giovedì 17 ottobre 2013

Esce oggi "Il mio disastro sei tu" di Jamie McGuire. Abby e Travis nuovamente in libreria per il loro gran finale!

Walking Disaster (Beautiful, #2)
Ragazzi, so che molti di voi saranno già stati in libreria pronti a minacciare i librai che non sono stati abbastanza fortunati da ricevere questo romanzo in tempo, ma state calmi. Nessuno potrà impedirvi di tuffarvi nella bellissima storia di "Il mio disastro sei tu" (la mia recensione), narrata dal punto di vista dell'amato, odiato e chiacchierat Travis Maddox, pubblicato oggi 17 Ottobre 2013 per Garzanti
Quando, un anno fa, ho recensito in anteprima "Beautiful disaster"(qui) creando la petizione per la pubblicazione italiana, sapevo che questa serie sarebbe diventata un fenomeno editoriale anche in Italia e che avrebbe fatto tanto parlare di sé, sia in bene che in male. Ero certa che la storia di Travis e Abby vi sarebbe entrata nel cuore come è successo a me e non vedevo l'ora di poter condividere la mia passione con tutti voi lettori.
Anche la Garzanti non è rimasta indifferente all'immenso amore che i lettori italiani hanno dimostrato per questa serie, dato che a brevissima distanza dalla pubblicazione del primo libro è sbarcato il secondo, e conclusivo, romanzo della serie "Beautiful" di Jamie McGuire! Abbiamo scelto la cover, abbiamo contato i giorni che ci separavano della sua pubblicazione e abbiamo festeggiato assieme a ogni news condivisa sulla serie: ora è il momento di tornare nel mondo di Travis e Abby! 

Voglio ricordarvi che i diritti cinematografici del libro sono già stati acquistati, che Jamie McGuire ha annunciato che scriverà una novella su Shepley e America e una serie interamente dedicata ai fratelli Maddox! Spero che la Garzanti non esiti a deliziarci anche con queste prossime pubblicazioni!

Come sapete ho letto "Walking disaster" in lingua non appena è uscito negli USA, ma potevo esimermi dal rileggerli in italiano? Ovviamente no! Ho anche scritto una seconda recensione che potete (e dovreste) leggere sul sito Wuz, che ha gentilmente ospitato me e altre meravigliose blogger!


Titolo: Il mio disastro sei tu (Beautiful #2)
Data di pubblicazione: 17 Ottobre 2013
Autrice: Jamie McGuire
Compralo: Feltrinelli.it
Editore: Garzanti
Prezzo: 17,60 €
Pagine: 364
 
«Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai.»
Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent’anni e non conosce l’amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l’armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un’ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L’ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga…
 
 


Allora, confessate, quanti di voi si sono già catapultati in libreria? Mi raccomando, leggete l'articolo su Wuz e condivitelo!

26 commenti:

  1. Io avrei voluto appostarmi fuori dalla libreria ieri sera per fiondarmici appena avesse aperto, perciò puoi proprio capire in che condizioni sto... Non sono una che sbava per le cose ma questo libro mi ha fatto impazzire

    RispondiElimina
  2. Mi sono catapultata in libreria oggi si e la risposta che ho ricevuto è stata "oggi non sono ancora arrivate le novità, problemi con il corriere forse...speriamo in domani" -.-

    RispondiElimina
  3. lo avevo già comprato ieri sul sito dell'ibs!! oggi hanno subito spedito :)

    RispondiElimina
  4. Ok, quindi solo a me non era piaciuto Uno splendido disastro?? O.o Mi sento soola...come la particella di sodio... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo a te, avevo paura di commentare per non sentirmi sola o maltrattata! XD Io ho odiato quel libro (fortuna che non l'ho comprato)

      Elimina
  5. soffro soffro soffro soffro *____* stamattina ho chiamato la libreria e niente, non ce l'hanno ancora!! lo sapevo, sempre la stessa storia :-( soffro soffro...l'ho già detto? comunque domani vado di persona e mi metto a scavare negli scatoloni dei nuovi arrivi! fai da te!

    RispondiElimina
  6. Appena tornata con le mani vuote! "Le novità non sono ancora arrivate, forse le consegnato più tardi o domani!" Che nervi.... -.-'

    RispondiElimina
  7. Non mi attira!
    Comunque la cover è molto meglio quella originale..

    RispondiElimina
  8. Ordinato oggi sarà la mia prossima lettura appena mi arriva ^^

    RispondiElimina
  9. PRESO!!!!
    Sono arrivata in libreria e li stavano sistemando sul banco delle novità. Ho praticamente travolto la commessa... e stasera ho anche rimandato l'uscita con le amiche. Travis Maddox ha la precedenza :)

    RispondiElimina
  10. Ok, a me non è piaciuto 'uno splendido disastro' quindi non ho intenzione né di fare la fila, né di spendere soldi per questo u.u

    RispondiElimina
  11. Ho trovato "Uno splendido disastro" diseducativo e orrendo, superficiale e mal scritto. Sicuramente non sprecherò soldi per comprare il seguito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuno che la pensa come me!

      Elimina
  12. Ho letto il primo 3 volte.
    Avevo ordinato l'ebook su Amazon e la mattina di uscita mi è arrivato direttamente sul kindle.
    L'ho iniziato ieri sera e già non vedo che passi la giornata per continuarne la lettura !!!!

    RispondiElimina
  13. Preso e letto!! che dire? Amo questa storia meravigliosa! L'autrice tornerà a raccontare dei fratelli Maddox davvero?? O era solo una voce di corridoio??

    RispondiElimina
  14. Appena aggiunto nel carrello IBS :)

    RispondiElimina
  15. Letto e ho solo una cosa da dire: Love Travis Maddox! ♥ *ç*

    RispondiElimina
  16. Quando ho letto ''Uno Splendido Disastro'' è stato subito amore, la storia di Abby e Travis mi ha coinvolto sin dalle prime righe, è stato soprendente leggere e scoprire insieme a loro l'evoluzione del loro rapporto, spesso mi sono trovata in disaccordo con le decisioni di Abby e mi sono sempre chiesto cosa passasse per la testa di Travis durante tutti i momenti più o meno ''tragici'', quindi quando ho saputo che ci sarebbe stato un libro dedicato al punto di vista di Travis ero emozionata all'idea, adesso che ho letto ''Il Mio Disastro sei Tu'' posso quindi confermare quando profondamente e incredibilmente mi sia innamorata di Travis Maddox, già in ''Uno Splendido Disastro'' era partita la cotta, ma leggere la storia 'raccontata' da lui è stato un chiarimento a tutto, i comportamenti aggressivi, i comportamente irrazionali, i comportamenti disperati, insomma un personaggio come quello di Travis non può che entrarti nel cuore, l'autrice è stata in grado di farmi innamorare in un primo momento di Abby, in un secondo e velocissimo momento di Travis e cosa più importante, farmi innamorare di LORO, come dice Abby, insieme sono tutto, la fine de 'Il Mio Disastro sei Tu' è stata una sorpresa che non mi aspettavo, una sopresa che ha reso il tutto magico ancora di più.
    Glinda, ti leggo sempre, ogni volta che voglio iniziare un libro penso ''Chi sa Glinda che ne pensa?'' quando mi sono trovata sul tuo blog e ho letto la recensione di ''Uno Splendido Disastro'' ho capito che avrei dovuto leggerlo e infatti non posso che dirti GRAZIE. :) Adesso aspetto il film, vedremo che ne sarà... Un bacio grande

    RispondiElimina
  17. Ho adorato questo libro dalle prime pagine, me ne sono completamente innamorata...sarà perché il tipo misterioso e duro mi prende sempre, ma comunque mi è piaciuto da impazzire. Aimè però...devo confessare che verso metà libro ha cominciato un po' a scadermi...fin quando c'era il tira e molla tra i due personaggi la cosa mi entusiasmava e mi teneva col fiato sospeso, quando però sono arrivata verso la metà del libro è iniziato ad essere un po' noiosetto. Nel senso che mi sembrava come se la scrittrice non sapesse più cos'altro inventarsi per mandare avanti la storia...per non parlare del finale! Mi è rimasto l'amaro in bocca (sì! per carità... romanticissimo e tutto, però molto frettoloso, quasi arronzato) Comunque è stato piacevolissimo divorarlo in due giorni, solo che fossi stata la scrittrice, mi sarei soffermata maggiormente sul finale, per non banalizzarlo, ecco tutto.. Soldi ben spesi tutto sommato.
    :)

    RispondiElimina
  18. Sapete fan di Travis, che prossimamente uscirà la novella sul matrimonio di Travis e Abby. In America, chissà in Italia

    RispondiElimina
  19. Storia a dir poco stupenda. È un libro dalle poche pretese, non viene utlizzato un linguaggio difficile , ma grazie alla sua semplicitá riesce a catturare il lettore , coinvolgerlo rendendo cosi vive quelle pagine stampate nel libro. La mc guire riesce a cogliere i lati più segreti e deboli dei sentimenti umani, riesce a trasmettere con quei pensieri contrastanti del protagonista , la confusione che è comune a tutti i giovani... Stupendo !

    RispondiElimina
  20. Appena finito di leggere "uno splendido disastro"..che dire libro che corre veloce, incuriositi come si è dal vedere come si svilupperà la trama. Lettura piacevole ma onestamente nulla di più. La trama non ha particolari guizzi e i personaggi sono abbastanza stereotipati per quanto non si possa rimanere affascinati dalla personalità di Travis e dalla sua simpatica famiglia.

    RispondiElimina
  21. carissima non conoscevo il tuo blog! io adoro leggere!passada me
    baci
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  22. Io ho adorato questi libri a pari modo cm amo 50 sfumature. .. aspetto cn ansia Aprile ke esca il terzom.

    RispondiElimina
  23. Lo ho letto... mi sono anche commossa nel finale :) Adoro Travis, e questo è di sicuro il mio libro preferito, meglio anche di Uno Splendido Disastro

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...