sabato 20 giugno 2015

Anteprima "After, un cuore in mille pezzi" e giveaway "After" di Anna Todd. Commenta e vinci una copia del romanzo e la maglietta!




Buon sabato bella gente! Oh, non guardatemi con quegli occhi a cuoricino: so che mi amate per il regalo che sto per farvi, ma non dovete essere così dolci... Il mio ego potrebbe esplodere, sapete? No, no, un attimo. Scherzavo, continuate a darmi un po' di amore, che non è mai abbastanza
A proposito di amore, il libro che vi permetto di vincere oggi, ne ha scatenato parecchio in molti di voi. Devo ammetterlo: me lo aspettavo. Visto il successo mondiale non sarebbe potuta andare diversamente qui in Italia. La serie "After" di Anna Todd è immediatamente salita in cima a tutte le classifiche e vi ha fatto impazzire senza appello. Non so più quante recensioni ho letto in questi ultimi giorni. 
Ne avete parlato così tanto, bene e male, da convincermi a dargli subito una possibilità. Ma la cosa non è andata a buon fine. Tra me è Hessa (il nome della ship Hardin più Tessa) non è scattata la scintilla. O forse ne sono scattate troppe tutte assieme, seguite da una serie di allarmi che mi hanno fatto capire che questo libro non fa proprio per me. E allora, cosa farne della copia che giusto qualche giorno fa avevo ricevuto assieme alla maglietta? Be', ma che domande: un giveaway!
Siccome voi siete sempre il mio primo pensiero ho deciso di regalare a voi ciò che è stato regalato a me, perché sono sicura che voi saprete apprezzare più della sottoscritta (cinica e brontolona) la storia di Hardin e Tessa. 
Vi ricordo che la serie (di cui vi ho parlato qui) è stata ispirata ad Anna Todd dalla sua passione per i  One Direction. Nata come una fanficion e poi diventata serie miliardaria pronta ad essere trasposta al cinema dalla Paramount, questa storia racconta le avventure amorose molto travagliate tra Hardin (al secolo Harry Styles), ragazzaccio punk dal cuore tormentato e Tessa, preppy girl tutta fiocchi e merletti dall'animo innocente. I due si incontrano al college, provano a starsi lontani ma si desiderano troppo, perciò pur detestandosi caratterialmente, finiscono per ingaggiare una guerra sentimentale molto, molto bollente. 
Ma Hardin nasconde dei segreti, segreti che hanno gia ferito Tessa una volta. Perché lui non è il classico Bad Boy dal cuore d'oro, bensì un ragazzo davvero problematico da cui ci si può aspettare di tutto. Riuscirà il loro amore a superare le difficoltà? Lo scopriremo leggendo "After, un cuore in mille pezzi", in ucita il 7 Luglio per la Sperling, con una cover strabiliante. 
Prima però, provate a vincere "After"!

Ecco il libro e la maglietta in palio!



Titolo: After, Un cuore in mille pezzi (After #2)
Data di pubblicazione: 7 luglio 2015
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Anna Todd
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 480


Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba.
Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui.
Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?


La serie After è composta così
  1.  (After #1) After
  2.  (After  #2) After un cuore in mille pezzi 
  3.  (After  #3) After we fell
  4.  (After  #4) After ever happy 

Per provare a vincere continua a leggere!




Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

- Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
- Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente.
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Cosa vi attira di questa serie?"


E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway sul vostro blog/sito;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri




GIVEAWAY CHIUSO

46 commenti:

  1. Ciao Glinda,di questa serie come hai detto tu se ne parla tantissimo ed è proprio questo che mi attira,voglio farmi una mia opinione riguardo questo libro quindi tento la sorte,partecipando al giveaway.

    RispondiElimina
  2. Non sono interessata al giveaway...ma ti mando taaaaaaanto amore Glinda mia!!!!! <3

    RispondiElimina
  3. Cosa mi attira di questa serie? Be tante cose! Prima di tutto la copertina.. E' così cariiiiina *-*
    Poi anche il modo in cui se ne è parlato. Ho sentito parlare di questo libro a destra e a sinistra e la mia curiosità è cresciuta a 1000!
    E poi ovviamente la trama, che mi piace davvero molto! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Glinda, io sono Directioner da 2 anni e, come altre fan, ho letto qualche capitolo di After, aspettando con ansia la pubblicazione, in quanto, a causa di qualche piccolo problema di vista, mi è stato impossibile leggerlo interamente su Wattpad (ovvero su uno schermo luminoso). Vorrei partecipare a questo giveaway perchè la versione punk di Harry (Hardin) mi affascinat e perché è emozionante pensare che i miei idoli siano stati inseriti come personaggi di questo libro. Grazie per la grande opportunità <3

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto After grazie ai blog e al Salone del Libro di Torino. Sono incuriosita da tanta pubblicità, anche se non sono una fan di questo genere di libri. Ma voglio redimermi, quindi : Sono qui!

    RispondiElimina
  6. Cosa mi attira? beh sono curiosa di leggerlo visto tutte le recensioni, questo libro ha avuto milioni di recensioni diverse , soprattutto non buone xD, sono molto curiosa di vedere se mi piacerà a meno:P

    RispondiElimina
  7. Continuo a disperarmi perchè non ti è piaciuto! T_T
    A me sinceramente quello che ha attirato è stato proprio il fatto che provenisse da una Fic sui 1D. Non mi aspettavo potesse essere così ben riuscita, anche perchè dopo il lavoro di editing che hanno fatto praticamente la presenza della boyband non si percepisce più. Ovviamente parlo solo per il primo!
    L'unica cosa disturbante (più o meno in dipendenza dai gusti) è Hardin. Per i 3/4 di libro l'ho odiato alla follia. Per il restante 1/4 ho odiato Tessa. Quindi si, un rapporto di amore e odio con After AHAHAHAH Però buh, mi piace! Quindi partecipo perchè ce l'ho in ebook u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! io ho letto solo ora questo post e ho scoperto after solo l'altro ieri e l'ho finito oggi e ti supplico mi mandi l'ebook del secondo sequel (afetr un cuore in mille pezzi) impazzisco se non lo continuo ahahhaha

      Elimina
  8. ho adorato la fanfiction, e non vedo l'ora di leggere la versione "libro" per vedere quanto è cambiato dalla ff :)))

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda! Direi che mi butto sempre su questi libri, perché non nego di dare una possibilità a tutti i New Adult! Non sempre riescono a trasmettermi sane emozioni, ma ogni volta cerco il libro perfetto! Chissà, magari è questo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Oh io sono una che prima viene affascinata dalla copertina, e poi leggo la trama. Ultimamente sono in fissa con gli Young Adult quindi divoro tutto ciò che trovo sull'argomento, e questo non farà eccezione!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao Glinda,la cover italiana la trovo molto molto carina! Del libro se ne è sentito parlare tanto: c'è chi l'ha adorato, chi l'ha trovato ripetitivo, a chi non è entrato nel cuore....Io voglio dargli una possibilità: chissà che sappia coinvolgermi, lo spero! (Anche se sono in stato di ansia per il seguito di The program )

    RispondiElimina
  13. ne ho sentito parlare e sono curiosa di leggerlo, un buon libro non si rifiuta mai

    RispondiElimina
  14. Ciao Glinda ^-^
    Proprio oggi una mia amica mi ha parlato di questo libro e la scena è stata abbastanza comica perché ero certissima di conoscerlo, riferendomi a quello di Jessica Warman coi fantasmi... così mentre io le dicevo di quanto mi fosse piaciuto consigliandole di leggerlo immediatamente, lei era perplessa perché le sembrava una storia troppo da "tira e molla" e il fatto che fosse ispirata ad Harry Styles non la entusiasmava troppo.
    Mi sono accorta della gaffe solo allora, perché mi sembrava strano che una fan degli 1D facesse morire il suo personaggio...
    in conclusione vorrei leggere questo libro perché sono curiosa di scoprire se dopo, parlando di After, preferirò riferirmi a quello della Todd invece della povera Jessica ^-^
    Inoltre mi piacerebbe averlo perché fra poco parto per il mare ed essere accompagnati da un libro nuovo è sempre piacevole.

    RispondiElimina
  15. Fantastico give come sempre *-*
    Di questa serie mi attira diciamo... tutto :D hahahha
    La trama è bellissima e ti fa venire voglia di leggerlo, poi vidi il booktrailer e me ne innamorai perdutamente. E tutti questi commenti positivi su di essa, ti inducono a desiderarla sempre di più.
    E mi piacerebbe tanto averlo.
    Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  16. Ciao XD La trama mi incuriosisce un sacco anche se mi mette un pò di ansia XD in giro si parla solo di questo libro.
    Incrocio le dita XD e speriamo XD Buona fortuna a tutti XD

    RispondiElimina
  17. ciao partecipo. Il fatto che tutti ne parlano e bene mi tenta parecchio a partecipare

    RispondiElimina
  18. Cosa mi attira di questa serie? Il fatto che sia nata come una fanfiction, come una passione che si è poi trasformata in qualcosa di grande e travolgente. Storie come queste mi fanno pensare che ognuno di voi ha la possibilità di scrivere qualcosa che possa entrare nel cuore delle persone :) Spero di riuscire a fare altrettanto, un giorno!

    RispondiElimina
  19. Ciao Glinda :)
    Cosa mi attira di questa serie?
    Dicono che non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina ma è vero che lo faccio molte volte e penso che questo sia uno di quei casi perché saranno i colori o sarà il simbolo dell'infinito ma questa copertina mi ispira parecchio ...
    Di questo libro inoltre mi attira la storia "tira e molla" che spero non sia come tutte le altre, spero che questo libro riesca a stupirmi anche se ho letto molte recensioni negative e vorrei averne una mia!

    RispondiElimina
  20. Ciao Glinda :)
    Cosa mi attira di questa serie?
    Forse è solo l'idea d'amore che ho che mi ha portato ad interessarmi al libro After, adoro gli amori un (bel) pò complicati, quelli che ti fanno stare col fiato in gola e che vuoi o no, speri finiscano bene anche se tutto sembra andare sempre a rotoli...
    Quindi credo che potrebbe davvero piacermi, quindi partecipo per vedere se il destino (e tu) decide se è un libro che fa per me!
    Quindi e vaiii con il Giveaway! *---*

    RispondiElimina
  21. Provo a tentare la fortuna!! La copertina è molto carina e la trama sembra intrigante!! Tifo già per Hardin!!

    RispondiElimina
  22. Ho letto after soprattutto per il clamore prima dell'uscita!

    RispondiElimina
  23. Questa serie mi attira sia perchè se ne è parlato molto online, sia perchè la trama mi ricorda leggermente Innamorarsi di una stella, anche se qui i personaggi sono molto più giovani...vorrei anche avere un parere per capire, con quale delle varie parti schierate su internet,starò. E poi vado matta per i romance di tutti i tipi!!!!!

    RispondiElimina
  24. Ne ho sentito parlare un sacco e ammetto che la trama mi attira moltissimo *-*

    RispondiElimina
  25. Tra ciò che ci hai raccontato tu e ciò che ho sentito dire da una mia amica, non sto più nella pelle! Voglio leggerlo!

    RispondiElimina
  26. mi attira molto per la storia e il fatto che ne ho sentito parlare tantissimo e mi incuriosisce XD

    RispondiElimina
  27. Vorrei tanto leggere questa serie perché trovo molto interessante la trama e, inoltre, adoro harry e non vedo l'ora di leggere di lui in una veste più punk/dark! insomma, sono curiosissima :)

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri..... ne ho sentito tanto parlare su internet e mi incuriosisce

    RispondiElimina
  29. Ciao Glinda, partecipo volentieri :D Vorrei poter leggere questo libro, per farmi finalmente un opinione propria. C'è chi dice che è orrendo, c'è chi dice che è bellissimo.. qual è la verità? Quindi spero di leggerlo al più presto, in più la trama mi incuriosisce (:

    RispondiElimina
  30. Ciaoo partecipo molto volentieri grazie per la bellissima opportunità. Ho letto delle recensioni di questo libro e mi ha colpito subito anche la copertina.Devo dire che voglio leggere questo libro per scoprire di più su Hardin è carino e diverso,e anche se a volte è maleducato ha sempre un certo fascino *__* ,sono curiosa di vedere come conquisterà il cuore di Tessa :)

    RispondiElimina
  31. Ciao Glinda ^-^
    Partecipo assolutamente a questo Giveaway!!!
    Cosa vi attira di questa serie? La prima cosa che mi ha attirato di questo libro è la copertina: è davvero meravigliosa e piena di colori ^-^ Subito dopo c'è stata la trama: mi ha incuriosito la storia di Hardin e Tessa... E a convincermi definitamente è stato leggere l'anteprima che ho trovato allo stand della Sperling alla fiera del libro a Torino ^-^
    Grazie infinite per l'opportunità ^o^ e incrociamo le dita!!!!

    RispondiElimina
  32. Essendo un'amante di queste storie, non vedo l'ora di leggere questa versione (da stampa) di AFTER. Ho già letto la fanfiction su wattpad e devo dire che l'ho adorata! Una cosa che sono già sicura che non mi piacerà del libro è il nome di lui "HARDIN". Se dovevano cambiare nome potevano sceglierne uno migliore, anche se secondo me non serviva cambiare il nome ad Harry, bastava solo il cognome. Comunque, per il resto, adoro la scrittrice 😍😍😍 mi piacerebbe tanto vincere questo giveaway, sarebbe fantastico.
    ADORO LA COPERTINAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  33. Devo dire che avevo pareri molto negativi su questo romanzo per diverse ragioni, ma ho visto recensioni in rete molto positive e io cambio pure spesso idea, quindi mi compatisco da sola se ora vorrei leggerlo XD.
    Mi incuriosisce parecchio, devo capire finalmente se mi piacerà, ha una copertina stupenda, la seconda anche, mi piacciono le storie costituite in questo modo e non mi costa nulla partecipare (giusto qualche clic) !

    RispondiElimina
  34. Avevo sentito parlare spesso di questa serie da tutte le directioner come qualcosa di bellissimo anche per chi non era fan degli One Direction. E allora ho iniziato a leggere questa fan fiction in versione e-book e mi piaceva molto! Adesso che è uscita la copia cartacea la devo assolutamente leggere e poi leggere anche tutti i libri che seguono!

    RispondiElimina
  35. ho già letto il libro, nonostante non sia una fan dei one direction Hardin mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  36. ho già letto il libro, nonostante non sia una fan dei one direction Hardin mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Ciao Glinda, ho scoperto il tuo Blog da pochi giorni e mi sono iscritta (a prescindere dal fatto che AMO gli Urban Fantasy) e devo dire che mi è subito piaciuto!
    Vorrei provare a leggere questo libro perché giusto qualche mese fa lo stavo seguendo su Wattpad e volevo iniziare a darvi un'occhiata, ma era finito praticamente sul fondo della mia TBR. Poi, ho saputo della notizia della pubblicazione e mi sono subito sentita male. L'ho visto sugli scaffali di una libreria e il mio cuore ha perso un battito. Anche io scrivo storie su Wattpad e la mia più grande passione sin da quando ero piccola è appunto la scrittura. Quando ho visto che una ragazza come me, che ha iniziato per caso su un sito web, è riuscita a pubblicare il proprio libro sono scoppiata in lacrime pensando: magari un giorno anche il mio nome sarà sulla copertina di un libro.
    Questo è ciò che mi ha incuriosito di questa serie!

    RispondiElimina
  39. Ciao Glinda! Seguo da un po' di tempo il tuo meraviglioso blog, e ogni volta che sono alla ricerca di qualche libro nuovo di cui non ho mai sentito parlare, so che sul tuo blog troverò sicuramente qualche consiglio o recensione interessante! Per quanto riguarda il libro "After" della Todd, tempo fa iniziai a leggerlo su Wattpad ma poi lo accantonai, forse per il fatto che si trattava di una fan fiction, con le quali non vado molto d'accordo! Perciò quando ho visto che è stato pubblicata la nuova versione, ho deciso di dargli una chance e ho acquistato l' Ebook! Ma devo essere sincera non l'ho ancora letto! Incrocio le dita e spero di vincere questo fantastico giveaway! Baci

    RispondiElimina
  40. ho letto anche altre recensioni del libro, e mi ha convito anche perche e una nuova autrice

    RispondiElimina
  41. Anche la copertina è stupenda!

    RispondiElimina
  42. Ciao!Avevo sentito parlare di questo libro inizialmente su internet e mi aveva incuriosito il fatto che fosse stato letto da moltissime persone su wattpad,in quanto era nata come fanfiction sui one direction (un antro punto a favore della storia). Prima di allora non avevo mai sentito parlare di una fanfiction che diventa libro e penso che sia stato questo che mi ha attirato principalmente.La storia l'ho adorata fin da subito tanto che non riuscivo a smettere di leggere, purtroppo (nonostante fossi decisa a leggere entrambe le versioni) non sono riuscita a finire di leggere la fanfic e quindi sono stata veramente felice quando hanno annunciato la pubblicazione del libro in italia. ti ringrazio di averci dato la possibilità di vincere questo libro!

    RispondiElimina
  43. virginia.testa10@gmail.com
    Via Flaminia 668, 00191, RM
    Questa serie mi attira molto perche' ne ho sentito molto parlare e ho letto parecchie recensioni di ragazze che consigliavano di leggere il libro. Pochi giorni fa inoltre, mia zia mi ha chiesto se conoscevo questo libro "After" e le ho detto di no perche' non avevo capito che era quello di cui si parlava tanto. Mi ha spiegato come e' diventato un bestseller e che era stato scritto da Anna Todd anche se non sapevo che fosse tratto da una fanfic di Harry Styles. Comunque mi piacerebbe molto leggerlo.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...