mercoledì 18 settembre 2013

The Raven Boys posticipato a data da definire

Questo, ragazzi miei, è un post veloce veloce per annunciare che The Raven Boys, di cui vi ho parlato qui e che tutti stiamo aspettanto con ansia, NON uscirà oggi 18 Settembre. La sua pubblicazione è stata rimandata a data da definire e, se tutto va bene, potremo leggerlo a Ottobre. Inutile dire che vi terrò aggiornatissimi su qualunque novità in merito e che mi auguro che venga pubblicato al più presto possibile.

AGGIORNAMENTO, PARE CHE L'USCITA SIA STATA STABILITA. SALVO CAMBIAMENTI VERRA' PUBBLICATO IL 6 NOVEMBRE.


Data di pubblicazione: 18 Settembre 2013  6 Novembre 2013
Titolo: The Raven Boys (The Raven Circle #1) 
Autrice: Maggie Stiefvater 
Casa Editrice: Rizzoli
 Prezzo: 16,00 € 
Pagine: 460




Nata in una famiglia di chiaroveggenti, Blue Sargent, sedici anni, fin da piccola sa che con un bacio ucciderà il suo vero amore. Ora però a quanto pare il momento è prossimo: prova ne è la visione che Blue ha nella notte della vigilia di San Marco, quando gli spiriti dei futuri morti di Henrietta, una cittadina della Virginia, si mostrano alle veggenti Sargent: Blue vede lo spettro di Gansey e apprende che è proprio lui il suo vero amore, e quindi la persona che ucciderà. Fatalità vuole che Gansey di lì a poco si presenti alla porta delle Sargent per un consulto magico: da anni è sulle tracce di Glendower, mitico re gallese la cui salma è stata trafugata oltreoceano secoli prima e sepolta lungo la linea temporale che attraversa Henrietta. Blue decide di aiutare Gansey, e si ritrova coinvolta nella ricerca di questa sorta di Graal insieme agli altri Raven Boys, i problematici studenti della scuola che Gansey frequenta. Ma questo è solo l’inizio dell’avventura.

12 commenti:

  1. Noooooooooooo già mi ero organizzata per andare in libreria... menomale che ho letto il post altrimenti avrei fatto un viaggio a vuoto.
    Grazie Glinda!

    RispondiElimina
  2. so che non centra niente con Raven boys, ma siccome entrambi sono pubblicati da rizzoli la domanda mi sorge spontanea. Si sa qualcosa sul seguito di "tutto ciò che sappiamo dell'amore" di collen hoover?

    RispondiElimina
  3. Delusa!!! sono davvero delusa ... già mi ero immaginata oggi con il libro in mano :(

    RispondiElimina
  4. Su twitter la Rizzoli ha scritto 6 Novembre :(

    RispondiElimina
  5. Credo che la Rizzoli voglia scatenare le ire funeste dei fan, prima ci lascia l'Accademia dei vampiri a metà da 2anni, poi ci fa soffrire nell'attesa di Raven boys. Desidero ardentemente questo libro x lasciarmi cullare dalla doce poesia della Stifvater.

    RispondiElimina
  6. Io sto facendo il project 10 books per cui non avrei potuto comprarlo oggi.. ma me l'ero segnato sull'agenda!!!!! Uff! Volevo la certezza di trovarlo in libreria appena finivo i 10 libri :( Vabbè, corrà dire che appena uscirà potrò comprarlo!!!!! xoxo

    pinkvanillalife.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Noooooooooo:( uffa:(((( volevo tanto leggerlo

    RispondiElimina
  8. E' un grandissimo peccato, aspettavo con ansia questo libro... Speriamo non ci facciano attendere troppo.

    RispondiElimina
  9. Uff... Lo aspettavo con impazienza! Che peccato, speriamo di non dover aspettare ancora per molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tutto va come deve andare uscirà il 6 Novembre ^_^

      Elimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...