mercoledì 8 luglio 2015

W...W...W... Wednesdays #51

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Settimana scorsa è saltato l'ennesimo appuntamento con la rubrica del mercoledì. A onor del vero devo dire che io sono davvero molto volenterosa nel mantenere la promessa fatta (ovvero quella di non dimenticare le rubriche settimanali), ma non c'è nulla che possa combattere con il dolore post-operatorio. Pur essendo trascorse due settimane dalla sessione operatoria, le mie medicazioni sono finite non più di quattro giorni fa e ammetto che l'intervento si è rivelato essere molto più invasivo di quello che pensassimo. Tutto questo aggiunto al fatto che l'alieno non è stato debellato, ma solo sezionato, rende Glinda molto fragile e troppo incline ai pisolini. Dormo nenche fossi una tartaruga in letargo, per intenderci. 
Sarà il caso che voi mi teniate sveglia con i vostri commenti sparsi per il blog, altrimenti mi risulterà difficile trascinarmi al pc per aggiornare il blog come vorrei (avete colto il sottilissimo ricatto mentale?). Oggi, tra l'altro, le mie intenzioni erano quelle di scrivere almeno tre articoli e una recensione ma... MI E' SPARITO INTERNET A CASA! E ora, che internet è tornato, io sono un mezzo zombie a causa di una delle mie colossali dormite. Percio, ecco... accontentatevi di quello che passa il convento!
W...W...W... Wednesdays è lrubrica in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?


Quando non dormo leggo "Origin" di J L. Armentrout! Finalmente, dopo Opal che non mi aveva entusiasmata, un bel libro movimentato e pieno di suspance! Non vedo l'ora di finirlo e amo il POV di Daemon.



What did you recently finish reading? 

Ho finito "Il mio cuore e altri buchi neri", di cui spero di fare la recensione presto! Un libro sicuramente unico nel suo genere, che sarà una bomba sul grande schermo!


What do you think you’ll read next? 



Mi sa che mi butterò su "Il mondo in una stanza", dato che mi attira davvero tanto e ho un bisogno di sperato di farmi avvolgere da una dolce e coinvolgente storia d'amore!
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!!!

20 commenti:

  1. Sto leggendo: Goddess di Josephine Angelini

    Ho appena finito: a parte Starcrossed e Dreamless, sempre dell'Angelini, ho divorato la serie "Ten Tiny Breaths" (Dieci piccoli respiri, Una piccola bugia e Quattro secondi per perderti) di K.A. Turker.. Bellissima!!!!

    Leggerò: Origin ed Opposition, oppure qualcosa di schifosamente romantico come "Scommettiamo che ti faccio innamorare" di Emma Hart

    RispondiElimina
  2. Ma io sono ancora indecisa su Il mio cuore e altri buchi neri...
    Sono contenta che ti sta piacendo Origin! Anch'io amo il POV di Daemon *_*
    Io sto leggendo Will ti presenti Will ma penso proprio che stasera lo terminerò. La lettura precedente è stata The Duff di Kody Keplinger che mi è piaciuto molto. La prossima lettura potrebbe essere il tanto chiacchierato Regina Rossa di Victoria Aveyard.

    RispondiElimina
  3. Non so bene come funziona, comunque, sto leggendo "Grey" della E L James e mi sta piacendo moltissimo!! Se avete letto 50 sfumature di grigio e vi è piaciuto, non dovete farvi scappare Grey, la storia raccontata da Christian..a me mi sta facendo impazzire!!
    Ho appena finito di leggere "il mio cuore e altri buchi neri " lo stesso sopra citato da Glinda, un genere particolare che affronta una tematica nuova per me, forse per questo mi è piaciuto molto leggerlo! Un libro non scontato, affronta la tematica del suicidio con rispetto e esplorando e il lato psicologico dei personaggi in una maniera che ho apprezzato davvero molto!
    Prossimo libro che leggerò, non ho ancora deciso, ma credo che leggerò un libro consigliatomi da Glinda "Ti aspettavo" della Armentrout...
    Glinda guarisci presto!!!!!!!! ��

    RispondiElimina
  4. Ho finito di leggere "Prova ad amarmi" di Sylvia Kant (AMATO!)
    Sto leggendo "Aspettando te" di Kristan Higgins...
    Leggerò "Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans oppure "Freddo come la pietra" della Armentrout <3 <3

    RispondiElimina
  5. Io per quanto abbia adorato i primi tre volumi della Lux serie, adesso non riesco a continuarla..proprio non mi va o_o
    Adesso sto leggendo Trent'anni e li dimostro :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Glinda,

    ti invidio sicuramente Origin e il fatto che quando si sta male, che cosa altro si può fare se non abbuffarsi di sonno e libri? Non che invidi la tua situazione, certo, ma Dio solo sa quanto te la invidi per un motivo che tu sai, vorrei davvero avere la bacchetta magica o trasformarmi in un vampiro ma purtroppo non sono che un povero essere umano, con annessi e connessi vari.
    Io, finalmente, sto finendo Da quando ci sei tu, e devo dire che è sempre molto affascinante se non educativo poter entrare nella mente maschile, che non capirò mai, questo va da sé, però è comunque sempre affascinante eccetto la volgarità che proprio non mi va giù, non mi andrà mai giù, dammi pure della bacchettona ma non ci posso fare niente.
    Prima ho letto Forse un giorno, e lo so che sai quanto io ami Colleen e tutto ciò che scrive e che ho amato a dismisura questo libro e non vedo l'ora di leggere il seguito, e domani, se non stramazzerò al suolo morta stecchita che più morta e stecchita di così non si può, ritirerò Tutto ciò che sappiamo di noi due, e, sempre che non sia morta prima, non vedo l'ora di iniziarlo.

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Origin e Opal mi attendono da troppo, spero di iniziarli presto! Vorrei leggere anche Il mio cuore e altri buchi neri da prima che uscisse, devo procurarmelo!

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo "Silver - La porta di Liv" di Kerstin Gier che però non mi sta entusiasmando come il primo di questa serie e "Onyx" che non vedo l'ora di terminare...
    Ho appena finito "Lontano da te" di Jennifer Armentrout che mi è piaciuto moltissimo e che consiglio vivamente di leggere!
    Leggerò presto (non appena avrò il tempo di andare in libreria) "After - Un cuore in mille pezzi" e "Opal"...

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda ti mando un grosso bacio ♥♥

    Sto leggendo " candido" di Voltaire ... un saggio unico nel suo genere.
    Ho finito di leggere " half bad" di sally green che ho amato alla follia, "The one" di kiera cass mamma che orrore , "a fior di pelle" di sophie jackson che era iniziato molto bene e poi mi è calato parecchio .. peccato e infine "la chimera di praga" di laini taylor che mi è piaciuto tantissimo !
    Leggerò. ...... non ne ho idea forse il prossimo della serie fall away " la mia meravigliosa rivincita "

    RispondiElimina
  10. Sto leggendo after
    Finito grey e failure to the Queens che mi è piaciuto davvero molto..spero presto nel seguito e credo che la mia prossima lettura sarà regole d'amore per amici confusi.
    Ho arretrati a non finire ○.●

    RispondiElimina
  11. Sto leggendo contemporaneamente Dead Of Winter della Cole e End Of Day di Susan Ee, entrambi stupendi!!!
    Ho finito di leggere Lontano Da Te della Armentrout che ho ovviamente adorato.
    Leggerò ... Tutto ciò che sappiamo di noi due!! :-)

    RispondiElimina
  12. sto leggendo AFTER che mi prende tantissimo
    ho finito di leggere FORSE UN GIORNO che è spettacolare
    credo che leggerò...... TU MI CERCHERAI che è nella mia libreria E attende di essere preso.

    RispondiElimina
  13. Io sto leggendo "Hex Hall" di Rachel Hawkins in inglese che mi sta piacendo un sacco!
    La mia ultima lettura è stata "L'isola del tesoro" di Stevenson che mi è anche questo piaciuto.
    E penso che in seguito leggerò "Io e te oltre le stelle" di Beth Revis. :)

    Comunque a me, a differenza tua, mi è piaciuto molto di più Opal. E Origin è stato quello che mi ha un po' deluso :(

    RispondiElimina
  14. il mio cuore e altri buchi neri è nella mia lista, mentre il mondo in una stanza non mi convince molto ma chissà.
    In questo periodo sto rileggendo 'oltre i limiti' perché devo comprarmi il secondo e non ricordo bene la trama del primo ahahha
    Ho appena finito di leggere, invece, l'amore verrà della sorensen ed è stato stupendo, da 5 stelle! Peccato che il secondo non sia uscito ancora in italia..
    Il prossimo libro che leggerò e 'scommettiamo che ti faccio innamorare' perché dopo l'amore verrà e oltre i limiti mi serve uno un po' più leggero ahaha

    RispondiElimina
  15. Ciao Glinda!
    allora,sto leggendo "il giardino d'estate"..mi sto davvero arrabbiando per il suo comportamento! ma come è possibile? mi sono innamorata dei personaggi nei precedenti due libri e ora mi si smontano cosi!! Lui è imperdonabile!
    comunque..ho appena finito il secondo libro de "il cavaliere d'inverno"
    e finito questo non so ancora cosa leggerò.. vorrei tanto leggere la serie lux,ma visto che sono usciti i seguiti di alcuni libri mi dedicherò a quelli, quindi o "Grey" anche se non mi ispira più di tanto o "la mia meravigliosa rivincita" della serie Fall away, che ricordo essermi piaciuta tantissimo!!

    buona guarigione!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Glinda, certo che con questo caldo non deve essere facile riprendersi da un'operazione, ma per fortuna ci sono i nostri amati libri a farci compagnia e a tirarci su di morale :)
    Io in questo periodo sono andata un po' a rilento a causa degli esami all'univarsità, ma per fortuna ieri ho dato l'ultimo per la sessione estiva e ho più tempo per dedicarmi alla lettura...
    Sto leggendo: Opposition, davvero stupendo!
    Ho finito: Puoi fidarti di me, bello, bello, bellissimo, non ci sono altre parole per dirlo!
    Leggerò: Con te sarà un disastro della Sorensen e I tuoi occhi su di me di Aurora Belle che ho acquistato due settimane fa e ancora mi aspettano :P

    RispondiElimina
  17. Ciao Glinda :)
    io al momento sto leggendo "Regina Rossa" sono appena all'inizio ma sono già intrappolata nel suo mondo *-* . Da poco ho finito Tess dei d'Urberville che é stato davvero bello!Dopo penso proprio che leggeró Opposition :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah mi sono dimenticata!Ho anche letto "puoi fidarti di me" Stupendo *_*!!

      Elimina
  18. La mia vena da lettrice è un pò in un "reading slump" forzato a causa degli esami. Nonostante questo mi sto sforzando di rimanere sveglia abbastanza a lungo da poter leggere libri che sono effettivi romanzi, invece che le novelle della Clare riguardo l'Accademia Shadowhunters LOL
    Quindi ecco le mie rispose!

    - Cosa stai leggendo? FINALMENTE sto leggendo Opposition della Armentrout. E fino ad ora in realtà non mi sta prendendo molto. Sono solo a una cinquantina di pagine dall'inizio, ma Dee mi ha già fatta incazzare a morte.

    - Qual è il libro che hai appena finito? After 2. Niente da fare, 'sta serie mi piace proprio! AHAHAHAH

    - Quale sarà la tua prossima lettura? Probabilmente "la ragazza che sapeva troppo" di Carey. Mi ispira parecchio!!

    <3

    RispondiElimina
  19. Ho letto "Opposition" di Jennifer L. Armentrout.
    Leggo "non cercarmi mai più" di Emma Chase.
    Leggerò "cercami ancora" di Emma Chase (il seguito)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...