lunedì 25 giugno 2012

Anteprima, The Restorer. La signora dei Cimiteri, di Amanda Stevens. Paranormal Romance e brividi in libreria

The Restorer (Graveyard Queen #1)Ragazzi, sono davvero felice di poter parlare finalmente di questo libro. Uscirà il 30 Giugno The Restorer, La signora dei cimiteri, primo romanzo della vincente serie Paranormal Romance per adulti Graveyard Queen, di Amanda Stevens. A portare in Italia questa bella serie è la HM ovvero la Harequeen Mondadori che proprio da giugno approderà in libreria con formidabili pubblicazioni al modico prezzo di 9.90 €! Inutile dire che sono più che felice del fatto che la HM abbia mantenuto la cover originale e mi auguro che, come succede per la Bluenocturne, i tempi di pubblicazione siano rapidi! 

Protagonista di questa nuova serie un po' gotica un po' romance è Amelia Gray, restauratrice di cimiteri capace di vedere i fantasmi. L'eredità di Amelia l'ha sempre costretta a condurre una vita singolare e a seguire ferre regole per evitare che i fantasmi, parassiti sempre assetati di vite umane, scoprano che lei può vederli. 
The Prophet (Graveyard Queen #3)Da quando nella sua vita mette piede nella sua vita tutto cambierà radicalmente. Quando il corpo di una povera donna brutalmente uccisa, viene ritrovato nel cimitero di Charleston in cui Amelia sta lavorando, tutto comincerà a tingersi di rosso. Devlin, il detective affascinante che lavora sul caso d'omicidio ha bisogno dell'auito di Amelia, che è l'unica in grado di risolvere il mistero dell'omicidio di Charleston, ma aiutarlo vorrebbe dire rinunciare a tutte le regole che la tenevano al sicuro.
Sinceramente non vedo l'ora di fiondarmi si questo romanzo, in cui il Southern Gothic e il Paranormal Romance si mescolano creando qualcosa di decisamente interessante! 
Per ora sembrerebbe essere una trilogia con l'aggiunta di una novella prequel, non so bene se ci saranno pubblicazioni future ma sembrerebbe di no.

Titolo: The Restorer. La Signora dei Cimiteri
Collana: HM (si trova in libreria) 
Editore: Harlequin/Mondadori
Pubblicazione: 30 Giugno 2012
Autore: Amanda Stevens
Prezzo: € 9,90


Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.
***
Che ne dite, vi ispira? Lo leggerete?

5 commenti:

  1. Lo leggerò sicuramente!!! Intanto parto col dire che la cover è fantastica, hanno scelto il monumento funebre di William Wetmore Story...immagine che fu usata anche per la cover dell'album "Once" dei Nightwish. Speriamo che porti fortuna anche al romanzo.
    Dalla trama mi sembra qualcosa di nuovo ed originale...speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  2. Bellooooo lo aspettavo!! Ora non vedo l'ora di leggerlo. Le ambientazioni gotiche sono fatte per me ;-)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...