lunedì 26 ottobre 2015

Cover Love #143 Halloween Edition!





Siccome mi sono già lagnata abbastanza nel post precedente (ve lo siete perso? cliccate qui), ho deciso che farò la brava e sarò molto positiva nel post attuale. Perché è bello essere vari, no? Perciò ho acceso la radio e anche se passano solo canzoni improbabili (niente a che vedere con i miei adorati Beatles), mi do un po' di carica per mostrarvi le cover che voterete oggi. How do you like me now? Sì, sono un po' fuori. Ma è perché VOI mi viziate. Come? Lo scoprirete quando vedrete come è andata la classifica della scorsa settimana! Oggi, siccome siamo nella settimana di Halloween, ho deciso come sempre di proporvi delle cover un po' spooky, perciò gustatevele!
Vi ricordo che "Cover Love" è la rubrica inventata da me che consiste in una classifica in cui vi mostro tre copertine che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 
PER UNA VOLTA CONCEDIAMOCI IL "PIACERE" DI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA!


La scorsa classifica era questa:


1. The crowns' game
2. The dark days club
3. Extraordinary means

E secondo i vostri voti la cover più bella è...  


THE CROWN'S GAME

E niente, siamo troppo in sintonia noi altri. Accettiamolo e facciamola finita: non c'è storia! ANCORA UNA VOLTA AVETE CONFERMATO LA MIA CLASSIFICA GENTE! Ma quanto è bella questa sensazione? Bellissima! Mi viene voglia di ballare. Lo sto facendo in effetti, con una colonna sonora discutibile, ma lo sto facendo. Abbraccio collettivo? 



E ora, come ogni settimana, ecco la classifica di oggi, ma a tema HALLOWEEN!



1. Sugar skulls


Why


Ditelo, siete innamorati di questa copertina. Deve per forza essere così, perché siamo tanto tanto in sintonia e questa cover è STRABELLISSIMAMENTE BELLA, vero? E' così bella che da farmi coniare nuovi aggettivi per descriverla, ho detto tutto.
Me la sono tenuta in serbo per oggi con molta cura, contando i giorni che mi allontanavano da questo appuntamento halloweenoso per potervela finalmente mostrare. Il mio tesssoro! Ma guardatela quanto è bella, tutta colorata e perfetta e zuccherosa come solo gli sugar skulls sanno essere. Adoro ogni suo particolare, senza eslcusione di colpi. Che fotomanipolazione da campioni! Che occhi, che dettagli, che bellezza infinita!

Trama tradotta da me



Benvenuti a Cyrene, la città dove l'energia è merce di scambio e la musica è la linfa vitale dei suoi giovani abitanti. Tutti vivono al massimo e i residenti del più grande parco giochi del mondo sono incoraggiati a perseguire ogni piacere fisico ed emozionale immaginabile. 

Vee è la cantante leader delle Sugar Skulls, la girl-band che è il fiore all'occhiello della Corporate. Micah infesta la città come un fantasma dopo l'overdose fatta con una droga illegale trovata in strata e che lo ha reso un reietto. Quando Micah e Vee si incontrano, forgiano un'immediata connessione e i loro mondi collidono. 

Contrattando per ottenere il possesso dei palchi più ambiti di Cyrene, assieme devono anche provare a scappare dalla morsa dei teppisti di strada e del manager possessivo di Vee, oltre che svelare i segreti che avvolgono la loro misteriosa connessione e affondano le loro radici in un oscuro passato. Prima che il sipario cali, Micha e Vee porteranno la città ai loro piedi nel loro tentativo di avere una fetta di felicità, un futuro, una casa in cui radicare il proprio amore.



2. The dead girl of Hysteria Hall


Why

Altro giro altra spooky cover! Anche questa, davvero stupenda! L'ho salvata tempo fa su Pinterest e l'ho custodita fino a oggi, momento in cui la sfoggio senza remore nella puntata più adatta. Mi piace moltissimo, perché è davvero inquietante, suggestiva e d'immediato impatto. Per quanto meno incantevole della prima che vi ho mostrato, vi sfido a non rimanere a bocca aperta di fronte a "The dead girls of Hysteria Hall".  A me questa cover ispira così tanto da farmi venire voglia di leggere il libro, che tra l'altro è scritto dalla stessa autrice di "Le cattive ragazze non muoiono mai",  primo libro di una serie interrotta dalla Newton, che mi era piaciuto un sacco.   


Trama tradotta da me




In questo manicomio, la tua mente ti giocherà brutti scherzi di continuo...

La nuova casa di Delia non è solo una casa. Tempo fa era il Piven Institute per la Cura e la Correzione di Donne Tormentate—un manicomio soprannominato“Hysteria Hall.” Comunque, molte pazienti non erano pazze, solo troppo provocatorie e con personalità eccessivamente forti. Un po' come Delia.

Ma la casa vuole ancora tenere le ragazze tormentate al sicuro. Chiuse dentro. Così, nel modo più terrificante, Delia viene intrappolata. 

Ed è in quel momento che si rende conto che la casa è infestata.

Ragazze fantasma infestano le stanze nei loro antichi abiti da notte. Un affascinante spettro chiamato Theo fa tremare i pavimenti. Delia scopre che tutti gli spiriti sono instabili e pieni di oscuri segreti. Anche la casa custodisce una scioccante verità tra le sue mura, verità che solo Delia può svelare e che potrebbe liberarla. 

Ma c'è bisogno che lei agisca in fretta, prima che il potere della casa vinca su tutto ciò che lei ama. 




3.  Dreamers often lies


Why


Evviva Halloween che mi da la possibilità di sbavare su queste copertine un po' insolite! Era da tempo che meditavo di inserire in classifica la cover di "Dreamer often lies", ma non ho mai avuto il coraggi perché la trovavo un po' troppo "strana" per gli standard di Cover Love. Oggi, però, nessuno può dirmi nulla. Oggi una cover così, inquietante, sinistra, oscura e tormentata, è perfetta. No? Io ADORO il concetto di base di questa copertina. Vi giuro, mi piace così tanto che l'avrei messa al primo posto, ma poi ho visto le altre cover e alla fine ho deciso di metterla qui, in fondo, e far decidere a voi. Per quel che mi riguarda, sono innamorata!

Trama tradotta da me 


Julia si sveglia in ospedale, disorientata e afflitta da una strana visione che cambia la realtà in qualcosa di diverso. Continua a vedere un ragazzo che sente di conoscere, ma tutto ciò è impossibile. Determinata a tornare a scuola e a "Sogno di una notte di mezz'estate" in cui recita, mente a sua sorella, a sua madre e ai suoi dottori. Sta bene, dice. Sta bene, sta bene, sta bene. Ma poi, nel giorno del suo grande ritorno, si trova a sedere proprio vicino al ragazzo misterioso. Assalita dall'ansia, Julia si accorge che il ragazzo è, a tutti gli effetti, reale. E non ha idea di chi sia lei. Intrappolata tra l'attrazione che prova per il nuovo ragazzo e i sentimenti che nutre per il suo amico d'infanzia da poco diventato "qualcosa di più", Julia inizia a notare snervanti somiglianze tra la sua vita e la commedia di Shakespeare in cui sta recitando. Baci segreti, brividi sulla schiena, incontri clandestini piuttosto oscuri, incidenti sospetti. Mentre il corso delle azioni verte verso un finale preoccupante, Julia si domanda: quanto di quello che succede è reale e, soprattutto, quanto è davvero importante ciò che è reale, se la sua fine sembra essere segnata?




VOTATE!

VOTATE!

VOTATE!

48 commenti:

  1. Confermo la tua classifica! La prima mi piace tantissimo! <3

    RispondiElimina
  2. Oddio, ma così vado nel pallone... Dreamers often lie o Sugar Skulls? Mi piacciono da impazzire tutte e due e la trama anche, nonostante Dreamers Often Lie mi ricordi un po' Mara Dyer...
    Penso voterò per Dreamers often lie perchè sto sbavando da quando l'ho vista... E' stupenda, okay? Okay :3

    RispondiElimina
  3. 1. The dead girl of Hysteria Hall
    2. Sugar skulls
    3. Dreamers often lies

    RispondiElimina
  4. Quella che mi piace davvero è The dead girl of Hysteria Hall
    poi Sugar skulls
    e Dreamers often lies

    RispondiElimina
  5. Confermo la tua classifica e questo tema è bellissimo <3 i colori cupi dell'ultima mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  6. non ho dubbi su questa classifica:
    1. Dreamers often lies *3*
    2. Sugar skulls
    3. The dead girl of hysteria hall

    RispondiElimina
  7. mi metti queste cover e io devo per forza confermare la tua classica *.* sono fantastiche ..e di Sugar Skull mi ispira molto anche la trama!

    RispondiElimina
  8. The dead girls. ...
    sugar skulls
    dreamers often lie

    RispondiElimina
  9. 1. Sugar Skulls
    2. Dreamers often lie
    3. The dead girl of Hysteria Hall

    RispondiElimina
  10. The Sugar Skull ha una copertina veramente meravigliosa!! Mi piace da matti, ma ammetto che la trama di The dead girl of Hysteria Hall mi ha intrigata così tanto che ora voglio leggerlo!

    RispondiElimina
  11. Glindaaa D: scrivo in questo post, anche non è attinente all'argomento..MAHH, cosa è successo alla grafica del blog?
    Ps: La mia classifica:
    1.The dead girl of Hysteria Hall
    2.Dreamers often lies
    3.Sugar skulls


    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho cambiata! Ti piace? Rivoluzione totale ^_^

      Elimina
  12. 1. Dreamers often lies
    2. The dead girl of Hysteria Hall
    3. Sugar skulls

    RispondiElimina
  13. 1. Sugar skulls
    2. Dreamers often lies
    3.The dead girl of Hysteria Hall

    RispondiElimina
  14. Oddio Glinda non puoi farmi questo! Sono tutte bellissime e non so davvero come fare..
    metto al primo posto: The dead girl of Hysteria Hall (era già nella mia lista di libri)
    al secondo Dreamers often lies (mi sono innamorata di questa cover)
    mi dispiace un sacco mettere all'ultimo posto Sugar Skulls perché anche questa mi piace tantissimo ma ahimé una deve pur restare ultima!

    RispondiElimina
  15. Alloooora:
    1. The dead girl of Hysteria Hall
    2. Dreamers often lies
    3. Sugar Skulls

    RispondiElimina
  16. Cambio totalmente la tua classifica
    1. Dreamers often lies
    2. The dead girl of Hysteria Hall
    3, Sugar Skulls

    RispondiElimina
  17. Cambio totalmente la tua classifica
    1. Dreamers often lies
    2. The dead girl of Hysteria Hall
    3, Sugar Skulls

    RispondiElimina
  18. No vabbè sono tutte BELLISSIME!! Però per me la classifica è:
    1. Dreamers often lies
    2. The dead girls of Hysteria Hall
    3. Sugar skulls

    RispondiElimina
  19. Ciao Glinda! ^-^
    Soni davvero tuttr molto belle e scegliere è stato difficile, ma alla fine ho scelto così:
    1. Dreamers often lies
    2.Sugar skulls
    3. The dead girls of Hysteria Hall

    RispondiElimina
  20. 1) the dead girl of Hysteria Hall
    2) sugar skulls
    3) Dreamers often lie ( solo per la cover perché per la trama si sarebbe conteso il primo posto!)

    RispondiElimina
  21. Anch'io confermo la tua classifica ;)

    RispondiElimina
  22. ciao Glinda!!!!
    Che cover davvero originali!!!! Allora la mia classifica è:
    The dead girl of Hysteria Hall
    Dreamers often lie
    sugar shulls
    A presto!!!!! Buona giornata!!!!!

    RispondiElimina
  23. 1. The dead girl of Hysteria Hall
    2. Sugar skulls
    3. Dreamers often lies

    RispondiElimina
  24. Ciao Glinda! Non posso far altro che confermare la tua classifica.. Tutte cover davvero bellissime!!!

    RispondiElimina
  25. LA PRIMA! LA PRIMA! LA PRIMA! LA PRIMA! LA PRIMA! LA PRIMA! LA PRIMA! LA PRIMA! LA PRIMA!
    Ma anche le altre sono belle..... solo una cosa... arriveranno mai in italia?!

    RispondiElimina
  26. 1. The dead girls of Hysteria Hall
    2. Sugar skulls
    3. Dreamers often lie

    RispondiElimina
  27. 1. Dreamers often lies
    2. Sugar skulls
    3. The dead girl of Hysteria Hall

    RispondiElimina
  28. 1. Dreamers often lies
    2. Sugar skulls
    3. The dead girl of hysteria hall

    RispondiElimina
  29. 1-Dreamers often lie
    2-Sugar Skull
    3-The dead girl of hysteria hall

    RispondiElimina
  30. 1-Dreamers often lie
    2-Sugar Skull
    3-The dead girl of hysteria hall

    RispondiElimina
  31. Ciao Glinda questa è la mia classifica :
    1. Dreamers often lie
    2. The dead girl of hysteria hall
    3. Sugar skull

    RispondiElimina
  32. 1. Dreamers often lie
    2. Sugar skull
    3. The dead girl of hysteria hall

    RispondiElimina
  33. Eccomi a stravolgere tutto ;)
    1. Dreamers often lie
    2. Sugar skulls
    3. The dead girls of hysteria hall

    RispondiElimina
  34. 1. Dreamers often lie
    2. The dead girls of hysteria hall
    3. Sugar skulls

    RispondiElimina
  35. Difficile, mi sa che la tengo come la tua ;-)

    RispondiElimina
  36. 1. The dead girl of Hysteria Hall. Inquietante e misteriosa.
    2. Dreamers often lies. Da brivido!
    3. Sugar skulls. Carina, ma troppo zuccherosa :)

    RispondiElimina
  37. Questa settimana mi trovo in seria difficoltà, sono tutte magnifiche!
    1. The dead girl of Hysteria Hall (mi sono innamorata anche della trama)
    2. Sugar Skull
    3. Dreamers often lie

    RispondiElimina
  38. 1. Sugar skull (è bellissima)
    2. The dead girl of Hysteria hall (è una saga?)
    3. Dreamers often lie

    RispondiElimina
  39. Ciao glinda ♡
    1. The dean Girls of hysteria hall
    2. Dreamers often lies
    3. Sugar skull

    RispondiElimina
  40. 1. Dreamers often lies
    2. The dead girl of hysteria hall
    3. Sugar skull

    RispondiElimina
  41. Ciao
    confermo la tua classifica. Sugar skulls questa cover mi strapiace- Belli i colori, il volto e gli occhi che risaltano molto. Carinissimo anche il disegno del fiore.

    RispondiElimina
  42. Confermo la classifica, va bene cosi', tutte e tre molto belle ;)

    RispondiElimina
  43. La mia classifica:
    1 Dreamers often lies
    2 Sugar skulls
    3 The dead girl of Hysteria Hall

    RispondiElimina
  44. La mia classifica:
    1 Dreamers often lies
    2 Sugar skulls
    3 The dead girl of Hysteria Hall

    RispondiElimina
  45. 1) Sugar skulls
    2) Dreamers often lie
    3) The dead girl of Hysteria Hall

    RispondiElimina
  46. Aaah, che bello vedere delle cover così importanti e non le solite con bei faccini, sono soddisfazioni!
    La mia classifica è:
    1 - Dreamer often lie
    2 - Sugar Skulls
    3 - The dead girl of Hysteria Hall

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...