martedì 3 novembre 2015

News! Michelle Hodkin, autrice della serie "Mara Dyer", scriverà uno spin-off intitolato "The Shaw Confessions"!

  
Lo so, è martedì e ieri è saltato l'appuntamento con Cover Love. Purtroppo non sono stata molto bene, una contrattura muscolare mi ha inchiodata al letto e solo ora sto traendo un po' di respiro, anche se in modalità bradipo. Ma pur essendo alquanto distrutta, oggi, c'è qualcosa che mi ha dato la spinta di accedere a blogger e scrivere un post. Una notizia bomba, di quelle impossibili da ignorare, che danno scosse di adrenalina niente male. Per me, un desiderio che si avvera, cosa rara no? 
Se mi seguite da tempo sapere che sono sempre stata una fan accanita della serie "Mara Dyer" di Michelle Hodking, trilogia paranormal romance per YA tra le più avvincenti che io abbia mai letto. Molti di noi (me inclusa) stanno ancora soffrendo perché la Mondadori ha interrotto bruscamente la serie al secondo libro, privando i lettori Italiani della possibilità di leggere l'ultimo agognato romanzo della saga. Io, dal mio canto, non potevo più aspettare e l'ho letto in inglese. L'ho recensito per voi (qui) e vi ho spiegato perché ne fossi rimasta delusa e quale fosse l'unica cosa che avrebbe potuto farmi tornare a gioire: uno spin-off scritto dal punto di vista di Noah Shaw, il divino protagonista maschile della serie, che nell'ultimo libro è stato solo una comparsa.  
Ora, immaginate la mia faccia quando, mentre girovagavo in rete, sono incappata nella notizia di cui sopra. Quale notizia? Ebbene, nell'estate del 2017 uscirà il primo libro della NUOVA SERIE di Michelle Hodking, intitolata "The Shaw Confessions", che racconterà tutto ciò che è avvenuto a Mara e Noah dopo il tanto chiacchierato "E vissero felici e contenti" della serie precedente. Lo so, lo so. Il 2017 è lontano, i tempi di scrittura della Hodkin ci faranno diventare vecchi e forse la Mondadori nemmeno ci penserà a pubblicare questa serie (follia), ma questa sì che è una notizia! Ve lo dice chi non ha digerito neanche un po' il finale frettoloso della serie di Mara, che chiudeva in modo molto improbabile le vicende. 
La Hodkin ha annunciato che nel primo libro di questa nuova serie, ci sarà un omicidio, quello del padre di Noah, che cambierà ogni cosa.
Da quel momento la posizione sociale del nostro adorato protagonista cambierà, così come la sua vita. Ecco perché, Noah, più forte che mai, inizierà a cercare altre persone come lui e Mara. La loro ricerca, però, evidenzierà tutte le differenze che hanno sempre minacciato di dividere la nostra coppia del cuore. Riusciranno a rimanere assieme, oppure le loro finalità opposte saranno un limite invalicabile? Noah dovrà scegliere tra l'opportunità di salvare il mondo e la ragazza che ama, l'antieroina Mara.
La Hodkin ha dichiarato: “Quando scrissi le prime parole di The Unbecoming of Mara Dyer, sapevo che stavo scrivendo la storia di un'antieroina. Quello che non sapevo è quante persone mi avrebbero chiesto delle avventure di questa antieroina e del suo eroe: entrambi potenti, innamorati e quasi sicuri che con il loro amore si distruggeranno l'un l'altra. Ho sempre desiderato raccontare la storia delle scelte che i protagonisti avrebbero fatto e dei rischi che avrebbero corso dopo aver scoperto chi e cosa fossero realmente, e sono davvero emozionata all'idea di averne avuto finalmente la possibilità. I lettori potrebbero pensare di conoscere Noah Shaw, ma c'è ancora molto da raccontare.
E siccome non posso essere più chiara riguardo alla mia gioia, a questo punto io dichiaro:“Grazie al cielo quella di The Retribution of Mara Dyer  non era la fine. Non vedo l'ora di poter leggere il resto della storia, narrato dalla brillante e unica voce di Noah, di cui sicuramente c'è molto da scoprire e per cui io farei carte false. Oggi è un gran giorno per essere felici.”



STATE GIOIENDO CON ME PER QUESTA NEWS?

12 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Grazie mille per questa splendida notizia!! 😍😍

    RispondiElimina
  2. Che notiziona ❤️❤️❤️ Grazie Glinda

    RispondiElimina
  3. Oh che notizia fantastica!! Io amo questa serie ma non saprò mai cosa è davvero accaduto nel terzo libro visto che non leggo in inglese. (Spero in una qualche traduzione anonima *-*)
    Oh Noah quanto mi manca! E poi... comparsa nel terzo? Siamo matti? Come minimo questa nuova serie è di diritto...

    RispondiElimina
  4. Si però uffaaa...non si fa cosi! Io sono molto contenta dello spin.off perche leggendo la tua rece del terzo libro almeno abbiamo una speranza che la situazione migliori... ma se già il terzo non l'hanno pubblicato figuriamoci questo!!!! Uffa e uffa...il mio inglese non è buono a tal punto di leggere un libro intero...quindi sono felice e nello stesso momento arrabbiata :(

    RispondiElimina
  5. ovviamente sono felice di questa notizia perchè adoro noah, ma non posso rallegrarmi del tutto visto che la modadori non da neppure segni di voler finire questa prima parte della loro serie. proprio oggi su fb mi hanno detto che per ora non ci sono ancora notizie e che si dovrà aspettare il 2016 per sapere FORSE qualcosa. quindi figuarsi leggere questo di libro. se solo capissi un'h di inglese...

    RispondiElimina
  6. Evvivaaaaa *_* si decidessero però a pubblicare il terzo u.u che cavolo!

    RispondiElimina
  7. Ma io voglio il terzo per poter iniziare la serie ufffff
    Bellissima notizia per chi legge in lingua insomma <3

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeee che notiziona!!!
    Sono felicissima e tristissima allo stesso tempo.
    La Hodkin è una delle mie autrici preferite e la serie di Mara Dyer è una genialiata e per questo odio profondamente la Mondadori.
    Ho firmato trentamila petizione per avere l'ultimo della serie ma ancora nulla.
    Disperata sono :-(

    RispondiElimina
  9. Io aspetto il miracolo della pubblicazione del terzo libro!! Santi numi!!

    RispondiElimina
  10. Ehi glinda mi dispiace per la contrattura, è stato un problemino in palestra? Spero che già adesso vada molto meglio! Per quanto alla serie di Mara che bella notizia... Che peccato che sia l'ennesima serie interrotta qui in Italia però! Che peccato davvero, non sono riuscita ancora a leggere il terzo libro.... Un vero peccato come per esempio anche la saga della Mafi che però ho letto fino alla fine grazie a traduzioni indipendenti! Ma cmq a quanto pare è proprio inutile sottoscrivere petizioni alle case editrici non credi? Un abbraccione enorme!

    RispondiElimina
  11. Purtroppo sono rimasta indietro, devo ancora leggere questa trilogia. Spero che lo Spin-off arrivi anche qui.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...