giovedì 10 settembre 2015

Anteprima "Until I die" di Amy Plum. Presto in libreria il secondo capitolo della serie YA "Revenants"!

E' notizia di oggi che la serie YA e paranormal romance "Revenants" di Amy Plum proseguirà in libreria il 6 ottobre 2015, con la pubblicazione di "Until I Die", secondo capitolo della storia. Non è un segreto che io non sia una delle fan numero uno di questa saga, il cui primo romanzo (recensito qui) mi aveva lasciata un po' a bocca asciutta. Ma questo non vuol dire che non mi renda felice il fatto che tutti voi che invece avete apprezzato "Die for me" possiate finalmente leggere il proseguio della storia d'amore di Kate e Vincent! Ciò che mi rende ancor più gioiosa è la bellissima cover che la DeA ha deciso di mantenere (grazie!), regalandoci un'esplosione di colori che di sicuro non passa inosservata.Per chi non conoscesse affatto la serie in questione, vi ricordo che la sottoscritta ha partecipato al blogtour organizzato l'anno scorso dalla DeA, dedicando un intero post all'approfondimento dei personaggi principali con tanto di schede dettagliatissime (correte a leggerlo qui).Come i più sapranno la saga è composta da tre libri principali e due novelle, in cui si intrecciano amore e terrore, tutte narrate dal punto di vista della giovane Kate protagonista di vicende davvero singolari. Dopo la tragica morte dei genitori la sedicenne si è lasciata la sua vecchia vita, per iniziarne una nuova a Parigi al fianco della sorella maggiore. Ma ad attenderla, nella città dell'amore, c'era ben più che una schiera di monumenti e caffé da visitare. Tra le vie parigine, infatti, Kate ha trovato l'amore. E non uno normale... Vince, colui che le ha rubato il cuore, è infatti una creatura paranormale la cui missione è quella di perdere la vita più e più volte, per salvare quella di una moltitudine di persone. 
Stare al fianco di Vince non è facile, ma stargli lontana lo è ancora di più per Kate, che si è trovata nel mezzo di una lotta millenaria tra Bene e Male, le cui sorti sembrano dipendere dalle sue scelte...

Data di pubblicazione: 6 ottobre 2015
Titolo: Until I die (Revenants #2)
Editore: De Agostini
Autrice: Amy Plum
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 448




Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità.

Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.
Continua la storia dell’amore immortale tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.


    

La serie "Revenants" è composta così:
  1. (Revenants #1) Die for me 
  2. (Revenants #2)  Until I Die 
  3. (Revenants #2.5) Die for Her 
  4. (Revenants #3) If I Should Die 
  5. (Revenants #3.5) Die Once More 

    


FELICI DELLA NOTIZIA?

20 commenti:

  1. Questa serie non mi ispira molto...però mai dire mai!!!!
    La cover è davvero bella....ogni tanto ne fanno una giusta xD

    RispondiElimina
  2. Io sono di quelli che invece ha apprezzato il primo libro, e non vedo l'ora di leggere i seguiti. Sia benedetta la casa editrice che mantiene le cover originali. :)

    RispondiElimina
  3. Mi ispirava questa saga, ma dopo aver letto la tua recensione all'epoca Glinda, ho ripiegato su altro... Non so... Ad ogni modo, le cover sono stupende!! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa lo spam...su ebookperte.blogspot.it trovate tantissimi ebooks e altri in arrivo, anche su richiesta=)

      Elimina
    2. Ciao, scusa lo spam...su ebookperte.blogspot.it trovate tantissimi ebooks e altri in arrivo, anche su richiesta=)

      Elimina
  4. Ciao Glinda! Ricordo che il primo libro era nella mia WL poi dopo la tua recensione l'ho sfogliato in libreria ma dalle prime pagine non mi ha conquistata quindi l'ho lasciato sullo scaffale! Sono però contenta per la pubblicazione del secondo libro per tutti quelli che lo attendevano! Basta serie interrotte! Ps la cover è davvero bella, grazie alla Dea!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la vostra parte, e mi piace questo post

    Auguri da Missydress.it

    RispondiElimina
  6. Oooh che bella notizia mi hai dato! Sono felicissima e non vedo l'ora di leggerlo :)

    RispondiElimina
  7. In realtà non ho ancora cominciato a leggerla, però sono contenta che continuano le pubblicazioni, così le fan della saga possono aver la possibilità di continuare la lettura!

    RispondiElimina
  8. Il primo libro l'ho trovato carino ma non così tanto da proseguire la serie...ciao Maria

    RispondiElimina
  9. anch'io non ho letto il primo ma le cover sono così carine che mi vien voglia di comprarli tutti :D

    RispondiElimina
  10. adesso sono un po' lontana dall'italia (norvegia) ma sto stilando una lista per quanto tornerò in italia l'anno prossimo... lui ci sarà sicuramente :)

    RispondiElimina
  11. adesso sono un po' lontana dall'italia (norvegia) ma sto stilando una lista per quanto tornerò in italia l'anno prossimo... lui ci sarà sicuramente :)

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti ho divorato entrambi i libri in meno di una settimana e sto bramando per leggere il seguito! Non è che qualcuno sa quando dovrebbe ,più o meno, uscire l'ultimo libro (if i should die)? O anche solo il libro incentrato su Jules (die for her)? Grazie mille

    RispondiElimina
  13. Ho 12 anni, Die For Me mi è stato regalato da una mia amica e in 3 giorni l'ho letto,subito dopo mi sono precipitata in libreria per comprare Until I Die e in 3 giorni ho letto anche quello,proprio poche ore fa l'ho finito e sono scoppiata in lacrime per il finale. Ora che so che la storia continua non vedo l'ora di comprare Die For Her. Leggete questo libro è qualcosa di magnifico

    RispondiElimina
  14. Ciao! Anch'io li ho letti in pochissimi giorni mi hanno affascinato tantissimo. Sapete quando è in uscita Die for her?

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte!! Scusate io la sto leggendo ed è bellissima ma non riesco a capire se die forse her e if i should die siano già usciti in italiano mi aiutate? Sto impazzendo
    Grazie mille
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao valeria purtroppo non sono ancora usciti in Italia (credo) ...li stiamo aspettando tutte con ansia , visto il passo degli altri speriamo che per ottobre/novembre ci siano anche se non li hanno ancora annunciati

      Elimina
  16. Io no letto i primi due ma non capisco quando o se e già uscito il terzo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...