Atelier dei Libri: Anteprima, Morti tutti insieme di Charlaine Harris. Torna il ciclo di Sookie Stackhouse firmato Fazi

lunedì 18 giugno 2012

Anteprima, Morti tutti insieme di Charlaine Harris. Torna il ciclo di Sookie Stackhouse firmato Fazi

Amanti dei Charlaine Harris, l'estate è il vostro periodo fortunato! Esce il 6 Luglio, proprio in tempo per essere divorato sotto un ombrellone, Morti tutti insieme, il SETTIMO libro della serie di Paranormal Romance per ADULTI dedicata a Sookie Stackhouse, da cui è stata tratta dalla HBO la serie televisiva True Blood (che amo). 

Sookie come al solito non riesce a stare lontana da guai nemmeno quando il suo fidanzato è un mutaforma e non un vampiro. Rompere con Bill e scoprire il suo tradimento non è bastato infatti ad allontanare la telepate dai vampiri, che continuano a ronzare attorno investendola di ruoli che rifiuterebbe volentieri. Invitata formalmente dalla Regina dei Vampiri della Louisiana a partecipare a un Summit di Vampiri per esercitare i propri poteri telepatici, Sookie si troverà a prendere decisioni molto importanti e a vedersela con rivelazioni scottantissime. 
Personalmente mi auguro che in questo romanzo il bellissimo Eric sia più protagonista di quanto non lo sia stato negli ultimi due, perché la sua mancanza è davvero dolorosa da sopportare.
Traduzione: Annarita Guarnieri
In libreria da: il 6 luglio 2012
Titolo: Morti tutti insieme
Autore: Charlaine Harris
Editore: Lain/Fazi
Prezzo: 12,00 €
Pagine: 352


Un nuovo episodio per la serie cult Southern Vampires che ha conquistato i lettori di tutto il mondo e ha ispirato la serie televisiva True Blood


Tradita dal vampiro che è stato il suo primo amore, Sookie si trova non solo a dover affrontare la possibilità di avere nella propria vita un nuovo uomo, l'avvenente mutaforme Quinn, ma anche a dover partecipare a un summit di vampiri, da tempo pianificato: Sookie vi prende parte a fianco di Sophie-Anne, la Regina della Lousiana, che si vuole avvalere dei suoi poteri telepatici. Dal momento che la sua base di potere, New Orleans, è stata devastata dall'uragano Katrina, la Regina della Louisiana si trova esposta alle mire di altri vampiri avidi di potere, e presto Sookie dovrà decidere da che parte schierarsi. In questo episodio ricompare anche la Confraternita del Sole. Molte cose succederanno e si scopriranno nel corso del Summit, grazie anche ai poteri di Sookie (che non sarà l’unica telepate). E alcune di queste saranno piuttosto inaspettate…

 * * *

Lo leggerete come me sulla spiaggia?

6 commenti:

  1. siiiiiiiii pessima cover però!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto i romanzi della Harris, ma la cover mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  3. Ne la cover né il titolo mi ispirano però non saprei...

    RispondiElimina
  4. sto leggendo tutti i libri della serie, non è male a parte cover e titoli che sono sempre poco invitanti!

    RispondiElimina
  5. Io sono un pò indietro con questa serie!!!vorrà dire che avrò più libri da leggere in spiaggia!!!*___*

    RispondiElimina
  6. Finalmente!! Concordo che i titoli sono tutti tremendi...

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!