mercoledì 16 ottobre 2013

Anteprima "Il confine dell'eternità" di J.A Redmerski. Arriva il seguito della bellissima storia d'amore iniziata ne "Il confine di un attimo"!

The Edge of Always (The Edge of Never, #2)
Bene, il momento di gioire è giunto, ragazzi. E' stato confermato che sarà pubblicato il 20 Novembre 2013 per Fabbri, "Il confine dell'eternità" di J.A Redmerski, seguito dell'amatissimo "Il confine di un attimo" (ne ho parlato qui e l'ho recensito qui), uno dei libri più belli ed emozionanti di questo 2013. 
Essendo stato "Il confine di un attimo"un successo indiscusso che ha fatto letteralmente impazzire le lettrici italiane (e me), la Fabbri ha deciso di cavalcare l'onda e pubblicarne il seguito con grande tempestività, quasi in contemporanea con la pubblicazione Americana che è fissata per il 5 Novembre!
La cosa non può che rendere felici noi lettori, oltre che spingerci a sottolineare quanto piacevole sia poter leggere il seguito di un libro in brevissimo tempo, evitando le pause estenuanti a cui di solito siamo sottoposti tra una pubblicazione e l'altra.
Tornando a "Il confine dell'eternità", si tratta del secondo e (si spera) ultimo romanzo della serie "The Edge of Never" ed è stato scritto su richiesta dei fan, che hanno implorato l'autrice di proseguire la dolcissima e appassionante storia di Andrew e Camryn.

The Edge of Never (The Edge of Never, #1)Il primo romanzo di questa serie New Adult di genere Contemporary Romance, raccontava di un intenso viaggio on the road in cui la ventenne Camryn, che scappava dal suo passato doloroso e da un presente piatto e soffocante, aveva incrociato il bellissimo Andrew, che a venticinque anni doveva affrontare l'imminente morte del padre a causa di una tremenda malattia. Li abbiamo visti conoscersi, mettere a nudo la propria anima, avvicinarsi l'uno all'altro, condividere momenti emozionanti e piccanti, innamorarsi e affrontare tremende difficoltà. Pensavamo di aver letto il finale della loro avventura, ma ci sbagliavamo.
All'inizio de "Il confine dell'eternità"Camryn Bennett non portebbe essere più felice. Ha con sé l'amore della sua vita, è pronta a trascorrere con lui l'eternità, ma qualcosa va storto. Una tragedia li sconvolge, spingendo Cam nel baratro di depressione che pensava di aver lasciato per sempre alle sue spalle.  
Andrew, sconvolto, si rende conto che sta per perdere la donna che ama e capisce che l'unico modo per riportarla alla vita è tornare sulla strada, dove tutto era cominciato... Un viaggio di passione, speranza e sogni. Un viaggio che può rappresentare l'inizio dell'eternità, o il capolinea del loro amore.

Siete pronti a scoprire se il loro amore riuscirà a superare gli ostacoli che si frapporranno sul loro cammino? Io sì. Sono in fibrillazione, lo aspettavo da tempo e tremo dalla paura di ciò che potrebbe accadere a Andrew e Cam, ma mi fido dell'autrice!

AVVISO, SE NON AVETE LETTO IL PRIMO LIBRO NON LEGGETE LA TRAMA IN BASSO, E' PIENA DI SPOILER! 

Titolo: Il confine dell'eternità (The edge of never #2)
Data di pubblicazione: 20 novembre 2013
Autrice: J.A. Redmerski
Editore: Fabbri Editori
Prezzo: 14, 90 €



Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?
 
 
Ragazzi, io non sto nella pelle. Giuro. Impazzisco dalla gioia!  E voi?

26 commenti:

  1. Non vedo l'oraaaaa!!!!! Non mi sembra vero... Facciamo il conto alla rovescia!!! :D Grazie per questa notizia favolosa Glinda!!!

    RispondiElimina
  2. Sono troppo contenta nn vedo l ora che esca adoro qst storia <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Ripeto .. no words ... non vedo l'ora di leggerlo stò praticamente sclerandooooooo!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  4. Che bella notizia! Peccato che la cover non mi convinca tantissimo :(

    RispondiElimina
  5. I can't waiting!!!!
    Anch'io ho paura a leggere questo libro, non s proprio cosa l'autrice possa avere in serbo per noi!!!
    Esce solo in versione e-book o anche in cartaceo?

    RispondiElimina
  6. Ho finito di leggere il primo libro proprio questa settimana e l'ho trovato bellissimo. Chissà se anche il seguito sarà bello , speriamo di si ^^

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora!!! Notizia fantastica! Ho adorato questo libro! Sono un pò in ansia vista la trama... speriamo bene :)

    RispondiElimina
  8. Finalmente un'Uscita con la 'u' maiuscola!
    E dico anche bravi alla Fabbri per la copertina, l'adoro!

    RispondiElimina
  9. Awww non vedo l'ora di leggerlo *w*

    RispondiElimina
  10. Ho letto il primo 3 volte !!!!
    Ho già prenotato l'ebook su Amazon.
    Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  11. Oddio che bella notizia!!!! La recensione mi ha messo ancora più voglia di leggerlo!

    RispondiElimina
  12. Grazie Glinda per avermi fatto scoprire Il confine di un attimo, l'ho amato alla follia e sxo ke questo mio amore possa riversarsi anche su questo sequel...Andrew è mioooooo!

    RispondiElimina
  13. Grandiosoooo...io sto leggendo ora il primo libro grazie ai vostri suggerimenti ke nn faccio a meno di seguire quasi sempre!!!!X ora il romanzo mi sta entusiasmando!!!Bello poter leggere già il secondo!!!!Grazie Glinda x tenerci sempre aggiornati!!!P.s...nn ho letto tutta la tua presentazione x gustarmi il romanzo anke se ero tentata!!!

    RispondiElimina
  14. questa è l'uscita che più aspetto!!! awwww non vedo l'ora di averlo tra le mani! mio mio mio mio :-P quanto mi piace la cover originale ^__^

    RispondiElimina
  15. allora facciamo partire di nuovo l'ennesimo conto alla rovescia! grazie dell'anticipazione

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora di averlo il primo mi è piaciuto moltissimo spero che anche questo non sia da meno

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Aww ho adorato il primo romanzo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

    RispondiElimina
  19. hoi finito il romanzo ieri e pensavo fosse auto-conclusivo e oggi, apro il tuo blog, e leggo questa meravigliosissima notizia! Non sto più nella pelle!

    RispondiElimina
  20. Anche io e una mia amica lo stiamo aspettando con trepidazione... Siamo solo un po' preoccupate per quello che succedera' in questo libro...

    RispondiElimina
  21. bellissima notizia, non vedo l'ora di trovare e acquistare l ebook su kobo... grazie per l'ennesima meravigliosa notizia

    RispondiElimina
  22. in trepidante attesa.... il confine di un attimo è un libro che scalda l'anima! EMOZIONANTE

    RispondiElimina
  23. Oddio!! Manca meno di una settimana ormai! Col primo libro sono scesi fiumi di lacrime e spero che il seguito sia appassionante come "Il confine di un attimo"!!
    Davvero sono impaziente di sapere cos'è questa tragedia che rischia di separarli!!

    RispondiElimina
  24. Ma perché nella versione italiane queste assurde copertine, io non le trovo attinenti, anche se ricordano un episodio....ma Cam non è bionda?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...