternerà tra il bisogno di evitarsi e quello di amarsi...si preannuncia una gran bella cosa! Poi sicuramente suppongo non sarà successo niente di piacevole a Carl quindi prevedo anche sofferenza tra queste pagine e un meritato lieto fine!

    mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Non saprei cosa aspettarmi, ma mi interessa molto leggerlo, spero sia bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia email è katycarbonari851 @gmail.com

      Elimina
  45. Allora..non so esattamente cosa aspettarmi da questo libro.Vorrei soltanto che non si rivelasse un'altra brutta copia di qualche romanzo famoso come "uno splendido disastro", visto che ormai mi è capitato di trovare solo libri dalle trame e risvolti finali tutti uguali. Per questo spero che questo libro si riveli qualcosa di più e mi faccia ricredere per quanto riguarda new adult e young adult in generale 🤗

    RispondiElimina
  46. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  47. La trama mi piace moltissimo, quindi dal libro mi aspetto che mi faccia emozionare. Adoro questo genere di storie in cui si ha una seconda opportunità.
    Partecipo al giveaway con piacere. Sono lettrice fissa col nome: Monica199267

    RispondiElimina
  48. Partecipo al giveaway con piacere. Sono lettrice fissa col nome: Sara Costantino
    mail elektra-73@hotmail.it
    Mi ha attratto da subito la stupenda cover del libo e poi leggendo la trama sono curiosa di conoscere Carl e Tucker e i segreti che girano intorno a loro!!!

    RispondiElimina
  49. Intagram sta dando dei problemi Comunque vi seguo già come saretta.73

    RispondiElimina
  50. Spero tanto sia un romanzo ai livelli della serie Ruin di Rachel van Dycken che mi era piaciuta tanto. Partecipo al giveaway.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...