giovedì 25 dicembre 2014

Happy Holidays da Atelier dei Libri!


Ebbene sì. È giunto il temutissimo, attesissimo Natale. Temutissimo, sì. Perché, per me, mai periodo è stato più funesto negli anni come quello natalizio. Se dovessi fare un collage di tutti i ricordi che conservo del natale non verrebbe fuori un felice quadretto da appendere al muro, ma una spaventosa sequela di immagini che vorrei dimenticare.
Eppure le cose sono cambiate. 
Sono anni, ormai, che la sottoscritta non può più sentirsi terrorizzata in questo periodo, anni che il mio cuore straripa di affetto e auguri e speranza per tante, tantissime persone. E il merito è anche vostro.
Da quando ho aperto Atelier dei Libri, infatti, per me le feste non sono più quel grande spauracchio che temevo ogni anno, bensì un momento per poter condividere un po' d'amore con la mia famiglia virtuale. 
Vi starete chiedendo che ne è della mia vera famiglia, quella che mi è stata assegnata alla nascita, non è così? Be', vi basti sapere che non sempre la famiglia a cui ci si sente più vicini è quella composta da persone a cui si è legati da un vincolo di sangue. 
A volte, come nel mio caso, la famiglia, quella vera, è un immenso caleidoscopio di volti e cuori che battono all'unisono, pur se lontanissimi. La mia famiglia siete voi, sognalettori che ogni giorno riempite la mia vita di gioie inattese. Ed è a voi, FAMIGLIA di mattacchioni con il pallino della lettura, che voglio augurare ogni bene. 
Buone feste, sognalettori! 
Il mio desiderio è che le vostre speranze, anche quelle più impossibili, si avverino. Che sui vostri visi ci sia sempre il sorriso, nei vostri cuori sempre la gioia, nelle vostre braccia sempre qualcuno da stringere e amare. 
Siate felici, siate positivi, sognate forte, così forte da poter avvolgere nella magia dei desideri anche chi non ha più la forza di scovare la gioia delle piccole cose. 

Buon natale libroso, gente. 

Vi amo alla follia. 

21 commenti:

  1. Anche noi ti amiamo tantissimo Glinda :D!
    BUON NATALE :) !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille di cuore ! Buon natale a tutti!! ♥♥

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Glinda, ti voglio bene ♡

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo post,mi hai fatto davvero emozionare! Ammetto che mi hai fatto scendere qualche lacrima <3 e ti ringrazio perchè mi hai reso un po piu allegra in una giornata in cui mi sento vuota,triste. Percio grazie! Ti auguro davvero il meglio nella vita! Auguri<3

    RispondiElimina
  5. Ciao glinda !! Passa buone feste ♥♥

    RispondiElimina
  6. Grazie glinda per questa bellissima dedica, felice natale:)

    RispondiElimina
  7. Buon Natale anche a te e grazie per gli splendidi auguri che ci hai donato, per tenerci compagnia e per farci sognare anche in tutti quei giorni pieni di malinconia e solitudine, grazie per tutti i sogni librosi k condividi con noi! XD
    AUGURIII!

    RispondiElimina
  8. Buona Natale,
    ho scoperto il tuo blog solo quest'anno e ci ho messo un po' a intervenire ma adesso... chi ti molla più? Auguroni.

    RispondiElimina
  9. la famiglia che scegliamo è quella che rimane sempre con noi nel bene e nel male! sono felice di far parte di questo gruppo, anche se in piccolissima parte! Auguri Glinda!

    RispondiElimina
  10. grazie per ogni parola ed ogni virgola Glinda siamo davvero tutti noi sognalettori parte di una bellissima grande famiglia e non sai quanto sia orgogliosa se penso di farne parte! un abbraccione con tutto il cuore di buon Natale anche se siamo già al 26 dicembre ma, in fondo, non è ancora Natale?! un grande abbraccioneeee a tutti i sognalettori!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri Glinda a te e a tt i sognalettori.

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri di Buon Natale !!! Divertiti ragazze/i !!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...