mercoledì 9 aprile 2014

Anteprima "Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy. Continua la carrellata di romance hot in salsa new adult in libreria!

One Week Girlfriend (One Week Girlfriend Quartet, #1)
Cari sognalettori amanti dei romanzi d'evasione non troppo impegnativi e abbastanza piccanti, drizzate le antenne perché questa nuova serie fa al caso vostro. "Non dirmi un'altra bugia" è infatti il primo romanzo di una serie contemporary romance di stampo new adult "One week girlfriend" di Monica Murphy, autrice che ormai rappresenta una garanzia in tema di intrattenimento allo stato puro. Quando si tratta di intrecciare storie passionali, un po' torbide e abbastanza ironiche, infatti Monica Murphy sa il fatto suo, e lo dimostrano le prime scoppiettanti pagine di "Non dirmi un'altra bugia", che uscirà il 10 Aprile per Newton Compton e io sto già leggendo.

Non vi mentirò dicendovi che si tratta di una storia che coinvolge dal punto di vista emotivo né che sconvolge nel profondo come certi romanzi dello stesso genere (sto parlando, per dirne un paio, di titoli come "Oltre i limiti" o "Le coincidenze dell'amore"). Ma vi assicuro che chiunque sia alla ricerca di un libro da divorare a colazione (o forse è meglio dire a tarda notte?), che faccia battere il cuore e faccia salire la temperatura, apprezzerà Drew e Fable.
Il romanzo è narrato da entrambi i punti di vista dei protagonisti e racconta della loro folle settimana assieme, frutto di un accordo che prevede che Fable, squattrinata e ribelle dei bassifondi, finga di essere la ragazza di Drew, rampollo di una ricca famiglia disfunzionale e studente modello. I due non potrebbero essere più agli antipodi di così, eppure qualcosa li mette sullo stesso cammino. A Fable servono i soldi che Drew ha da offrirle, a Drew serve che la sua famiglia (in particolare la sua soffocante e molesta matrigna, con cui sembra avere un rapporto davvero malato), si convincano che lui abbia la ragazza. 
Si presuppone che per la settimana in questione Drew e Fable recitino la parte dei perfetti fidanzatini al cospetto della famiglia di lui, ma che non ci sia alcuna implicazione sentimentale tra loro. Pensate che le cose andranno secondo i piani? Be', vi dico solo che a pagina cento il libro scotta da morire.

Come ho accennato si tratta del primo libro di una serie composta da quattro libri (più una novella). I primi due romanzi (e la novella) sono su Fable e Drew, mentre il terzo è su una coppia legata a questi ultimi e il quarto racconta la storia del fratello di Fable, che è ormai cresciuto
A quanto pare la Newton è intenzionata a pubblicare i libri successivi in rapida successione, ma non so ancora se pubblicherà anche la novella. Vi farò sapere, perciò stay tuned.


Titolo: Non dirmi un'altra bugia (One week girlfriend #1)
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 10 aprile 2014
Autrice: Monica Murphy
Prezzo cartaceo: 9,90 €
Prezzo ebook: 4, 99 €
Pagine: 288



Una settimana per innamorarsi

Due ragazzi apparentemente diversi ma entrambi con una passione pronta a esplodere

Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare…

DREW. La stella della squadra di football del college, ricco e bellissimo: il ragazzo perfetto, se non fosse che ha un inconfessabile segreto.

FABLE. Problematica, precaria, vittima di una famiglia difficile, incapace di abbandonarsi ai sentimenti e di cedere all’amore.


   
Che ne dite, vi stuzzica? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!

14 commenti:

  1. uno dei pochi casi in cui la copertina italiana è migliore di quella statunitense..comunque sono curiosa di sapere qual è il segreto ora!!!

    RispondiElimina
  2. Non mi convince del tutto, ma credo che gli darò comunque un'occhiata! :)
    Attendo la tua recensione Glinda! :D

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggerlo. E poi voglio scoprire il segreto di Drew.
    Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Non mi convince molto, aspetterò qualche recensione!

    RispondiElimina
  5. Un altro libro da aggiungere alla lista!! non vedo l'ora di leggerlo!! :)

    RispondiElimina
  6. Interessante... ma la cover italiana è un po' deprimente :/

    RispondiElimina
  7. Già ordinato su amazon!! Anche a me non piace la cover ita anche se fa pena pure quella originale...cambiare chi le sceglie nooo???

    RispondiElimina
  8. Lo sto aspettando da un pò :D oggi lo prendo sicurooooo!!!!

    RispondiElimina
  9. La trama è una di quelle classiche che promettono batticuori, niente di originale ma qualcosa con cui tenersi occupati piacevolmente. Lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  10. caspita che brutte cover...meglio quella italiana anche se un pò triste......comunque sembra carino....

    RispondiElimina
  11. Carina la cover italiana...comunque sembra interessante. Penso che lo leggerò!

    RispondiElimina
  12. Letto in una sera, moolto carino anche se all'inizio non ero sicura, ma alla fine spero li pubblichino tutti velocemente, e' da leggere!!

    RispondiElimina
  13. mi piace la cover italiana, molto meglio di quella originale! non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  14. Ma sono stati pubblicati gli altri libri ?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...