lunedì 29 settembre 2014

Anteprima e giveaway "Inconfessabili segreti" di Amanda Jennings





Quale giorno, se non il lunedì, è quello migliore per regalare qualcosa a qualcuno? E, andando nel particolare, cosa può allietare un fiacco inizio settimana, se non un bel libro in anteprima? Ebbene, dopo essermi posta queste due domande dalle facili risposte, ho deciso di farvi un bel dono, proprio qui, proprio adesso.
Questa mattina il postino ha bussato alla mia porta, recando con sé "Inconfessabili segreti", romanzo d'esordio di Amanda Jennings firmato Newton Compton editori che sarà pubblicato il 2 Ottobre 2014. Prima ancora di decidere se l'avrei letto o meno, avevo già stabilito che l'avrei dato a uno di voi, perciò eccomi qui, a condividere come sempre le mie piccole gioie con i miei sognalettori.
"Inconfessabili segreti", libro autoconclusivo di genere drammatico e romantico indirizzato sia a un target adulto che un target un po' più giovane, racconta la storia di una famiglia spezzata che prova a risollevarsi dopo una terribile perdita. Lo so, lo so, niente di allegro. Ma, ehi, chi ha detto che le storie divertenti sono sempre le migliori? Il pubblico anglosassone, pur riconoscendo alla Jennings una spiccata propensione per il dramma, ha infatti adorato la sua opera prima, osannandola come astro nascente della narrativa contemporanea.
Dopo la misteriosa morte di Anna, sua sorella Lizzie e i suoi genitori fanno di tutto per non soccombere allo strazio della perdita. Provano a rimanere a galla instaurando nuove relazioni, mantenendo una facciata di normalità, soffrendo in silenzio. Amori proibiti, relazioni in bilico, segreti che è meglio non scoprire e sospetti indicibili, sono alcuni degli ingredienti che hanno contribuito a tenere le lettrici inglesi incollate alle pagine di Sworn Secret (titolo originale dell'opera). Pare che questo romanzo, narrato dal punto di vista della famiglia della defunta Anna, sappia tenere con il fiato sospeso, esplorando in profondità le dinamiche del dolore, dell'amore e del lutto. 

Volete avere l'opportunità di metterci sopra le vostre manine? Bene, seguite le mie istruzioni fino in fondo!




Data di pubblicazione: 2 Ottobre 2014
Titolo: Inconfessabili segreti
Autrice: Amanda Jennings
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 416 


Quando Anna Thorne, la ragazza più popolare e amata della scuola, ha perso la vita, precipitando tragicamente dal tetto dell’edificio, chiunque la conoscesse è piombato nel dolore più cupo. È trascorso un anno da allora, ma per la famiglia Thorne è impossibile superare la perdita. Il matrimonio dei genitori, Jon e Kate, è ancora in crisi dopo la più dura delle prove. La giovane Lizzie, poi, sta cercando di trovare la propria identità, stanca di essere sempre additata come la sorellina della povera ragazza morta. E nella ricerca della felicità si lascia travolgere da una storia d’amore intensa e proibita… Ma un giorno, all’improvviso, tutto cambia: un inconfessabile segreto viene alla luce, rivelando dettagli che nessuno avrebbe mai immaginato sulla tragica ultima notte di Anna. Che cosa è realmente accaduto? Una verità devastante, a volte, può essere il più efficace dei rimedi…







Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

-Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
-Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente.
-Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Che cosa vi piacerebbe trovare in questo libro?".


E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter
- Potete twittare questo giveaway ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri



*IMPORTANTE*


Nel form esistono caselle che potete compilare ogni giorno. Alcune servono per accumulare più punti, ma altre per darvi la possibilità di correggere eventuali errori durante l'immissione delle info obbligatorie. Se doveste aver bisogno di riscrivere l'indirizzo, potete tornare dopo la mezzanotte del giorno corrente!




Avete tempo fino al 9 OTTOBRE per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà il libro!

52 commenti:

  1. In questo libro mi piacerebbe trovare una storia damore che faccia sognare a battere il cuore come non mai... è da tanto che non ne leggo una!

    RispondiElimina
  2. Partecipo :) mi piacerebbe avere questo libro e che avesse un.finalemozzafiato *.*

    RispondiElimina
  3. partecipo :D in questo libro mi piacerebbe trovare una bella storia d'amore fuori dagli schemi :)

    RispondiElimina
  4. In questo libro mi piacerebbe trovare...suspence ed emozioni forti, contornati di mistero che rendono la storia d'amore viva e mozzafiato!!!ogni tanto uno scossone serve ;)

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri! I tuoi giveaway sono sempre molto allettanti :D
    In questo libro mi piacerebbe scoprire sia una bella ed emozionante storia d'amore, sia un insieme di colpi di scena che svelano a poco a poco un intricato mistero!
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa opportunità :D

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe partecipare! Ti seguo da tanto ma non ho mai avuto un account su Blogger, quindi non so dove devo cliccare di preciso per iscrivermi come lettore fisso :S
    In ogni caso le tue recensioni mi sono molto utili, Glinda, grazie :)

    In questo libro, mi piacerebbe leggere di una storia d'amore che ruba il respiro e un mistero che tiene incollati alle pagine!

    RispondiElimina
  8. libro dalla splendida trama che nasconde tante indimenticabili emozioni!!!
    ci provo!!!

    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. spero di trovare emozioni, soprattutto perchè non è facile affrontare un argomento come un lutto e per la sorella sarà molto difficile distaccarsi dal cliche di essere la sorella della ragazza morta. spero che la verità faccia chiarezza soprattutto nel cuore della sua famiglia.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/516640131793448960
    https://www.facebook.com/stefania.mognato
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    ti seguo come stefania mognato.
    email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Wow partecipo più che volentieri questo libro mi intriga parecchio mi aspetto forti emozioni e spero che mi lasci incollata alle pagine XD

    RispondiElimina
  11. Partecipo!!Spero di trovare tantii compi di scena,e parti dolcissime **
    La mia email è fantasyhandmade5@gmail.com
    Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  12. Grazie Glinda!! *--*
    Da questo libro mi aspetto: qualcosa di diverso. Hai scritto che è narrato dalla parte della famiglia, quindi non so, mi piacerebbe trovare diversi punti di vista del dolore come dell'amore!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. La trama mi incuriosisce parecchio lo voglio assolutamente leggere ^^

    RispondiElimina
  15. bellissima idea grazie!! so esattamente cosa non voglio trovare in questo libro, ovvero la solita storia d'amore piena di passione dove esistono solo lui e lei... vorrei leggere piuttosto di cambiamenti graduali, piccoli passi verso una nuova vita... un'evoluzione psicologica dove magari c'è anche spazio per l'amore, ma niente di troppo passionale, sarebbe secondo me più realistico per una storia così seria ecco!!

    RispondiElimina
  16. In questo libro mi aspetto quei momenti di suspance prima di qualche colpo di scena, come questo incoffessabile segreto, qualcosa di inaspettato. E mi aspetto anche qualcosa di molto romantico, e soprattutto originale e che mi faccia continuare la lettura fino alla fine.

    RispondiElimina
  17. Grazie per il bellissimo giveaway.
    In questo libro mi piacerebbe trovare un'intensa storia d'amore capace di superare segreti terribili rivelandosi più forte e solida. Sono una gran romantica e si vede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condiviso su facebook, Twitter e google+
      https://plus.google.com/107614314479188560786/posts/UocFAMNUYhR

      Elimina
  18. Partecipo volentieri :D
    Che cosa mi piacerebbe trovare in questo libro?
    Spero di trovare un qualcosa che mi coinvolga, mi travolga, mi faccia davvero emozionare! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  19. Paretcipo volentieri a questo giveway x uno dei tanti bellissimi premi che mette in palio Glinda...che seguo sempre e adoro...
    Io attendo questo libro da un po' e devo confessare che spero di trovarti amore,tanto amore,romanticismo mistero ma anche gelosia dramma e qualche sorriso...
    Grazie speriamo bene

    RispondiElimina
  20. Partecipo e condivido! Vorrei trovarci una storia mozzafiato, piena di svolte e colpi di scena. Il romanticismo ci sarà sicuramente.

    RispondiElimina
  21. Partecipo!
    In questo libro spero di trovare molto mistero che ti incollerá al libro e una storia d amore capace di superare qualsiasi ostacolo!
    Buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  22. Partecipo!
    Spero che questo libro faccia nascere in me sensazioni potenti. Che sia in grado di farmi innamorare ed emozionare. Spero che sia dia spazio all'introspezione e che non si ricada nella solita storia d'amore.

    RispondiElimina
  23. Partecipo (y)
    Allora.. In questo libro vorrei trovare tante emozioni forti, mi piacciono. Non tanto sull'amore tra i due protagonisti (anche se sospetto che sia bastato più su quello) ma sulle sensazioni della protagonista.. tristezza, rabbia, solitudine. Sono cose che mi fanno davvero amare un libro e se la scrittrice sa come esprimere questi sentimenti allora sarà in grado di trasmetterle anche a noi. Vorrei che sia anche misterioso e che il punto del "mistero" non si sveli prima che io lo capisca per prima. Insomma, mi aspetto tante belle cose!! (Almeno per me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, la mia e-mail è marika-amo@hotmail.it

      Elimina
  24. Sei fantastica :) si è concluso solo da pochi giorni un giveaway ed ecco che ne fai un altro! Grazie, grazie, grazie per tutte queste possibilità ^_^ partecipo con molto piacere!
    In questo libro mi piacerebbe trovare una bella storia d'amore, un po' come quella di Hazel e Gus in "Colpa delle stelle" e mi piacerebbe che avesse un bel finale, non scontato o noioso! Chissà ;) magari sarà così!
    Ti lascio la mia email: cime_tempestose@katamail.com

    RispondiElimina
  25. Mmh, questa trama mi ricorda molto The sky is everywhere (come idea di base), e anche se so che sarebbe difficile arrivare al livello di quella meraviglia, vorrei trovare in questo romanzo l'intensità del tema trattato.
    E magari anche una bella storia d'amore :)

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri..la trama è interessante! Mi piacerebbe trovare dei personaggi intriganti e una storia originale per come si prospetta :)

    RispondiElimina
  27. La trama promette una buona storia, in questo libro vorrei trovare dei personaggi con storyline approfondite e sviluppate, una storia che ti coinvolga e dati i toni drammatici anche magari versare qualche lacrimuccia *^* e come sempre un amore che ti faccia sognare fra un capitolo e l'altro :)

    P.S Come sempre grazie mille per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  28. Partecipo!! :)
    In questa storia mi piacerebbe trovare tanta emozione. In fondo è questo che cerchiamo tutti da un libro, vogliamo che ci coinvolga. Vorrei leggere di una storia d'amore che sia unica e intrisa di purezza, che rimanga nel cuore insomma. Questo aspetto non è così scontato ormai ^-^
    La mia email: giada_clois95@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo! mmm, in questo libro mi piacerebbe trovare tanto amore, tanta passione, tanta voglia di non dormire la notte pur di finirlo entro le quattro del mattino seguente..e vorrei trovare anche nuove emozioni, come quelle provate da una famiglia che ha perso la figlia...ho già letto qualcosa del genere, ma sono tanto curiosa di leggere questo romanzo!!!!!!!!
    la mia mail: raffaella.scozzi@virgilio.it

    RispondiElimina
  30. Cosa vorrei trovare in questo libro?
    Un finale da lasciarmi a bocca aperta ed una storia d'amore che non sia come le solite. Alla fine del libro voglio sentirmi viva e piena di emozioni come non mai. E poi (cosa molto importante) voglio che questo libro rappresenti per un momento di crescita.
    Grazie per questa magnifica opportunità.

    RispondiElimina
  31. Che cosa vi piacerebbe trovare in questo libro?
    Qualcosa che mi faccia innamorare dei personaggi, che mi tenga col fiato sospeso e che mi stupisca.

    RispondiElimina
  32. mi piacciono i libri, tutti

    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. in questo libro mi piacerebbe trovare emozioni che mi facciano battere il cuore! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo!
    Questo libro mi incuriosisce molto...vorrei trovarci molta suspence e un finale non scontato! Vorrei poter dire a fine lettura "wow questo si che è un libro che merita di essere divorato!"
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  36. Ultimamente mi sento romantica, quindi spero di trovarci una bella storia d'amore; intensa, sofferta, ma a lieto fine :)

    RispondiElimina
  37. non amo molto i romanzi d'amore sdolcinati, spero ci sia almeno qualche colpo di scena ben studiato!
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo! In questo libro mi piacerebbe trovare un po' di suspance, dalla trama sembra quasi un giallo però la cover richiama i romance, mi piacerebbe un misto di entrambi

    RispondiElimina
  39. emozioni che fanno riflettere e giungere a conclusioni interiori

    RispondiElimina
  40. Partecipo, grazie mille per l'opportunità. :)
    Mi aspetto di restare con il fiato sospeso fino alla fine del libro e magari trovare un finale a sorpresa! Ah.. E ovviamente anche una bella storia d'amore!! :)

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri :)
    Sin dalla prima volta in cui ho sentito parlare di questo libro mi sono incuriosita, appartiene al mio genere preferito di libri e mi piacerebbe davvero tanto leggerlo.
    Purtroppo però quando le aspettative per un libro sono alte, è molto facile restarne delusi..quindi spero di leggere una storia d'amore coinvolgente, che faccia battere il cuore, che mi faccia innamorare dei personaggi e che non cada nella banalità
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipo perché questo libro mi ispira abbastanza :) Cosa mi aspetto di trovare nella lettura... mmm... Direi che più che aspettarmi desidero trovare una storia intrigante (la sinossi suggerisce un mistero e ultimamente vado sul sicuro con quello), magari anche abbastanza lovvosa visto il genere!
    :D

    RispondiElimina
  43. Ciao..partecipo!
    In questo libro vorrei trovare una storia coinvolgente,che faccia stare col fiato sospeso e ti catturi fino all'ultima riga!
    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Più che altro spero che siano resi bene, come sembra, aspetti romantici e drammatici con una dose di mistero. Credo sia proprio un bel libro!

    RispondiElimina
  45. Ciao! Partecipo c:
    In questo libro vorrei trovare una storia che faccia davvero capire cosa sia il dolore e come superarlo, una storia che ti coinvolga dall'inizio alla fine... e dopo aver letto la trama voglio assolutamente sapere cosa sia successo ad Anna! ...
    La mia email è: motymartina@gmail.com ....
    Grazie per averci dato quest'opportunità!!

    (Ho condiviso su facebook e messo like alla pagina *^*)

    RispondiElimina
  46. Partecipo! Spero che sia uno di quei libri che ti fanno compagnia di notte, quando sei talmente presa dalla lettura da non riuscire a dormire perchè vuoi sapere come si conclude la storia. Chiedo troppo? Ahah :P
    La mia email: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo :) In questo libro mi piacerebbe trovare una storia d'amore intrigante, visto che ultimamente non ho letto alcun libro particolarmente interessante. Spero di vincere qualcosina questa volta xD

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Partecipo!! La trama mi piace molto. Mi incuriosisce la combinazione di una storia d'amore con questo mistero da scoprire. Amo i romanzi rosa,ma non riesco a fare a meno dei libri gialli...Quindi direi che questo libro mi potrebbe piacere molto !! La mia mail è giuliafilia96@hotmail.it

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...