lunedì 3 novembre 2014

Cover Love #105



Torna, Cover Love, la rubrica inventata da me che viene postata di lunedì (quando trovo cover che mi colpiscono davvero) e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! 
Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 


La mia classifica della scorsa puntata




1.Fairest
2. Asylum
3. Maplecroft

E secondo i vostri voti la cover più bella è...  


FAIREST


LO SAPEVO! Non potevate non sceglierla, vero? Quanto siete bravi. Gongolo all'idea che il mio primo posto sia anche il vostro! Non è stato lo stesso per il secondo, di posto, che è stato aggiudicato a "Maplecroft". Asylum non vi è piaciuto. Pazienza, gustatevi la versione animata della copertina di "Fairest" che non vedevo l'ora di mostrarvi (cliccami).
 Ecco la mia classifica di oggi!


1.  The heir


Why


Rieccoci qui, mie care cover della serie "The selection" di Kiera Cass. Ora, non vorrei essere brutale, ma non avevamo finito? Insomma, la serie doveva essersi conclusa con "The one" voi non avreste più invaso le mie classifiche di Cover Love. I patti erano questi: tre libri, tre bellissime cover. Invece no.
No, perché Kiera Cass ha deciso di proseguire la serie e questo vuol dire una cosa soltanto: altre bellissime cover in arrivo. Perciò, come dicevo, rieccoci qui, mie care cover della serie "The Selection". Altro libro, altra bellissima copertina che non posso fare a meno di venerare. Forse non avrò mai la possibilità di indossare un abito bello come le ragazze che stanno su queste copertine ma, sicuro come l'oro, comprerò tutta la serie per poter esporre le copertine come cimeli. Non posso resistere.

Trama del primo romanzo (The selection) per evitare spoiler



In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l’erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l’occasione di una vita. L’opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un Palazzo che non conosce. Perdendo così l’unica persona che abbia mai amato, il coraggioso e irrequieto Aspen. Poi però America conosce il Principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un’esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare...




2.  Magonia



Why


Ecco un'altra cover semplicemente perfetta, unica, che mi ha tolto il fiato dal primissimo istante. L'avrei messa al primo posto volentieri, ma poi "The heir" mi ha rubato il cuore e così è finita seconda. Ma più la guardo, più mi rendo conto che è impossibile non amarla alla follia. Ma come, io che mi innamoro di una copertina con sopra una piuma? Non avrei mai pensato che sarebbe successo, vista la mia avversione per le penne solitarie sulle cover. 
Ma, ehi, avete visto questa immagine? Non si tratta della semplice piuma messa lì (tipo quella nella cover de "La diciottesima luna"), bensì di una figura suggestiva e bellissima. Sono innamorata dell'idea che dalla piuma si librino questi splendidi uccelli. Innamorata.

Trama tradotta da me


Sin da quando era una bambina, Aza ha sofferto di una misteriosa malattia polmonare che le rende difficile respirare, parlare —vivere.
Così quando Aza scorge una nave nel nel cielo, la sua famiglia imputano questa visione a un effetto collaterale di una delle sue medicine. Ma Aza non pensa che sia stata un'allucinazione. Riesce persino a sentire che qualcuno, sulla nave, chiama il suo nome.
Solo Jason, il suo migliore amico, le da ascolto. Jason, che è sempre stato lì per lei. Jason per cui lei potrebbe nutrire sentimenti ben diversi dall'amicizia. Ma prima che Aza possa considerare questa favolosa idea, qualcosa va terribilmente storto. Aza scompare dal nostro mondo—e viene trovata in un altro. Magonia. Sopra le nuvole, in una terra di navi mercantili, Aza non è la debole ragazza morente che era sulla Terra
A Magonia, lei puà respirare per la prima volta. Ancora meglio, ha un potere immenso—mentre si abitua alla sua nuova vita scopre che la guerra sta per arrivare. Magonia e la terra Earth sono sul punto di una resa dei conti. E nella mani di Aza giace il destino di tutta l'umanità—incluso quello del ragazzo che l'ama.  Ma da che parte sta la sua lealtà?





3. Not after everything


Why?


Stavo gironzolando su Pinterest, tra ricette e copertine nuove, quando mi sono imbattuta in questa dolcissima immagine che mi ha subito strappato un sorriso! E' così dolce. A volte si ha davvero bisogno di un po' di dolcezza, non credete? Io lo credo e credo che questa copertina sia deliziosa. Amo la carta stropicciata su cui questi due teneri innamorati si stringono con amore. Amo anche il cuoricino che viene fuori dalle loro ombre unite. Minimale ma unica, decisamente retrò, questa copertina profuma un po' di "Il tempo delle mele" e mi ha stregata!



Trama tradotta da me


Tyler ha una borsa di studio per il football a Stanford,  una fidanzata sexy e una discreta armata di amici con cui fare festa. Poi sua madre si toglie la vita. E Tayler lascia andare tutto. Ora ha bisogno di schivare ciò che suo padre ha da offrirgli (abusi e invettive) e ottenere ciò che suo padre non gli sta offrendo (denaro). Tyler trova un lavoro che che lo conduce a la sua ex amica d'infanzia ora trasformatasi in una goth arrabbiata e solitaria. Lei da a Tyler l'inaspettata possibilità di allontanarsi dalla fiera della pietà che la sua vita è diventata.  Come potrebbe non innamorarsi di lei? Ma mentre suo padre diventa più brutale e imprevedibile che mai, Tyler sa che non può rischiare di portare Jordyn troppo a fondo nel suo caos.  Così, quando la violenza scuote nuovamente il suo mondo, sarà Jordyn a mostrargli la via per un futuro migliore? O, dopo tutto, Tyler dovrà trovarla da solo.



 


Quale cover mettete al primo posto, al secondo e al terzo?


VOTATE!



39 commenti:

  1. Classifica invariata x me! Glinda, ho notato che la trama di Magonia assomiglia a quella di Attraverso Il Fuoco di Josephine Angelini. Tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  2. The heir
    magonia
    Not after everything

    RispondiElimina
  3. 1) Magonia
    2) The Heir
    3) Not after everything

    RispondiElimina
  4. 1. The heir
    2. Magonia
    3. Not after everything

    RispondiElimina
  5. 1- The Heir (Lo voglio anch'io quel vestitooooo!!)
    2- Not aftereverything
    3- Magonia

    RispondiElimina
  6. 1. the heir
    2.not after everything
    3.magonia

    RispondiElimina
  7. 1. The Heir (ne sono follemente innamorata!)
    2. Magonia (molto particolare e originale)
    3. Not after everything (non mi piace molto l'effetto carta stropicciata)

    RispondiElimina
  8. 1) Magonia
    2) The Heir
    3) Not after everything
    :)

    RispondiElimina
  9. Anche per me classifica invariata.
    1. The heir
    2. Magonia
    3. Not after everything

    RispondiElimina
  10. 1. The heir
    2. Magonia
    3. Not after everything
    Anche se avrei voluto metterle tutte sullo stesso piano. Sono così belle!

    RispondiElimina
  11. La copertina di The Heir è bellissima, però nella mia classifica va solo al secondo posto!
    1) Magonia
    2) The Heir
    3) Not after everything

    RispondiElimina
  12. 1) Magonia
    2) The Heir
    3) Not after everything

    RispondiElimina
  13. 1) Magonia
    2) The Heir
    3) Not after everything

    RispondiElimina
  14. Questa settimana c'è l'imbarazzo della scelta!

    1. Magonia
    2. The heir
    3. Not after everything

    RispondiElimina
  15. Che bella notizia Glinda :D la serie The Selection continuerá , evviva!!
    La mia classifica è uguale alla tua , copertine tutte stupende :)

    RispondiElimina
  16. 1. Magonia
    2. The Heir (il vestito è mozzafiato, ma la piuma mi ha stregato)
    3. Not after everything

    RispondiElimina
  17. Si sa se e eventualmente quando esce in Italia "Not After Everything"?

    RispondiElimina
  18. Anche per me la classifica non varia!
    Anche se devo ammettere che le prime due sono alla pari!

    RispondiElimina
  19. 1. The heir
    2. Not after everything
    3. Magonia

    RispondiElimina
  20. 1. Magonia
    2. Not after everything
    3. The heir

    RispondiElimina
  21. Stessa tua classifica:
    1. The heir. E' innegabile: gli abiti sulle copertine della Cass sono uno più bello dell'altro.
    2. Magonia. Adoro i soggetti che si scompongono e generano altre immagini.
    3. Not after everything. Semplice ma d'impatto :)

    RispondiElimina
  22. 1.the heir ( le copertine che fanno per la cass sono splendide anche se la mia preferita è quella di the selection)
    2. Magonia
    3.not after everything

    RispondiElimina
  23. 1.Magonia. Questa Cover mi ha rubato il cuore! I colori sono fantastici, poi il cielo stellato e l'alba e gli uccelli in volo... bellissima! *W*
    2. The Heir. Adoro il vestito e la ragazza che tiene in mano la corona e il gioco di specchi e questa atmosfera invernale e l'intera Cover in pratica xD
    3.Not after everything

    RispondiElimina
  24. 1 magonia
    2 the hair
    3 not after everything

    RispondiElimina
  25. 1. Magonia (mi ispira molto anche la trama!)
    2. Not after everything
    3. The heir (non sono una fan delle copertine della Cass :( )

    RispondiElimina
  26. 1. The heir
    2. Magonia
    3. Not after everything

    RispondiElimina
  27. 1. Magonia
    2. The heir
    3. Not after everything

    RispondiElimina
  28. 1. The heir
    2. Not after everything
    3. Magonia

    RispondiElimina
  29. 1. The heir (le cover di questa saga sono stupende, la mia preferita resta quella di The one **)
    2. Magonia (speriamo arrivi anche in Italia, mi ispira moltissimo!)
    3. Not after everything (carina, ma non regge il confronto con le altre due)

    RispondiElimina
  30. Ciao a tutti!
    Per me va bene la tua classifica Glinda! =)

    RispondiElimina
  31. 1. The Heir
    2. Not after everything
    3. Magonia

    Ho letto tutta la saga di The Selection e ho amato profondamente tutte le copertine! *-*

    RispondiElimina
  32. > The Heir
    > Magonia
    > Not after everything

    RispondiElimina
  33. The heir? Un altro? Vi prego,pho appena finito the one. Non fraintendermi, ho amato la serie di the selection ma dopo 5 libri (prince e guard inclusi) è inutile continuare, si allunga solo il tutto.
    In ogni caso mi dispiace ma sono obbligata a metterti la classifica sottosopra.
    1. Not after everything. La copertina mi ha stregato nella sua semplicità.
    2. Magonia, la adoro
    3. The heir. Bellissima ma.. beh ripetitiva

    RispondiElimina
  34. Magonia
    The Heir
    Not after everything

    ^_^.....tutte bellissime!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  35. Sono tutte meravigliosee :O
    1. The Heir
    2. Magonia (anch'io l'avrei messa volentieri al primo posto, ma THE HEIR mi ha rapito)
    3. Not after everything

    RispondiElimina
  36. 1. The Heir
    2. Magonia (bella quanto The Heir)
    3. Not after everything

    RispondiElimina
  37. 1. Magonia
    2. Not after everything
    3. The Heir

    RispondiElimina
  38. 1- The Hair.
    2-Not After Everything
    3-Magonia

    Di magonia Mi piace tantissimo la piuma...meno lo sfondo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...