lunedì 23 settembre 2013

Cover Love #81


Torna Cover Love, rubrica inventata da me che viene postata di Lunedì (quando trovo cover che mi colpiscono davvero) e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi!


La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri.

Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 


Bene, la mia classifica della scorsa settimana era questa   



The Wicked Within (Gods & Monsters, #3)Ink (Paper Gods, #1)
1. Ignite me
2. Ink
3. The wicked within



E SECONDO I VOSTRI VOTI LA COVER LOVE QUEEN DI QUESTA SETTIMANA E'...
 


IGNITE ME!

Evviva, avete mantenuto questo primo posto. E' bellissima, più la guardo più la amo. Ho deciso che la stamperò e la metterò sul muro. Al secondo posto sale The Wicked Within e al terzo scende Ink!

 


E ORA, PRONTI PER UNA NUOVA COVER LOVE?


Come sempre io vi do' le cover e voi potete votarle secondo le vostre preferenze 



1. Undertow 

Why? 

E' stupenda! La guardo da qualche giorno con sguardo predatorio. Non è stupenda? Sì è stupenda. Quante volte ho detto stupenda in una sola frase? Tantissime, in effetti. Ma il punto è che questa cover è... no no, non lo dico più. Mi piace da matti il gioco di colori, così brillanti anche se lei è immersa nell'acqua. Adoro le bollicine che la circondano, l'abito di lei e i suoi capelli che hanno lo stesso colore dei miei (momento di vanità). Questa cover è strabella, elegante e malinconica, mi cattura.  

17844741
Trama tradotta da me se la prendete per i vostri blog citatemi


Quanto lontano deve correre una ragazza per scappare da un'esistenza costellata da dolori e perdite causate dal notoriamente spietato Mare di Bering, in Alaska? La ventiseienne Aesa Fredriksen pensava che la città di Columbus, lontana dal mare, potesse fare al caso suo e in effetti è stato così fino a quando la paura di avere dei rimpianti non l'ha portata a tornare a Dutch Harbor in un disperato tentativo di scusarsi con il suo quasi sconosciuto padre. Intenzionata a salvare la loro ormai arenata relazione, decide di unirsi a lui nella pesca di granchi, sfidando le acque che lo portarono via da lei quando Aesa era solo una bambina. Le stesse acque che hanno rubato la vita di sua madre.
Quando giunge finalmente il giorno in cui la Norwegian Queen è pronta a salpare verso un futuro incerto, Aesa non può evitare di temere il peggio, ma non immagina che oltre alle onde violente e alle imminenti tempeste c'è qualcos'altro che l'attende: l'amore.
Decker, un giovane ma esperto membro dell'equipaggio di suo padre, è una forza della natura. Forte quanto Aesa, lui è la sua metà e non c'è nulla che lei possa fare per negarlo. Ma lui è un uomo di mare e i ricordi delle tragedie e dell'abbandono che il mare le ha inflitto, bruciano profondamente nell'anima di Aesa. Può lei sconfiggere i suoi demoni e lasciarlo entrare nella sua vita o finirà per annegare nell'oscurità, per sempre intrappolata nella sua risacca? 



2. Cursed (titolo italiano)

 Why?

Bene bene, questa è una piccola anteprima che vi regalo. Verrà pubblicato il 15 Ottobre Cursed di Jessica Spotswood, secondo capitolo della serie iniziata con "Wicked - I segreti delle sorelle Cahill" e la cover (che per ora si trova solo in bassa risoluzione) è uguale identica a quella che vedete qua sotto, che è la versione tedesca. Io la amo alla follia. Magica, antica, gioco di luci e ombre favoloso, colori ipnotici. Bellissima.
Töchter des Mondes - Sternenfluch (The Cahill Witch Chronicles, #2)

New England, fine Ottocento.
Cate Cahill è sempre innamoratissima di Finn, il ragazzo che ha conosciuto frequentando la misteriosa libreria dove ha scoperto il Libro proibito con la profezia su di lei e sulle sue sorelle. Cate, Maura e Tess sono streghe, una di loro, con i suoi poteri, potrà cambiare il corso della Storia, ma una di loro è destinata a morire prima della fine del secolo. Cate, che ha promesso alla madre di vegliare sulle sorelle, vive la rivelazione della profezia come un incubo. Ne è ossessionata. Ama troppo le sue sorelle e cerca di frenare la loro autonomia. Nella famiglia Cahill si scatena una guerra e Cate per salvare tutti rischia di perdere l’amore della sua vita. I libri della Spotswood sono tradotti in Francia, Germania, Spagna, Russia, Israele, Svezia e, per quanto siano diverse tra loro le culture e il folklore dei paesi in cui vengono letti, ovunque attraggono e intrattengono le giovani aspiranti streghe del nuovo millennio.
 



3. Bloodrose 

Why?

L'ho detto nell'articolo che l'amavo, ve lo ricordate (qui)? Lo so che in molti non amano i faccioni messi in primo piano sulle copertine, ma io non sono dello stesso avviso! A me, quando i "faccioni" appartengono a ragazze così indiscutibilmente belle, piacciono un sacco. Questa copertina è davvero stupenda così come la ragazza che raffigura. Punto primo, mi piaccino le rose bianche insanguinate, punto secondo amo i colori freddi in contrasto con il rosso del titolo e punto terzo, gli occhi di lei sono strabelli.


Una guerra imminente, un destino da compiere e un amore da salvare...
Per Calla, il lupo mannaro adolescente femmina che non si è mai tirata indietro di fronte alle battaglie, è arrivato il momento dello scontro finale con Bosque Mar. Nell’imminente guerra in ballo c’è molto di più di una semplice vittoria, c’è la salvezza di Ren, l’amico che Calla pensava di avere perso; c’è l’amore per Shay, messo alla prova dalle sue scenate di gelosia; c’è la sicurezza di suo fratello Ansel, sempre più fragile e spaesato. Ma soprattutto c’è il suo ruolo di femmina alfa, che deve ancora essere messo alla prova, nonostante gli orrori inimmaginabili che deve patire per liberare il mondo dalla magia distruttiva dei Custodi. Deve infine decidere cosa farà una volta che la guerra sarà terminata, sempre che sopravviva…


 


ASPETTO I VOSTRI VOTI

41 commenti:

  1. Undertow ha un fascino particolare i colofi sono bene equilibrati e per questo il mio voto va a lei...

    RispondiElimina
  2. Stesso ordine! :)
    Undertow, Cursed e Bloodrose, bellissime cover!

    RispondiElimina
  3. 1. Undertown
    2. Cursed
    3. Bloodrose

    RispondiElimina
  4. La mia preferita è Cursed!! Sono contenta che abbiano deciso di tenere questa copertina anche per la nostra edizione! *-*

    RispondiElimina
  5. 1 - Bloodrose
    2 - Undertown
    3 - Cursed

    Bloodrose è uscito il 19, il 20 l'ho comprato e divorato in due gg !!!!

    RispondiElimina
  6. Confermo la tua classifica! Undertow è la cover più bella tra le tre ^-^

    RispondiElimina
  7. Le prime due sono bellissime, ma forse mi piace un pochino di più Cursed. Bloodrose invece non mi dice niente >.<
    Ecco la mia classifica:
    1. Cursed
    2. Undertown
    3. Bloodrose
    :)

    RispondiElimina
  8. Ma che belle cover! ** Ero indecisa chi mettere al primo posto xD Anyway:
    1. Bloodrose
    2. Undertown
    3. Cursed

    RispondiElimina
  9. ciao
    a me attira molto Bloodrose quindi la metto al primo posto. Quelle rose macchiate di sangue mi attirano e il viso della ragazza è veramente bello.

    RispondiElimina
  10. Ho fatto fatica a decidere il primo posto ma alla fine è venuto questo:
    bloodrose (che non vedo l'ora di leggere)
    undertown
    cursed

    RispondiElimina
  11. 1. Undertown
    2. Cursed
    3. Bloodrose

    RispondiElimina
  12. 1. Cursed ***
    2. Undertow **
    3. Bloodrose *

    RispondiElimina
  13. 1. Cursed. Mi piacciono i colori, il dolce ed elegante profilo della modella e le lettere de titolo arricchite con i ghirigori.
    2. Undertow. Sembra che il tempo si sia fermato, cristallizzando le gocce d'acqua e donando alla figura immersa un tocco magico ed etereo.
    3. Bloodrose. Quei bellissimi occhi sono davvero magnetici.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  14. 1. Undertow
    2. Cursed
    3. Bloodrose

    RispondiElimina
  15. 1 Undertown
    2 Bloodrose
    3 Cursed

    RispondiElimina
  16. 1. Cursed
    2. Undertow
    3. Bloodrose

    RispondiElimina
  17. 1. Undertow, è spettacolare. Credo sia l'effetto dell'acqua a renderla così magica,
    2. Cursed, mi piace quasi quanto la prima.
    3. Bloodrose, è quella che mi è piaciuta di meno, i 'faccioni in primo piano non mi ispirano più di tanto xD

    la copertina di Ignite me, come del resto anche quella degli altri due libri, è meravigliosa. Per il momento credo che siano tra le più belle cover che io abbia mai visto, e non scherzo affatto!

    RispondiElimina
  18. 1 Undertow è magnifica adoro tutto, il vestito che ondeggia, i capelli e le bolle provocate dalla ragazza. Ha un qualcosa di sognante e le bollicine nell'acqua nera sembrano stelle nel cielo notturno.

    2 Cursed

    3 Bloodrose

    RispondiElimina
  19. 1 cursed è bellissimissima
    2 undertow
    3 bloodrose

    RispondiElimina
  20. 1. Undertown
    2. Cursed
    3. Bloodrose

    RispondiElimina
  21. Lascio la tua classifica invariata!
    1. Undertow (bella da togliere il fiato!)
    2. Cursed
    3. Bloodrose

    RispondiElimina
  22. 1. Cursed
    2. Undertown
    3. Bloodrose

    RispondiElimina
  23. Cover splendide davvero *A* Il mio ordine resta invariato dal tuo Undertow, Cursed e Bloodrose :D

    RispondiElimina
  24. 1 Cursed
    2 Bloodrose
    3 Undertown

    RispondiElimina
  25. Concordo pienamente cn te Glinda!!!Quindi il mio voto va ad Undertown...le altre due,sinceramente nn mi attraggono molto...in libreria probabilmente i successivi volumi da te proposti nn li avrei presi in considerazione x la cover!!!Undertown sicuramente sì xkè adoro l'effetto acqua e bollicine cn vestiti rikki di veli!!!

    RispondiElimina
  26. 1. Undertown
    2. Bloodrose
    3. Cursed

    RispondiElimina
  27. 1. Undertow (amore a prima vista per questa cover *___*)
    2. Cursed
    3. Bloodrose

    RispondiElimina
  28. 1.Cursed (bellissima *^*)
    2.Undertow
    3.Bloodrose

    (se ti va, visita anche il mio minuscolo blog :D
    http;//ilrifugiodibook.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  29. 1) undertown è bellissima
    2) bloodrose
    3) cursed non mi piace proprio

    RispondiElimina
  30. questa volta votare per me è difficilissimo!!!
    mi piacciono tutte, però dai la classifica la faccio ugualmente:

    1. Undertown
    2. Cursed
    3. Bloodrose

    RispondiElimina
  31. Allora ...Io direi:
    1 Cursed. Una copertina bellissima,è come se facesse trasparire la magia che c'è nel libro stesso.
    2 Undertown. Bellissima lei che affonda in acqua con quel vestito e i capelli che galleggiano dietro di lei.
    3 Bloodrose. Non so come mai ma non riesce a dirmi molto.

    RispondiElimina
  32. Secondo me:
    1-Cursed.Sembra un libro magico e la cover trasmette cm una specie di contatto con la natura.
    2-Undertown.Lei con i suoi capelli e il vestito che galleggia è bellissima.
    3-Bloodrose. La cover è carina ma a parte far capire di che personaggi parla non trasmette altre sensazioni.

    RispondiElimina
  33. 1. Undertown: ti colpisce al primo sguardo
    2.Cursed: i colori sono bellissimi
    3.Bloodrose, invece, non mi piace tanto

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...