venerdì 30 settembre 2016

Anteprima "The Siren" di Kiera Cass! Arriva in Italia il libro con cui l'autrice di "The selection" ha debuttato nel mondo della letteratura!

The SirenBuonasera sognalettori, come procede la vostra settimana? La mia... be', preferirei non pensare a come procede. Avete presente quelle sequele di catastrofi che ti si gettano addosso, senza darti scampo? Tutte assieme, tutte forti e piene di carica negativa, tutte inevitabili? Ecco, io sto cercando di schivarne il più possibile in questa settimana. Ma seguono come se avessi un bersaglio sulla schiena, dandomi la caccia neanche fossi Katniss Everdeen. Ah, la gioia di essere me...!
In ogni caso, per lenire un po' di mal di cuore, non c'è nulla di meglio di una bella notizia librosa che so per certo vi farà brillare gli occhietti. Molti di voi sono super fan di Kiera Cass, che con "The selection" ha fatto strage di cuori e di vendite! Ma forse non tutti sanno che il libro d'esordio di questa autrice non è "The selection", primo della serie campione di in cassi da oltre 5 milioni di copie vendute e da cui presto trarranno un film con la regia di Thea Sharrock (che ha girato Io prima di te!)
Infatti il romanzo con cui l'autrice ha debuttato è "The Siren", uno YA autoconclusivo che ci regala una visione singolare e unica del mondo delle Sirene. Libro che la Sperling porterà in Italia il 18 ottobre con titolo e cover originali (cosa che non può che renderci felici, dato che sono entrambi davvero adorabili!). 
Mi piacerebbe svelarvi qualcosa sulla trama come faccio di solito, ma dato che con un gruppo di meravigliose blogger stiamo architettando un blogtour davvero succulento, voglio tenermi il meglio per la mia tappa, che sarà piena di curiosità sul romanzo. Ovviamente ci sarà anche un regalino per voi, perciò stay tuned, okay? Intanto gustiamoci la trama e la bellissima cover (possibile che le modelle delle cover di Kiera debbano sempre, sempre, sempre avere dei vestiti così belli?!)


Data di pubblicazione: 18 ottobre 2016
Titolo: The Siren (autoconclusivo)
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: K‍iera Cass
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 300



Kahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?





ALLORA, CHI DI VOI STA BALLANDO DI GIOIA! ASPETTAVATE QUESTO LIBRO? AMATE LA COVER QUANTO ME?
DITE, DITE...

22 commenti:

  1. Già “The Selection” per una miriade di motivi è una saga dal successo immeritato, sapere che tra libri di autori nettamente migliori porteranno perfino l’esordio di questa scrittrice fa scendere ulteriormente la mia fiducia nelle CE italiane.

    RispondiElimina
  2. Ciao Glinda! La trama mi ispira moltissimo, per non parlare della copertina! Non ho letto The Selection quindi non so come sia quest'autrice ma non vedo l'ora che esca, appena aggiunto alla WL!

    RispondiElimina
  3. WOW! Sono davvero curiosa di leggerlo *O*

    RispondiElimina
  4. Già nel carrello di IBS... lo aspetto con tanta trepidazione :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Glinda! Aspetto il BlogTour allora *__* Io sinceramente ho un po' paura di leggere questo romanzo perché all'inizio era stato rifiutato dagli editori e autopubblicato e le recensioni non sono positivissime... Nonostante ciò sono molto curioso di leggerlo anche perché è uno stand-alone...

    RispondiElimina
  6. Ciao Glinda! Mi dispiace per la tua settimana :( forza e coraggio,i periodi brutti dovranno pur finire!
    Questa notizia è super 😍 per me che ho adorato la serie THE SELECTION! Non sto nella pelle e parteciperò al blog tour, assolutamente ❤ il fatto che poi sia autoconclusivo mi fa ancora più felice! ❤

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda! Mi dispiace per la tua settimana :( forza e coraggio,i periodi brutti dovranno pur finire!
    Questa notizia è super 😍 per me che ho adorato la serie THE SELECTION! Non sto nella pelle e parteciperò al blog tour, assolutamente ❤ il fatto che poi sia autoconclusivo mi fa ancora più felice! ❤

    RispondiElimina
  8. Sprizzo gioia da tutti i pori!!! Kiera Cass è di nuovo in libreria!!!!😍😍

    RispondiElimina
  9. La trama mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di poterlo leggere! Aspetto il blog tour ; )

    RispondiElimina
  10. A me è piaciuta la saga "the selection" e di certo aspettavo questo libro con ansia. Le sirene non sono proprio il mio genere, ma gli darò una possibilità conoscendo l'autrice ed essendo autoconclusivo. Poi diciamocelo con una cover del genere non si può dire di no!
    ciao!

    RispondiElimina
  11. Wow! Questa sì che è una sorpresa!
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Finalmente arriva anche qua *-*

    RispondiElimina
  13. Mi è piaciuta molto la saga di The selection, quindi prenderò questo libro ad occhi chiusi. Sono d'accordo con te, i vestiti delle copertine dei suoi libri sono stupendi ^^

    RispondiElimina
  14. Ciao Glinda che bella questa news!appena ho letto la trama ho subito pensato alla sirenetta del classico disney e mi è venuta voglia di leggere questa storia 😊 non ho mai letto the selection ma penso che la storia non mi deluderà perché i tuoi consigli si sono sempre rivelati ottimi 😘😘

    RispondiElimina
  15. Ciaooooooo!!!!!! Che bello...un libro sulle sirene!!!!! E poi hai ragione, le cover con queste modelle e questi vestiti sono sempre strepitose, per me che poi adoro gli abiti lunghi......Grazie Glinda e ti auguro che questa settimana sia migliore della precedente!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Glinda! Tieni duro, prima o poi sto #MaiNaGioia finirà :*

    Noooo ma dai... ieri l'ho visto in libreria ma pensavo facesse parte della serie "The selection" e l'ho snobbato :( Stavolta la cover mi ha fregato.

    RispondiElimina
  17. Sinceramente no, non mi attira. Sarà che trovo The Selection uno dei romanzi YA più stupidi e ora sono prevenuta nei confronti dell'autrice.

    RispondiElimina
  18. Ciao! Questo libro mi ispira moltissimo, non vedo l'ora di leggerlo! Sono contenta abbiano lasciato la cover originale, mi piace =D

    RispondiElimina
  19. Tanti hanno detto che The Selection é uno YA che ha avuto un successo immeritato e che é un libro stupido.
    A me é piaciuto moltissimo e l'ho comprato non dando peso ai giudizi degli altri...non vedo l'ora che esca The Siren e OVVIAMENTE il film di The Selection.
    Vi consiglio di non dare peso ai pregiudizi, vi servirá non solo con i libri, ma anche per la vita.��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, io non so se ti stai riferendo al mio commento. Nel caso, tengo a precisare che, naturalmente, ho letto The Selection. Valuto sempre con i miei occhi. ;-) Ciao e buone letture!

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...