lunedì 19 gennaio 2015

In My Mailbox #56


Sognalettori felice lunedì. A causa dell'influenza mi è stato praticamente impossibile mettermi al pc sabato per pubblicare "In My Mailbox", motivo per cui ho deciso di farmi perdonare pubblicandola oggi. Spero non vi dispiaccia, insomma ormai è una vera e propria abitudine quella di rimandare i post!
In My Mailbox è una rubrica inventata da Kristi del blog "The story siren", che vi consente di  sbirciare i miei ultimi arrivi libreschi e condividere con la rete i vostri! Allora, facciamo un giro virtuale nella rispettiva "cassetta delle lettere" per sbirciare i libri (anche ebook) che abbiamo comprato, ricevuto in regalo o preso in prestito?



In questa settimana appena trascorsa, nella cassetta delle lettere ho trovato



Titolo: Bad Romeo (Starcrossed #1)
Data di uscita: 23 Dicembre 2014
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Editore: Martin's Griffin
Autrice: Leisa Rayven
Pagine: 417


Quando Cassie Taylor ha incontrato Ethan Holt alla scuola di recitazione, volarono scintille. Lei era la brava ragazza che voleva essere un'attrice. Lui era il cattivo ragazzo del campus. Ma una fatale scelta di ruoli pe Romeo e Gulietta ha cambiato tutto. Come i personaggi che interpretavano, il romanticismo tra Cassie ed Ethan sembrava essere predestinato. Fino a quando lui non le ha spezzato il cuore tradendo la sua fiducia. Ora il rubacuori numero uno è tornato nella sua vita per mettere sottosopra il suo mondo. Un tocco alla volta.

Scelti per interpretare nuovamente due amanti sul palcoscenico, sono costretti a confrontarsi con i passionali e ruvidi ricordi della loro straziante relazione segreta ai tempi del college. Ma sono anche destinati a scoprire che le persone che continuano a scontrarsi, spesso sono quelle che danno vita alle scintille più luminose.


Titolo: Violet (The unremembered trilogy #1)
Data di pubblicazione ebook: 15 Gennaio 2015
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Autrice: Jessica Brody
Editore: Fanucci
Prezzo: € 4,99
Pagine: 286


Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa spiegare cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa.Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?



Data di pubblicazione ebook: 15 Gennaio 2015
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Titolo: Odio qundi amo
Editore: Fanucci
Prezzo: 4,99 
Pagine: 369


All'epoca delle scuole superiori a Parrish, Mississippi, Sugar Beth Carey aveva il mondo in pugno. Era la ragazza più ricca e più popolare della scuola, era lei che decideva quali erano i tavoli più in della mensa, con quali ragazzi si poteva uscire e se l'imitazione di una borsa di Gucci era accettabile se non eri la figlia dell'imprenditore più ricco della città e non potevi permetterti l'originale. Bionda e divina, aveva regnato incontrastata. Quando aveva lasciato Parrish per andare all'università, aveva giurato di non farvi ritorno mai più. Solo che adesso, quindici anni e svariati mariti dopo, si ritrova senza soldi, senza speranze e senza alternative, e si vede costretta a tornare nella città che pensava di essersi lasciata alle spalle per sempre per cercare un quadro di enorme valore lasciatole in eredità da sua zia. Qui scopre che Winnie Davis, la sua nemica di più lunga data, adesso ha tutto il successo, i soldi e il prestigio che un tempo appartenevano a lei. E, peggio ancora, Colin Byrne l'uomo a cui Sugar Beth aveva distrutto la carriera è diventato uno scrittore ricco e famoso e ha acquistato la villa in cui Sugar Beth è cresciuta. Come se non bastasse, tutti gli abitanti di Parrish, primo fra tutti proprio Colin Byrne, sembrano intenzionati a vendicarsi di tutte le cattiverie che Sugar Beth ha compiuto durante gli anni della scuola. Tuttavia, nonostante la sua insolenza e il carattere apparentemente duro, Sugar Beth non è più la perfida ragazzina viziata che tutti ricordano. Adesso è una donna molto più saggia e più matura, e piano piano riuscirà a riconquistare l'affetto della città e a fare breccia nel cuore delle persone che avevano più motivi per odiarla. Troverà così delle amiche, una sorella e un nuovo amore che non si sarebbe mai aspettata.




Data di pubblicazione: 8 gennaio 2015
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Titolo: Buona notte amore mio
Editore: Newton Compton
Autrice: Daniela Volonté
Prezzo: 9, 90 €
Pagine: 288


Valentina Harrison lavora come assistente in un'agenzia pubblicitaria a Milano, con sedi in tutto il mondo. È molto intelligente ma per il suo aspetto poco appariscente passa spesso inosservata: non ha una particolare passione per i vestiti, i tacchi, le borse... Lo shopping in generale e, pur amando Milano, preferisce vivere in un paesino di provincia, nella cui tranquillità si abbandona al piacere della lettura. James Spencer, affascinante e snob, vive invece negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l'agenzia, e James viene convocato a Milano per risolverlo, i due si conoscono e si trovano a lavorare a stretto contatto. Il loro primo incontro è pessimo: lui è il tipico uomo colpito soprattutto dall'aspetto fisico di una donna, e quello di Valentina lo lascia semplicemente allibito. Lei se ne accorge e ne è al tempo stesso ferita e irritata. Lui è burbero, spesso le si rivolge con poco garbo. Lei è posata, gentile, calma, attenta ai piccoli gesti. Eppure sin da subito cade vittima del suo fascino... Ma l'obiettivo di James è quello di salvare l'agenzia dai guai in cui versa: una volta capito che Valentina è brava, decide di coinvolgerla nel suo lavoro. E la collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate...





Titolo: Innamorarsi istruzioni per l'uso
Data di pubblicazione: 15 gennaio 2015
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Autrice: Cecelia Ahern
Editore: Rizzoli
Prezzo: 16, 00
Pagine: 288


Una notte Adam e Christine si incrociano per caso sull’Ha’penny Bridge di Dublino: per caso ma provvidenzialmente, perché Adam è sul punto di buttarsi nel fiume. Christine lo convince ad accettare una folle scommessa: prima che lui compia 35 anni – di lì a due settimane – lei riuscirà a farlo innamorare della vita. Christine sa di aver sfidato il destino. E, in una corsa contro il tempo, comincia a vivere con Adam le due settimane più intense della sua vita, tra fughe folli, grandi gesti romantici e improbabili uscite notturne. Perché se in gioco c’è la vita, tanto vale viverla fino in fondo. Lentamente, Adam sembra ritrovare la gioia e l’entusiasmo. Ma cosa sta succedendo a Christine?



Che ne pensate dei miei ultimi acquisti?

 Aspetto di conoscere i vostri nuovi arrivi libreschi!

14 commenti:

  1. Ho ricevuto anche io Buonanotte amore mio e Innamorarsi, istruzioni d'uso.

    RispondiElimina
  2. Hoo presoo tantissimi libri grazie al buono regalo feltrinelli che ho ricevuto per natale gnaww*-* ho preso...
    cent'anni di solitudine di Gabriel garcia marquez, jane eyre che avevo già letto in inglese per scuola, lo strano caso del dottor jekyll e mr hyde, il cavaliere d'inverno *-* e storia di Irene di Erri de luca. Ho preso on line the assassin's blade di sarah j mass

    RispondiElimina
  3. Violet incuriosisce tanto anche me, aspetterò il tuo parere prima di lanciarmi nell'acquisto :) Io ho comprato in ebook questa settimana: Armi e Bagagli di Madeleine Urban e Abigail Roux, Amore-Istruzioni per l'uso di Giovanna Profilio, La cacciatrice di lieto fine di Francesca Cani e Temptation di Connie Furnari :)

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano tutti! ** Particolarmente Violet e Buonanotte amore mio (no comment sul titolo) :D

    RispondiElimina
  5. Mi incurioisce parecchio il libro della Ahern! Se lo leggi fammi sapere com'è che casomai lo leggo anche io ahahahha

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono molto i tuoi acquisti :)
    Io ho preso Four in versione cartacea in lingua originale , lo sto divorando *^*

    RispondiElimina
  7. Mi spiace per l'influenza >_< uhh il libro di Cecelia ahern *--* mi ispira tantissimo! Amo lo stile di questa scrittrice :)

    RispondiElimina
  8. Oltre al libro della ahern mi ispira anche violet ma attendo le tue recensioni glinda ovviamente!

    RispondiElimina
  9. Ho letto la tua recensione di Bad Romeoe voglio assolutamente leggerlo. Mi intriga anche Violet però penso che attenderò una tua recensione.

    RispondiElimina
  10. Ho letto odio quindi amo della phillips ed è sicuramente uno dei libri più carini che ha scritto, da prendere! Invece buona notte amore mio nonostante la nomea positiva che ha l'ho trovato banale e mal scritto, ci sono rimasta male. Peccato!

    RispondiElimina
  11. Aveva un enorme busto con il mio compagno Noland, telefonato mia madre in lacrime, ha detto che potrebbe aiutare, devo ammettere, sono stato molto, molto scettico non crede davvero che sarebbe tornata, ma è stato solo pochi giorni quando ha telefonato e ha chiesto di venire a parlare, abbiamo parlato e parlato e il malinteso sciocca e mi ha collegato con un sacerdote raccapricciante ..... rivelato che non era, io lo ho spiegato contattato e ho mandato qualche foto .. ..4 giorni dopo Noland bussato alla mia porta, sorridente ... come ..its pazzi stato un anno e siamo ancora insieme ... lui era davvero forte, mi raccomando i suoi servizi, è molto forte e lo fa anche tutto cercato di
    incantesimi,
    rune,
    rituali,
    preghiere,
    meditazione ecc funziona davvero Se si vuole dare una prova lo si può e-mail su priestmaniosuxsex@gmail.com ....... ho davvero gli devo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...