giovedì 31 marzo 2016

Prometto di sposarti ogni giorno di Chagas Freitas: blogtour e anteprima. Leggi un estratto in esclusiva del libro più atteso dell'anno!

Capita di imbattersi in libri che ti entrano dentro e ti cambiano tutto. So che a molti di voi è 
successo quando avete stretto tra le mani "Prometto di sbagliare" di Pedro Chagas Freitas, di cui vi ho parlato in un bellissimo blogtour l'anno scorso e che è subito saltato in cima a tutte le classifiche di vendita. La Garzanti, che vi vuole davvero tanto bene, ha deciso di regalarvi nuove entusiasmanti emozioni con la pubblicazione, in data odierna, di "Prometto di sposarti ogni giorno", altro libro rivelazione di Pedro Chagas Freitas che ha conquistato i lettori e ruberà anche il vostro cuore. Siccome l'anno scorso l'esperienza del blogtour ha lasciato tutti molto contenti, la Garzanti si è detta che sarebbe stata una buona idea farlo di nuovo, donando tanti piccoli estratti a voi lettori. E Atelier dei Libri ha avuto l'onore di essere ancora una volta contattato per far parte di questa splendida iniziativa!
Queres Casar Comigo Todos Os Dias?Come potete vedere dal calendario in alto, questa è l'ultima tappa, quella che coincide con la pubblicazione del romanzo, perciò il mio consiglio è quello di fare un salto sugli altri blog e leggere gli estratti precedenti, per tornare poi qui da me a farvi coccolare dall'ultimo delizioso estratto di questo favoloso libro che aspetta solo di essere amato da voi!
Chi lo ha letto dice senza paura che "Prometto di sposarti ogni giorno" sia il libro più bello di Pedro Chagas Freitas e io non posso che sperare che sia tutto vero. Perché questo vorrebbe dire che la magia del romanzo in questione supera di gran lunga ogni sogno a occhi aperto mai fatto. Lo sapete: quest'autore è il portavoce dell'Amore. Quello con la A maiuscola, che strappa l'anima per quanto è bello. L'Amore che unisce nonostante le difficoltà, nonostante la distanza, nonostante tutto. 
Ecco, questo è il sentimento che lega Pedro e Barbara, due spiriti liberi che si incontrano su un treno e poi decidono di incontrarsi ancora e ancora... e ancora. Per amarsi ovunque e da nessuna parte. Per amarsi in un luogo che è più simile a un'idea. E per amarsi sempre, ogni giorno, per tutta la vita. Questa è la loro storia, e io ve ne regalo un pezzettino!
Il mio estratto, scelto dalla Garzanti per voi lettori di Atelier dei Libri, si chiama "Per sempre". L'ho letto con il cuore in gola e le farfalle nello stomaco. Mi è piaciuto così tanto da spingermi a contare i giorni che mi dividevano dal momento in cui avrei potuto donarvelo. Ora è qui, pronto per essere letto. A voi non resta che prenderlo e custodirlo con cura!



Le altre tappe del tour su

Crazy for Romance
Tazzina di caffé
Leggere fantastico e romantico


Scopri il libro e leggi fino in fondo per l'estratto!
Titolo: Prometto Di Sposarti Ogni Giorno
Data di pubblicazione: 31 Marzo 2016
Autore: Pedro Chagas Freitas
Editore: Garzanti
Prezzo:  16,90 
Ebook:  9,99 
Pagine: 240



L'amore è scegliersi ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo.
Il treno sfreccia silenzioso in una mattinata grigia. Pedro sta guardando le nuvole che lentamente si aprono, quando all'improvviso un raggio di sole entra dal finestrino e illumina la ragazza seduta di fronte a lui. Barbara ha gli occhi grandi, un viso da bambina e un sorriso puro. I due si innamorano a prima vista. E decidono che ogni giorno insieme deve essere come la prima volta. Sono separati da centinaia di chilometri e centinaia di difficoltà, ma non rinunciano. Per questo faranno in modo di incontrarsi sempre in un posto e in un luogo diverso. Per riscoprire tutte le volte la meraviglia e dimenticare la distanza. Per toccare insieme la sabbia rovente di una spiaggia affollata e l'erba fresca bagnata di rugiada di una collina in primavera. Per stupirsi di fronte alla gioia della normalità nel primo caffè del mattino, dell'ennesimo bacio reclamato da una briciola di biscotto. Finché un giorno prendono una decisione. Quella di scegliersi ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Come un lunghissimo sorriso che si rinnova a ogni risveglio. Perché l'amore è fatto di attese e di lunghi abbracci, di scherzi e lacrime, di fragilità e protezione. È il più bello dei viaggi, e la destinazione è la vita.
Dopo Prometto di sbagliare, uno dei più grandi fenomeni editoriali degli ultimi anni, venduto in tutto il mondo e tuttora nella Top Ten dei più amati in Italia, Pedro Chagas Freitas ci regala una nuova, meravigliosa storia sull'amore. Prometto di sposarti ogni giorno è il romanzo più atteso dell'anno, ha scalato le classifiche a soli due giorni dall'uscita e ha suscitato l'entusiasmo dei lettori che l'hanno proclamato il libro più bello dell'autore.






NON E' ADORABILE QUESTO ESTRATTO?

6 commenti:

  1. Mi dispiace, per me niente amore a prima vista. L'estratto è carino ma non mi prende. Non conosco l'autore e sinceramente, quel prezzo esagerato abbatte qualsiasi interesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai morire anche quando fai la brontolona!

      Elimina
    2. ahahahahaah su certe cose non riesco a non brontolare :D
      :-*

      Elimina
  2. Allora, sicuramente non lo leggerò perché non fa per me... il fatto che l'autore sia insegnante di scrittura creativa però mi fa venire gli occhi a cuoricino: ti ho detto che amo la scrittura creativa e che è il mio sogno? Quindi credo sia ben scritto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è davvero! Ben scritto intendo. Dovresti provare, fidati.

      Elimina
  3. Io voglio provare... Nn credo sarà male!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...