mercoledì 17 dicembre 2014

W...W...W... Wednesdays #36

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading



Salve a tutti, dolci sognalettori del mio cuoricino. Oggi, INCREDIBILE, abbiamo terminato il salotto! Non vi importerà nulla probabilmente, ma ora ho due bellissime pareti smaltate di verde! Ne vado così fiera che potrei decidere di tappezzare tutto il mondo con le foto del muro finito ma, fino a quel momento, se siete curiosi potete guardarla sul mio profilo facebook (qui) e poi farmi sapere che ne pensate
In ogni caso, pittura a parte, oggi è la giornata del  W...W...W... Wednesdays rubrica settimanale in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!



What are you currently reading?


Angeli all'italiana, ebbene sì. Chi mi segue da tanto sa che non amo particolarmente i libri sugli angeli, eppure queste due opere mi hanno chiamata e io non ho potuto evitare di lasciarmi attirare. Ve ne parlerò presto!



What did you recently finish reading?



Ebbene, sono riuscita a terminare Sublime, questo libro (per ora disponibile solo in ebook) autoconclusivo su cui non mi pronuncio, perché sono ancora scioccata per alcuni momenti ASSURDI.


What do you think you’ll read next? 
 


Siccome me lo avete consigliato in molti, leggerò il secondo libro della trilogia dei sogni. Anche perché ho così poco tempo da aver bisogno di un libro rapido e divertente!

    

Che dite dei miei W...W...W...? 

E che ne pensate della mia nuova parete (e del lampadario nuovo)?!

16 commenti:

  1. La parete verde è bellissima *-* io non so di che colore fare la mia stanza.. puntavo sul turchese ma a questo punto forse la faccio verde!
    Ho appena finito di leggere Quando il diavolo mi ha preso per mano, e mi è piaciuto moltissimo.. peccato che debba aspettare per un tempo indeterminato un seguito!
    ora sto leggendo Lo strano caso di Stoccolma ma non mi ha preso per niente.. è solo che mi dispiace lasciarlo perdere quindi lo finisco a malavoglia..
    ho intenzione di leggere Nocte ;)

    RispondiElimina
  2. Io avevo dipinto di verde acqua la mia camera da letto, molto rilassante ma adesso ho cambiato casa e qui è tutto bianco!
    Ho finito di leggere La locanda delle occasioni perdute di Antonella Boralevi, l'idea bella ma il libro in sé deludentissimo; sto leggendo Opal (sfigatissimi loro due quando tentano di stare soli per cinque minuti);leggerò Un'incredibile normalità di S. MacSell.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auto aggiungo perché nella fretta ho premuto invio, che se Sublime è come Beautiful bastard e Beautiful bitch non penso proprio che lo prenderò in considerazione...

      Elimina
    2. Beautiful bastard a me non è piaciuto per niente.. non mi piace proprio lo stile della scrittrice e penso che i fatti siano troppo inverosimili :/

      Elimina
  3. Sto leggendo Noi siamo grandi come la vita, che sto amando.
    Ho finito il ragazzo che entrò dalla mia finestra e si infilò nel mio letto, che sinceramente mi ha delusa.
    Leggerò... forse cime tempestose

    RispondiElimina
  4. Glindaa una parete di camera mia ha il tuo stesso coloree ahah ottima scelta✌️
    In questo momento sto leggendo La Collina dei Conigli ed Eroi dell'Olimpo La casa di Ade. Ho appena finito The Giver e ho intenzione di leggere Maze Runner, Se una notte d'inverno un viaggiatore e The Giver La rivincita 😊

    RispondiElimina
  5. la porta di Liv , ottima scelta !!
    io ho appena terminato ladri di sogni di Maggie Stiefvater , sto leggendo uno splendido sbaglio della McGiure e dopo penso che mi rileggero il secondo e terzo de la trilogia delle gemme

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo la tonalità di verde che hai scelto! Io amo i colori, ho fatto dipingere un'intera parete della mia stanza di fucsia!
    Io sto leggendo Meant to be, di Lauren Morrill, e contemporaneamente My true love gave to me, di 12 autori diversi.
    Ho finito di leggere Lola and the boy next door, di Stephanie Perkins e The Duff, di Kody Keplinger, due romanzi che ho amato tantissimo.
    Leggerò.. non ne ho idea. Forse Isla and the happily ever after, sempre della Perkins, oppure Anime legate, di Richelle Mead :)

    RispondiElimina
  7. Ovvio che sono andata a vedere come è venuta la tua parete verde! Curiosa come sono non potevo non cliccare sul link :) Non proprio il colore che avrei scelto io ma mette molta allegria! Farai una recensione di Sublime? Ti prego, dimmi che la farai perchè ne ho sentite di tutti i colori su quel libro e volevo leggere anche il tuo parere. Peccato perchè per la trama mi attirava molto. Mi piacciono i fantasmi! Io attualmente sto leggendo Cinque minuti alla felicità di Virginia Bramati e ho finito di leggere tre delizione letture natalizie: Racconti sotto l'albero, Tutta colpa del vischio e L'aiutante di Babbo Natale :D Buone feste Glinda!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo sto leggendo molto poco. Ho finito il principe e la neve e ora sto tentando di leggere Maze runner e Io sono Vera, i libri sono belli, sono io che ho poca vena purtroppo.

    RispondiElimina
  9. Sto leggendo The Kane Chronicles La Piramide Rossa di Rick Riordan.
    Ho appena finito di leggere Cinder Cronache Lunari di Marissa Meyer e devo dire che, nonostante io non sia un amante dei cyborg, questo libro mi ha davvero conquistata! **
    Leggerò Shadowhunters Città di Cenere di Cassandra Claire ^^

    RispondiElimina
  10. Ho finito la serie "The selection" di Kiera Cass, un lettura leggera e non impegnativa (....quello di cui avevo bisogno in questo momento). Ho appena iniziato a leggere "Solo per te" di M. Leighton ma non sono sicura di riuscire a finirlo, non mi sta prendendo per niente. Nel prossimo futuro ho una lista talmente lunga di libri che vorrei leggere che sono moooooolto indecisa. Ciaooooo!

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta glinda sia per il libri sia per il colore della parete XDD

    Allora sto leggendo ..... "Legend" di Marie Lu e "Se questo è un uomo" di Primo Levi.
    Ho appena terminato "northanger abbey " di jane austen
    Ho intenzione di rieggere harry potter e i doni della morte... e piangere !!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il verde in camera, anche io l'avevo verde prima, ora invece ho cambiato colore ed è indaco, ma sfumata...è come avere un cielo con tante nuvole in camera *-*

    Comunque....ho da poco finito di leggere "il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" di Kirsty Moseley e da grande fan della Austen "tra orgoglio e pregiudizio" di Maria Mazzariello. Il primo è molto carino e Liam è fantastico *-* però l'ho trovato un pò troppo prevedibile come libro, non vi ho trovato quel "colpo di scena" nella storia che mi piace trovare nei libri che scelgo. Anche se non posso dire di non aver amato i due protagonisti, soprattutto c'è una scena meravigliosa tra i due, quando lui cerca di calmare lei che è da batticuore *-*. Il secondo libro è stata una piacevole lettura ambientata ai giorni nostri, anche se personalmente, pur comprendendo i motivi per i quali l'autrice ha lasciato in alcuni casi i dialoghi e per non essendo una scrittrice ma solo una lettrice, penso che in alcuni casi tali dialoghi li avrei modificati, modernizzandoli un pò....mi hanno dato la sensazione di essere in un altra epoca rispetto al XXI secolo, ma magari è stata solo una mi impressione mentre leggevo avendo sempre in mente la versione originale di O&P.

    Ora sto leggendo "Cosa non farei per te" di Rachel van Dyken principalmente perchè avevo adorato Kacey e Travis oltra al modo di scrivere dell'autrice e volevo vedere che succedeva a Jake....sono quasi a metà e sto adorando alla follia nonna Titus XD

    Il prossimo libro credo che sarà "Stai qui con me" della Lynn..chissà se Jase sarà all'altezza di Cam?! *-*

    RispondiElimina
  13. La tua parete è molto carina. Anche se, io l'avrei probabilmente fatta fuxia, come la mia! :-P
    Per quanto riguarda la lettura:
    *Il libro che ho appena terminato è: I SEGRETI DI COLDTWN di Holly Black. Questo libro è stata una bella sorpresa, un bel mix, tra horror, fantasy e YA. Scritto in modo divino.
    *Attualmente sto leggendo: GELIDI ABBRACCI di Valentina Camerini. L'ho iniziato ieri sera quindi non sono ancora in grado di esprimere un giudizio ufficiale.
    *Prossimamente leggerò: premesso che la lista è davvero lunghissima e che molti dei libri che vorrei leggere (es.The Summoning,Il segreto del libro proibito (Fever #1), Il patto con il fantasma, etc.) non sono più disponibili ho acquistato STANOTTE IL CIELO CI APPARTIENE di Adriana Popescu e SHADOWHUNTERS, Città di ossa. Il primo mi è stato consigliato da un'amica di Qlibri ed il secondo lo punto già da un pochettino, vorrei appassionarmi a questa serie anche se non so se resisterò alla lettura continua di tutti i libri successivi.

    RispondiElimina
  14. Sto leggendo Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron, mi sta prendendo tantissimo ^o^
    Ho appena finito di leggere Alice in Zombieland di Gena Showalter: BELLISSIMO!!! Non riuscivo a staccarmene. *-* E Il cacciatore di demoni di Kait Ballenger: bello come il primo della serie... non vedo l'ora che esca il terzo ^-^
    Leggerò.... non lo so ancora, deciderò sul momento ^-^

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...