mercoledì 9 marzo 2016

Anteprima "Il problema è che ti amo" di Jennifer L.Armentrout. A luglio torna il grande romanticismo dell'autrice che ci ha stregati con la serie "Ti aspettavo"!

The Problem with ForeverCi sono notizie che, anche se premature, incomplete, confuse, DEVONO essere condivise. Ho provato a resistere, sia chiaro. Ho provato ad attendere la cover definitiva (che non è quella che vedete in basso, per quanto carina), ho provato a dirmi che non appena avessi avuto in mano tutte le informazioni necessarie avrei redatto il mio articolo. Ma non è facile prendere in giro se stessi. Per questo ho deciso di smettere di fingere che avrei potuto tranquillamente aspettare giorni migliori, ho preso la cover non definitiva, quelle poche informazioni che ho tra le mani ed eccomi qui. Pronta a dirvi che il 7 Luglio (la data potrebbe essere soggetta a variazioni), giungerà in libreria "Il problema è che ti amo" nuovissimo libro autoconclusivo (per ora, ma questa donna è una sorpresa continua, perciò mai dire mai) di genere contemporary romance, indirizzato a un pubblico YA
Un ritorno alle origini, dunque, per Jennifer, che dopo averci deliziato con molteplici libri New Adult, dolcissimi ma ammiccanti e speziati, si accosta nuovamente al target che l'ha resa famosissima in tutto il mondo. E a me non dispiace affatto, perché trovo sinceramente che la potenza che possono offrire le storie YA sia inimitabile.
"The problem with forever" (questo il titolo originale) non è ancora uscito negli U.S.A. eppure i fortunati che hanno potuto leggerlo in anteprima hanno già scatenato un vero e proprio putiferio. Non che sia una sorpresa per noi, vero? Non è un segreto che anche la lista della spesa di zia Jen potrebbe diventare un bestseller mondiale.
Il romanzo, che è un concentrato di emozioni e amore, racconta la storia di Mallory, il cui passato l'ha resa fragile e preda di un'ansia terribile, che l'ha costretta a vivere sempre sul filo del rasoio, preparata a difendersi da tutto e tutti. Da tempo ormai è come se la sua esistenza fosse racchiusa in una bolla: protetta dal mondo esterno, dalle delusioni, dal dolore. Ma questa bolla si infrange quando Mallory viene spinta dai genitori adottivi a interrompere gli studi domiciliari e tornare a frequentare il suo liceo per l'ultimo memorabile anno prima del diploma
Un vero problema per chi, come lei, diffida di chiunque. Inaspettatamente, però, Mallory scopre di avere un alleato in quel liceo apparentemente ostile. Rider: compagno di giochi, prima cotta, vero eroe. Rider che le è sempre stato vicino da bambina, Rider a cui lei deve molto, Rider che non è più un ragazzino e che sembra avere tanti segreti da proteggere. Rider che è tormentato quanto e più di lei, che è bellissimo ed irresistibile anche con il broncio, che le fa battere fortissimo il cuore.
Tra sorrisi, drammi, colpi di scena e una buona dose di crescita sentimentale Mallory e Rider scopriranno il sapore della speranza e quello dell'amore vero. 


Titolo: Il problema è che ti amo (autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 7 luglio 2016
Autrice: Jennifer L. Armentrout 
Prezzo: 16,00 €
Editore: Nord
Pagne: 393


Per quattro anni, Mallory Dodge ha cercato di dimenticare il passato. Circondata dall'affetto dei nuovi genitori adottivi, ha cercato di convincersi di non avere più bisogno di rendersi invisibile per sopravvivere. Ma, nonostante ciò, il silenzio è ancora lo scudo che la isola e la protegge dal mondo. Ecco perché era terrorizzata all'idea di frequentare l'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarebbe stata costretta a uscire dal guscio. E di certo non si sarebbe mai immaginata che tra i suoi nuovi compagni ci sarebbe stato anche Rider Stark, l'unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un'occasione l'aveva salvata dalla violenza del padre affidatario. Così come non si aspettava che Rider sarebbe stato così diverso… e affascinante. Col suo atteggiamento arrogante e la pessima reputazione, Rider è il classico soggetto da cui una brava ragazza come Mallory dovrebbe stare alla larga. Eppure, sotto quella maschera da sbruffone, lei riconosce ancora il suo eroe di un tempo, sempre pronto a difenderla. Ma il tempo trascorso lontano da Mallory ha lasciato profonde cicatrici nel cuore di Rider, che rischia sempre di più di restare invischiato in una rete di cattive compagnie. Così, quando sarà Rider ad avere bisogno di lei, Mallory riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?



ALLORA, LO FACCIAMO PARTIRE QUESTO CONTO ALLA ROVESCIA?

23 commenti:

  1. Bellissimo *_*
    Lo leggerò sicuramente :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, che bello leggerti <3 Love you.

      Elimina
  2. Io adoro questa scrittrice. Non vedo l'ora che arrivi il 7 luglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Conto i giorni. Potrei decidere di leggerlo in lingua per quanto sono impaziente. E poi la cover originale l'adoro ^_^

      Elimina
  3. NON VEDO L'ORA!! AMO questa donna e non posso che essere super super super felice <3

    RispondiElimina
  4. Ho iniziato a seguire zia Jen da poco ma la amo immensamente quindi non vedo l'ora che arrivi il 7 luglio.

    RispondiElimina
  5. Una delle mie scrittrici preferite!!! E non sia mai che io non compri il suo libro *.*

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Oddio sono appena uscita fuori di testa e mi sono messa a saltellare per la felicità! Non vedo l'ORA di leggerlo!Adoro la Armentrout *^* Grazie per questa notizia fantastica Glinda :D

    RispondiElimina
  8. amo la Armentrout!! ogni suo libro entra immediatamente nella mia libreria però la cover italiana per me è davvero bruttarella...
    baci

    RispondiElimina
  9. Che bellissima notizia *-* Adoro l'autrice e mi fa piacere avere tra le mani un libro autoconlusivo ogni tanto!

    RispondiElimina
  10. Non ho più dubbi a riguardo, la carissima zia Jen non dorme mai!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  11. Sarà uno di quei libri che ti restano nel cuore!!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce troppo la trama non vedo l'ora di leggerlo! *_* Mi piacciono entrambe le copertine quindi speriamo che rimanga quella provvisoria.

    RispondiElimina
  13. Segnato, un altro libro si aggiunge alla mia WL

    RispondiElimina
  14. Ho appena intravisto il tuo annuncio e subito mi sono precipitata a leggerlo Ora non vedo l'ora che esca

    RispondiElimina
  15. Ho appena intravisto il tuo annuncio e subito mi sono precipitata a leggerlo Ora non vedo l'ora che esca

    RispondiElimina
  16. Mi piace! Non è il mio genere ma ha qualcosa che mi attira :)

    RispondiElimina
  17. Armentrout + YA + autoconclusivo = SALTI DI GIOIA!!!

    Awwwww non vedo l'ora di leggerlo <3 Grazie per l'anteprima ;-)

    RispondiElimina
  18. Wow non sapevo niente questa uscita della Armentrout!non verso l'ora di leggerlo! Poi è anche autoconclusivo che vogliamo di più:)

    RispondiElimina
  19. sicuramente!!!!non ne ho perso uno della armentrout!!!

    RispondiElimina
  20. Questo libro è nella mia wishlist da un bel po'... ;)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...