lunedì 9 luglio 2012

Data anticipata per Cinquanta Sfumature di Rosso di E.L. James. Arriva la bollente conclusione della serie Fifty Shades

Continua l'invasione delle Cinquanta Sfumature di cui tutta la rete parla! Il 17 13 Luglio 2012 si conclude la tanto chiacchierata serie erotica nata da una fanfiction di Twilight "Fifty Shades" di E.L. James, con l'ultimo atteso capitolo Cinquanta Sfumature di Rosso
Dopo aver conosciuto il Dominatore Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio (qui la mia recensione) e averne apprezzato il lati nascosti in Cinquanta Sfumature di Nero (qui la mia recensione), è decisamente arrivato il momento di andare fino in fondo nel torbido e affascinante mondo di Mister Fifty Shades.
Chi ha letto Twilight può immaginare in che modo la storia tra Anastasia Steele e Christian Grey si evolverà, ma sono certa che non mancheranno i retroscena e le sorprese tipiche della storia scritta da E.L. James.
Come si evince dal finale di Cinquanta Sfumature di Grigio, una schiera di nubi temporalesche minaccia di rovinare l'idillio dei due protagonisti: nuove scottanti verità sul vizietto di Christian stanno per venire a galla e potrebbero mettere in pericolo tutto ciò che per lui è importante
Come reagirà la coppia più passionale di Seattle alle nuove rivelazioni?  Ma, soprattutto, la chiave in copertina sarà quella della Stanza Rossa delle Torture o quella del Cuore di Christian Grey?


Titolo: Cinquanta Sfumature di Rosso
Data di Uscita: 17  13 Luglio 2012
Autorice: E. L. James
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus


Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi... Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

* * *

Cosa vi aspettate da quest'ultimo libro?
 Niente spoiler, mi raccomando!

12 commenti:

  1. Siamo già all'ultimo? :'( Devo assolutamente comprarlo, non può mancare

    RispondiElimina
  2. Sarà mio e se non finisce bene concorderete con me che Christian Gray verrà fustigato come merita!Imperdibile!

    RispondiElimina
  3. letti gli altri e prenotato questo terzo, mi aspetto un po' di sostanza in più perchè il primo era molto bello mentre il secondo l'ho trovato un po'lento e ripetitivo
    speriamo che ci sia un climax positivo

    RispondiElimina
  4. Di già l'ultimo!!!!!!che velocità!!io non ho ancora letto nessuno di questi libri!

    RispondiElimina
  5. Non capisco perchè stanno correndo così tanto ho appena preso il primo e l'ho iniziato e già è uscito il terzo :S ... per molte saghe abbiamo aspettato talmente tanto tempo ...

    RispondiElimina
  6. eppure non ne sono attirata -_-

    RispondiElimina
  7. Incredibile come abbiamo pubblicato una trilogia in neanche 3 mesi quando x certe saghe passano gli anni.
    I gusti sono gusti ma diciamola tutta:altre saghe sono molto piu'meritevoli di questa....

    RispondiElimina
  8. Non potrei essere più d'accordo. Dovrebbero applicare gli stessi parametri anche per tutte le altre serie per cui invece ci fanno praticamente morire di vecchiaia.

    RispondiElimina
  9. Oh mamma mi sa che so l'unica che ancora non ha letto sto libro. Io ci ho provato a comprarlo giuro... ma poi non sò, qualcosa me l'ha fatto posare di nuovo sullo scaffale O_o Penso proprio che me lo farò regalare ^__^

    RispondiElimina
  10. letto il primo in meno di 1gg, il giorno stesso che l'ho iniziato ho preso il secondo, sicura che non sarebbe durato molto!ora che mi dite che l'uscita del terno è stata anticipata posso darmi una mossa anche col secondo...non dovrò aspettare molto per sapere la fine!!!

    RispondiElimina
  11. ”Porca miseria!Siamo alla fine!La mia dea interiore batte i piedi e si veste di lutto!Cosa farò senza il mio Mr cinquanta sfumature!”. Bello da far sospirare.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...