mercoledì 4 luglio 2012

Giveaway Torn di Amanda Hocking!


E' sempre bellissimo per me condividere con voi le mie passioni. Una delle cose che amo di più è poter regalare libri ai miei cari e voi lettori di Atelier dei Libri fate decisamente parte di questa categoria!
Oggi ho pensato di mettere a vostra disposizione una copia di Torn di Amanda Hocking!

Titolo: Torn. Ritorno al regno perduto
Data di uscita: 22 Giugno 2012
Traduzione: Silvia Pellegrini
Autrice: Amanda Hocking
Casa editrice: Fazi/Lain 
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 350
Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà.

Giveaway Chiuso!

34 commenti:

  1. Ho Switched nella libreria ma, siccome ci sono moltissimi libri da leggere sia vecchi che nuovi, non mi sono ancora fatta coraggio a leggerlo. Avendo anche Torn sarebbe una spinta in più a leggerli tutti e due.
    Grazie mille per l'opportunità, come sempre, Glinda.
    Un bacio,
    Veronica :)
    email: veronicamills@live.it

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che mi ha frenata dal mettere questa trilogia nella mia wishlist è il fatto che ha ricevuto recensioni non troppo positive, diciamo pure "medie".
    Però non voglio farmi frenare da ciò e dunque se vincessi il secondo libro dovrei essere per forza spronata a leggere la saga, volente o nolente. Quindi colgo l'occasione al volo! (A proposito, ci sono un sacco di giveaway in questo periodo, complimenti Glinda!)
    La mia email: gaia.super@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora Switched in libreria, ma so che prima o poi lo prenderò, per cui avere già il secondo potrebbe farmi comodo. Mi attira particolarmente, la trilogia, perché avendone letto pareri discordanti, mi domando cosa ne penso io, a riguardo ^^

    Mail: jeandomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Sono con l'ipad e non riesco a partecipare, spero di ricordarmi quando sarò al pc

    RispondiElimina
  5. Ho già letto Switched e mi è piaciuto come libro, diverso dai soliti... Dal finale pensavo si concludesse così ed invece ho avuto la piacevole notizia che presto sarebbe uscito il seguito ** E sono molto ansiosa di leggerlo! (Adoro poi la copertina **)
    Grazie per questa occasione! ^^
    Mail: veronica1991@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ho letto switched mi è piaciuto tantissimo non posso esimermi a leggere il suo seguito mi trasmette un forte senso di avventura.
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Non vorrei limitarmi a dovermi soffermare solo osservando la copertina e immaginare....desidererei poter assaporare l'avventura con quegli attimi di suspanse
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  8. le trame dei romanzi della hocking hanno sempre un gran fascino!! devo assolutamente rimediare e leggere switched e chissà magari per il 14 sarò pronta per Torn!! ^_^

    angyarmy@hotmail.it

    Ciao!!

    RispondiElimina
  9. Eccomi anche qui. Come dicevo nel'altro post sono estremamente curiosa di leggere il proseguo della storia di Switched. Il mondo dei Trylle mi ha affascinato, così come i personaggi, soprattutto quello di Elora e Finn, anche se ho letto che quest'ultimo non avrà moltissimo spazio all'interno di Torn.
    Il libro è comunque già nella mia wishlist!

    fedefalas@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Avendo letto il primo non posso esimermi col secondo. Spero che la trama sia solo la punta dell'iceberg e che questa storia prenda il largo con rivelazioni piacevoli

    ricamella01@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo perchè, avendo letto il primo libro, sono curiosa di sapere come va avanti la storia.
    Voglio vedere se la protagonista cambia il suo modo di ragionare, e se finalmente riesce a far capire agli altri che è lei che deve decidere della sua vita.

    RispondiElimina
  12. Partecipo :D

    simolovemakeup@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. io non ho ancora letto il primo capitolo della saga di Hamanda Hocking,ma ne ho sentito parlare cosi' tanto che mi ha incuriosito particolarmente....e poi queste storie sui troll e di storie di pura fantasia,mi affascinano molto

    simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  14. Switched è stato il primo libro che ho letto della Hocking e mi è piaciuto tanto!mi sembra di capire dalla tua recensione che Torn. Ritorno al regno perduto sia addirittura meglio,quindi...come lasciarsi sfuggire questa bella opportunità?partecipo e incrocio le dita!
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  15. Ho Switched in libreria, ma ancora non l'ho letto. Di solito aspetto di avere più volumi o addirittura tutti quelli che compongono la serie prima di leggerli! Quindi... partecipo volentieri, se dovessi vincere il secondo risparmierei qualcosina! :p

    RispondiElimina
  16. ho letto switched e ti lascia così in sospeso che non si può non voler sapere come finisce tutta la storia
    quel peso di responsabilità, la mancanza della vecchia famiglia, la freddezza della nuova famiglia, un'amore che non può essere corrisposto... ci sono tutti gli elementi per una grande storia!
    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao! Innanzi tutto grazie mille per l'opportunità! =) Mi piacerebbe molto vincere questo libro perchè la trama mi attrae molto, inoltre la storia della protagonista non è affatto scontata e mi piacerebbe scoprire che cosa decide di fare con l'amore e l'imminente battaglia, insomma a cosa darà più importanza nel suo futuro. Inoltre in questo modo troverei il modo di procurarmi il primo libro della saga che già allora mi aveva incuriosito. Ciao e buon pomeriggio e grazie ancora per l'opportunità.

    Email: TheCornerGiveawaysBooks@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri!!!grazie di questa occasione Glinda!!!
    Ho letto Switched a metà!!!purtroppo sono stata molto impegna!!poi non mi stava attirando molto!!!ma di Torn ho letto recensioni positive che mi hanno spinto a finire il primo libro!!Quindi sono curiosa di leggere Torn, per scoprire cosa succedere alla protagonista!!!

    RispondiElimina
  19. Partecipo assolutamente!! Ho letto il primo e, sebbene qualche particolare non mi sia piaciuto, devo dire che alla fine l'ho trovato interessante, quindi mi piacerebbe vincere il secondo per vedere come prosegue la storia!!
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  20. Non conosco questa autrice ma dalla trama e dalla recensione penso che potrebbe piacermi il genere, x questo partecipo e incrocio le dita :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ho vinto proprio qui Switched...sarebbe divertente riuscire a vincere anche Torn XDDD
    ci proviamo...
    facchinp@alice.it

    RispondiElimina
  22. Grazie mille Glinda per l'oppurtunità!
    Partecipo ovviamente molto volentieri perchè ho già il primo tomo di questa saga e, avendo perso tutto il mese di giugno per l'esame di maturità, non sono ancora riuscita a comprarlo in libreria.
    E, ancora, visto che sto quasi per partire per il mare e quindi non vedrò una libreria per molto tempo provo a vincerlo qua.

    Boh, ecco i miei motivi xD
    Buona fortuna a me stessa!

    Alice

    RispondiElimina
  23. Grazie! :) Ho letto Switched e l'ho trovato una lettura abbastanza piacevole, niente di eccezionale ma comunque accettabile. Mi piacerebbe avere la possibilità di leggere Torn, giusto per sapere se l'autrice è riuscita a migliorarsi! :)

    Elena Feltri

    RispondiElimina
  24. non ho mai letto niente di quest'autrice ma dalla trama mi incuriosisce molto, intrigande la faccenda dello scambio alla nascita, speriamo bene!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Devo ancora comprare Switched e leggerlo ma con le tue recensioni, mi invogli a conoscere di più questa serie. Di Troll non ho mai letto niente tranne accennati su Harry Potter XD perciò leggere di queste creature sarebbe un bel cambio di routine dai soliti vampiri, licantropi, fate, ecc...
    Partecipo volentieri per questo secondo libro ma comprerò comunque prima Switched ovviamente. Tento la fortuna per Torn intanto =P Baci e grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  26. Io sono una delle poche a cui è piaciuto molto il primo romanzo della Hocking, e proprio non vedo l'ora di leggere il seguito!
    Da quel che ho capito si prospetta un bel triangolo amoroso.. e io li adoro!
    Incrocio le dita (:

    RispondiElimina
  27. Ho letto Switched e a differenza di molti mi è piaciuto molto. Il modo il cui è descritto ogni particolare, i protagonisti che adoro... Non c'è niente che non mi piaccia! Inoltre la tua recensione di Torn non fa che accrescere la mia voglia di leggere anche il secondo libro della saga :D

    Ti seguo sul blog come Manu89!, su twitter come xManu89x, su fb come Emanuela Melacca.

    Email: emanuela_melacca@hotmail.it o emanuelamelacca@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Switched attirò la mia attenzione quando usci, ma tra tanti libri che mi interessavano di più non l'ho preso. Sarebbe bello vincere Torn così comprerei sicuramente anche Switched.
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  29. Ciao! =) Partecipo molto volentieri e condivido su facebook http://www.facebook.com/annalaura.cuscito#!/annalaura.cuscito/posts/429757140380111
    Non conosco la scrittrice ma la trama mi attira molto!
    Sicuramente piacerà anche alla mia mamma che legge tantissimo
    e alla sorellina del mio ragazzo che ha la passione per questo genere di libri! =)
    Intanto incrocio le dita!! :)
    Grazie per l'opportunità!
    email anna_oasis@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Ho intenzione di leggere Switched e quindi perchè non provare a vincere anche Torn :)
    Grazie per l'occasione!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao! ti ho appena inviato la richiesta di amicizia su fb e ho condiviso qua l'evento
    http://www.facebook.com/pages/StarsOverTheSky__3/268609166118
    email lucreziascali@gmail.com

    Io amo leggere e questo libro è uno della lunga lista che ho di libri da comprare, se non fosse per il mio compagno che non và a notare una nuova maglia o scarpe , ma bensi i libri che compro -_- è peggio di un gufo mamma mia! è invidioso che lui ha due libri in croce che tra parentesi è una vita che ti aspetto che gli hanno regalato a Natale è ancora a pagina 42 :D

    RispondiElimina
  32. Adoro questa serie e non vedo l'ora di leggere il continuo... appunto TORN!! E' già nella mia lista desideri e quale modo migliore x averlo se non vincerlo?!?

    FB - Sabrina Bree Maroni
    ho condiviso qui http://www.facebook.com/SabrynaKS/posts/408588679178617
    Seguo già la vostra pagina da tempo su FB e su Twitter.

    mail - pucetta_ks@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. non ho nessuno dei due, quindi sarebbe un incentivo a poter comprare anche il primo e averli entrambi, ne ho sentito parlare positivamente!
    fb Francesca Ghiribelli
    fraghi88@alice.it
    fraghi88 come follower
    condiviso su fb
    https://www.facebook.com/fraghi88

    RispondiElimina
  34. ciao non mi ha fatto entrare nel raffle
    sono stefy ste fb
    gfc abellaa
    twitter stefy
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...