martedì 26 giugno 2012

Teaser Tuesday #46


Torna il caro appuntamento con Teaser Tuesdays, che ormai faccio sempre di sera, ideato dal blog Should be Reading, che posto ogni martedì.
Le regole sono semplicissime e tutti possono partecipare e condividere con i propri teaser! 
 
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
Da La Sesta Regola di Alessandro Fusco



Da dietro un cespuglio, un corpo a quattro zampe sbucò sul sentiero fissandolo negli occhi: era il cucciolo di manticora, ferito ma libero, che continuava a soffiare minaccioso. Qualche istante dopo, mentre Térion si era destato per brandire la spada con entrambe le mani, la belva si voltò dileguandosi tra gli alberi.
Che si fosse trattato di un gesto di riconoscenza, o piuttosto di una strana e inspiegabile forma di pietà dell'animale nei suoi confroni, non poté dirlo, ma l'idea che il mostro avesse permesso la sua salvezza, attirando la madre per liberarlo dalla trappola, lo attanagliò



Pagina
76
 
 
 
 
 
 
E anche l'altro teaser
Da Anna Vestita di Sangue di Kendare Blake
 
 
<<Fuori di qui>>, grida Anna direttamente da sopra la mia spalla. Getto lo sguardo dietro al divano ed eccola lì, la mia dea della morte, con i capelli che serpeggiano in una grossa nuvola nera, a digrignare i denti abbastanza forte da farsi sanguinare le gengive scoperte. L'impulso a scattare in piedi con l'athame pronto ad agire mi fa battere il cuore al doppio della velocità. Ma faccio un respiro profondo.

Pagina 
 
122















Allora che ne dite? Non sono bellissimi? 
ASPETTO I VOSTRI!

7 commenti:

  1. Non ho il libro a portata di mano...

    RispondiElimina
  2. "ecco.." disse "..spiegherò sostanzialmente cosa non è l'anima. Le mie ricerche iniziali hanno confermato che non si tratta né di un'aura e né di qualche forma di pigmentazione cutanea. Ci sono diverse teorie in merito: c'è chi sostiene che l'anima risiede in qualche parte del cervello, mentre gli altri sostengono che sia un elemento fluido negli occhi, e altri ancora che la ritengono di natura elettrica"

    Soulless - Gail Carriger
    pag. 135

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Dopo la morte della Nonna, per un paio di settimane fummo terribilmente occupate, come potete ben immaginare, non soltanto a ripulire la casa da cima a fondo (perché nello scintoismo la morte è l'evento più impuro che possa verificarsi), ma anche a mettere una profusione di candele, vassoi con offerte di cibo, lanterne all'ingresso, tavolini da tè, ciotole per raccogliere il denaro che i visitatori portavano e così via.

    "Memorie di una geisha" di Arthur Golden
    Pagina 154

    RispondiElimina
  5. Cam aveva i capelli sporchi e appiccicati. Le sue mani erano pallide e tremavano. Miss Sophia studiò quei dettagli con un ghigno di soddisfazione.
    "Quanto mi piace vedere un angelo morire." Ridacchiò, agitando le frecce. "Specie uno così arrogante." Guardò Cam. "La sua morte sarà un dolcissimo ricordo da conservare."
    "Avanti." La voce di Cam si udì per la prima volta, bassa e incolore. Luce per poco non gridò quando lo sentì dire: "Non ho mai chiesto un lieto fine."
    - Rapture, Lauren Kate, pagina 257 -

    RispondiElimina
  6. Ho adorato Anna vestita di sangue! Sicuramente piacerà anche a te :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...