domenica 11 gennaio 2015

In My Mailbox #55


Sognalettori buona domenica. Sono davvero mortificata per questi giorni di silenzio e assenza sul blog. Ma il trasloco è entrato nel vivo, nel senso che la casa è quasi pronta, perciò io e il mio ragazzo stiamo lavorando a spron battuto per andarci a vivere il più in fretta possibile! Fino a quel momento farò del mio meglio per non essere assente su Atelier dei Libri, ma sicuramente farò più fatica a star dietro a tutto. Potete perdonarmi? 
So che è domenica, ma ho deciso comunque di pubblicare la puntata di "In My Mailbox", che sarebbe dovuta essere postata ieri. 
In My Mailbox è una rubrica inventata da Kristi del blog "The story siren", che vi consente di  sbirciare i miei ultimi arrivi libreschi e condividere con la rete i vostri! Allora, facciamo un giro virtuale nella rispettiva "cassetta delle lettere" per sbirciare i libri (anche ebook) che abbiamo comprato, ricevuto in regalo o preso in prestito?



In questa settimana, nella cassetta delle lettere ho trovato



Titolo: Dead of Winter (The Arcana Chronicles #3)
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Data di uscita: 6 Gennaio 2015
Editore: Simon & Schuster
Autrice: Kresley Cole
Prezzo ebook: 6.99 €
Pagine: 336


Decisioni dolorose
Evie è stata quasi sedotta dalla confortevole vita che Morte le ha offerto—fino a quando Jack non è stato rapito dagli Arcani più orribili, Gli Amanti. Lei farà qualunque cosa pur di salvarlo, anche scappare dalla misteriosa prigione di Morte, piena di bellissimi oggetti, materiali di conforto e sguardi rubati a un amore passato.

 Vittorie incerte 
Pur avendo lasciato una parte del suo cuore a Morte, Evie fugge in un deserto pericoloso e ghiacciato al fine di incontrare i suoi alleati e attaccare gli Amanti e la loro armata. Dei nemici così formidabili necessitano di elaborati piani d'azione per poter essere sconfitti e l'unico modo per ucciderli una volta per tutte potrebbe richiedere che Evie, Jack e Morte formino un fronte unito. Evie non sa cosa sia più difficile: sopravvivere a schiavisti, zombie e altri Arcani o convincere Morte e Jack a lavorare fianco a fianco.

Il ritorno di due eroi 
C'è una linea sottile che separa l'odio dall'amore e Evie non sa più da quale parte dellal linea si trova rispetto a Jack e Morte. Riuscirà il loro improbabile trio a sconfiggere gli Amanti prima che finiscano per uccidersi tra loro?


Data di pubblicazione: 18 Novembre 2014
Titolo: Io sono vera (Gli Angeli #1)
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Autrice: Alaisse Amehana
Prezzo: € 2,99
Pagine: 240


Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato?
Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?


Data di uscita: 16 Dicembre 2014 
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Autrice: Sarah Bianca
Editore: Fazi Editore
Titolo: Feline
Prezzo: 4,99 




Uriel e` un giovane mutaforma, che vive in Germania assieme alla gemella Stella, nell’agiatezza della tenuta che la nonna, Isolde, la reggente dotata di facolta` magiche, ha fondato generazioni addietro con lo scopo di offrire un porto sicuro a tutte le creature mutanti in cerca di asilo e in fuga dai cacciatori. Qui il giovane e sua sorella conducono una vita agiata, dedita alle esuberanti conquiste e continue avventure romantiche, un’esistenza completamente opposta a quella di Dara, una giovane ragazza di Roma, costretta ad un doppio lavoro e perseguitata da un dolore che l’accompagna da quando, qualche anno prima, ha perso la sua intera famiglia a causa di un incidente stradale. Due vite che scorrono su binari che non potrebbero mai incrociarsi, ma il futuro rivela un destino comune quando improvvisamente Isolde, vicina alla fine dei suoi giorni, apre la lotta per la successione tra le coppie leader di ciascun clan, per stabilire la nuova reggenza. Dara infatti ancora non lo sa, ma fin dalla nascita è dotata di straordinari poteri. Da un giorno all’altro, la giovane si ritroverà immersa in un mondo di cui non si sarebbe mai sognata l’esistenza, combattuta fra il desiderio di tornare alla normalità, e il fortissimo legame che la vincolerà ai suoi nuovi amici e, in particolare, a Uriel. Fra mutaforma e magia, amicizia e amore, Feline è la storia di cui ogni ragazza vorrebbe essere protagonista.
 
Dove comprarlo in lingua: LaFeltrinelli.it
Titolo italiano: Il primo bacio a Parigi 
Data di uscita in Italia: 3 Febbraio 2015
Editore italiano: De Agostini
Autrice: Stephenie Perkins
Prezzo in lingua: 8,97 




Non c’è nulla che Anna aspetti più dell’ultimo anno al liceo. E’ sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata … almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St.Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C’è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma- si sa – Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere.


Che ne pensate dei miei ultimi acquisti?

 Aspetto di conoscere i vostri nuovi arrivi libreschi!

7 commenti:

  1. Ciaooo :3 augurissimi<3 il trasloco è un pò complicato e ci vuole tanta pazienza. Dai dai piano piano :3
    I miei acquisti sono stati: la trilogia delle gemme(red, blue, green) anzi mi manca il primo perchè la.libreria non ce l'aveva. Poi ho comprato "amabili resti", "una ragazza da sposare" e "se torni, ti sposo".
    Alla prossima :3

    RispondiElimina
  2. So quanto può essere faticoso e stressante un trasloco ma che bello sapere che andate a vivere insieme <3
    Ma "dead of winter" è in italiano? Io credevo fosse stata sospesa la serie :-/
    ho messo in lista "Io sono vera", la trama mi ha incuriosita.

    RispondiElimina
  3. Io questo mese leggerò Endless Knight *_* non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao sai se per caso se la saga "The Arcana Chronicles" sia stata sospesa qui in Italia dopo l primo volume?

    RispondiElimina
  6. Questa settimana "Wicked", "Il cavaliere d'inverno" e "Deeper"! Non vedo l'ora di trovare in libreria "Poison Princess" per iniziare questa serie e poi sto segnando sul calendario i giorni che mancano al 3 Febbraio, non vedo l'ora arrivi! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda! Ti comprendo anche io e il mio fidanzato stiamo per compiere il grande passo ma il trasloco e' un'esperienza sconvolgente ci sono milioni di cose a cui pensare e rendere abitabile una casa e' un'esperienza allucinante! Contratti, allacci, sistemazioni di vario tipo! Pazzesco! Per la settimana sto ancora leggendo unravel me speriamo che la prossima sara' piu' proficua!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...