sabato 19 aprile 2014

Anteprima "Dammi un'altra possibilità" di Monica Murphy. Tornano Drew e Fable in libreria!

Second Chance Boyfriend (One Week Girlfriend Quartet, #2)
Ragazzi, sarete felicissimi di questa notizia, lo so! Lo so perché state letteralmente invadendo il web con i vostri commenti adoranti riguardo a questa serie che vi ha travolti, perciò immagino che non stiate nella pelle all'idea di leggerne il seguito. Non dovrete aspettare troppo, perché il 15 Maggio 2014 uscirà "Dammi un'altra possibilità", seguito di "Non dirmi un'altra bugia" (recensito qui) e secondo romanzo della serie "One Week Girfriend" di Monica Murphy.
La serie, come vi ho gia detto nell'articolo di presentazione (qui), è composta da quattro romanzi e non tutti sono incentrati sui due protagonisti che abbiamo conosciuto, ma "Dammi un'altra possibilità" lo è. Infatti incontreremo nuovamente la turbolenta e dolce coppia formata dalla ribelle e spigliata Fable e dal tormentato e introverso Drew. Chi di voi ha letto il primo libro saprà che i due ci hanno lasciato letteralmente con il fiato sospeso e che la loro storia ha ancora molto, molto da offrire.
Non voglio fare spoiler, perciò vi dirò solamente che il titolo dice tutto.
La storia dei due protagonisti non è delle più facili: Drew è benestante, è uno sportivo e fa di tutto pur di mantenere il controllo sulla propria carriera universitaria e sulla propria vita. Non passa le serate nei bar come i suoi amici e non frequenta nessuna ragazza.  Mai.
Fable è una precaria che non può permettersi il college, che deve curarsi del suo fratellino di tredici anni (che nell'ultimo romanzo della serie, ambientato quattro anni dopo il primo, sarà il protagonista) e colma il vuoto che ha dentro uscendo con un mucchio di ragazzi. 
Drew e Fable sono finiti assieme per una settimana, fingendo di essere una coppia. Avrebbero solo dovuto essere abbastanza convinceti da far credere alla famiglia di Drew di amarsi alla follia: Fable lo faceva per i soldi, Drew per scacciare i suoi demoni. Ma il loro patto è sfociato in un sentimento dolce e insopprimibile. Un sentimento che Drew ha provato a scacciare, ma a cui non può resistere a lungo...

Titolo: Dammi un'altra possibilita (One Week Girlfriend #2)
Data di pubblicazione: 15 Maggio 2014
Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo: € 9,90 
Prezzo ebook:  € 4,90
Pagine: 320

Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…


   
Lo aspettavate? So che avreste preferito la cover originale, anche io credetemi.

8 commenti:

  1. Sembra che sta ragazza abbia la testa staccata dal collo O.o
    A parte questo...sono felicissimissima!!! Non vedo l'oraaaaa :D

    RispondiElimina
  2. La cover italiana in un certo senso mi piace ma nell'altro è più adatta per un servizio fotografico...

    RispondiElimina
  3. E' tanto tempo che non riuscivo a passare di qui

    Tanti saluti e auguri per una felice e serena Pasqua
    Bel post davvero interessante ! E' tanto che non passavo di qui !
    Un saluto e tanti auguri per una Felice e Serena Pasqua

    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2014/04/auguri-di-buona-pasqua-tutti.html

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora!!! Pensavo di dover aspettare chissà quanto tempo prima di poter leggere il seguito e invece non ho dovuto aspettare nulla!! A me la cover italiana piace di più dell'originale ma è vero..sembra che abbia la testa staccata dal collo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ho creato questo giveaway :) http://libreriadiclio.blogspot.it/2014/04/giveaway-di-pasqua_19.html Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  6. Ancora troppi giorni...uff, un sacco di bei libri in uscita a metà maggio, ma devo aspettare troppo!

    RispondiElimina
  7. quindi gli ultimi due libri della serie non hanno nulla a che fare con Drew e Fable?

    RispondiElimina
  8. ho finito di leggerlo due sere fa. Ho amato tantissimo Drew e Fable e non potevo desiderare finale migliore per quei due! **

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...