martedì 19 giugno 2012

Anteprima, Il diario di Landon Lane di Cat Partick. Amore e Paranormale in un romanzo indimenticabile


ForgottenQuanto aspettavo questa uscita, ragazzi! Definito come un mix tra il film Memento e il libro La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, uscirà il 20 Luglio per Lain/Fazi Il Diario di Landon Lane di Cat Patrick, romanzo AUTOCONCLUSIVO di genere Paranormal per young adult che ha riscosso molto successo in giro per il Mondo.

Immaginate di non essere in grado di ricordare il vostro passato, ma solo il vostro futuro. E' possibile avere ricordi di cose che ancora non sono avvenute e dimenticare tutto ciò che si è vissuto? Be', per London Lane è possibile, anzi, è l'unico modo in cui ha sempre vissuto
Da sedici anni London Lane perde tutti i suoi ricordi ogni notte, risveglianosi al mattino con un appunto sul mondo che lei non riesce a ricordare. London è infatti in grado di vedere il suo futuro tramite flash, ma il suo passato è come un foglio bianco, come se il suo ieri evaporasse dalla sua mente a ogni risveglio. 
London dimentica tutto, anche l'amore: sa di essere innamorata di un ragazzo, ma non riesce a vederlo nel suo futuro né a ricordarlo nel suo passato. Ma sarà prorprio l'amore a spingerla verso una nuova direzione, perchè qualcosa nelle visioni sta cambiando, trasformando la sua amnesia in una tragica esperienza che sembra preannunciare un terribile avvenimento.

Il Diario di Landon Lane, pubblicato a un prezzo più che allettante, è un promettente thriller psicologico con tocchi di paranormale e una buona dose di romance che di sicuro non mi perderò!
 

Titolo: Il Diario di London Lane
Data di uscita: 20 luglio 2012
Autore: Cat Patrick
Editore: Fazi/Lain 
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 350



London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l’indomani mattina, il suo mondo sarà svanito. Ogni notte, precisamente alle 4:33, perde ogni traccia della memoria della giornata che ha appena trascorso e quando si risveglia è in grado di “rivivere” solo scene che riguardano il suo futuro.
Un diario su cui annotare tutti gli avvenimenti della giornata è l’unico mezzo, insieme al sostegno della sua migliore amica e di sua madre, per tenere insieme la sua vita.
Quando London conosce Luke, un nuovo studente del suo liceo, qualcosa dentro di lei cambia: inizia a essere tormentata da strani incubi che sembrano perseguitarla anche durante il giorno. Si tratta di tetre previsioni o traumi legati al passato? La strana forma di amnesia che affligge London può essere in qualche modo curata? Perché non riesce a vedere Luke nel suo futuro?

 ***

E' di vostro gradimento? Lo leggerete quest'estate?

13 commenti:

  1. bellissima la nostra cover e anche il titolo, questa volta, mi sembra azzeccato! ^__^ la storia è davvero intrigante! e parliamo del prezzo favoloso?^__^ bravissima la fazi!!!!

    RispondiElimina
  2. ps Glinda ma non si riesce a sapere quando uscirà la signora dei cimiteri? mi sta tentando un sacco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saya no, sto scrivendo all'ufficio stampa della HM ma senza successo, sono anche in in fibrillazione *_*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Fantastico, passa e dimmi che ne pensi poi :)

      Elimina
  4. sicuramente!!!!!!!!! prezzo allettante, storia intrigante, copertina meravigliosa!!! ho visto il film de La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo ed è diventato uno dei miei film preferiti!!! entra in wishlist!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva, anche io ho adorato quel film... così dolce e anche straziante! Non vedo l'ora di leggere anche questo ^_^

      Elimina
  5. volerlo come non mai e non sapere se ti basteranno i soldi comn tutto quello che c'è da comprare... lo voglio!!!! una domandina... percaso qualcuno sa che fine ha fatto il seguito di "il giardino degli eterni-dolce veleno"? in america è sucito da un po', ma qui non si sa più niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morrigan, bella domanda la tua, la giro subito all'ufficio stampa Newton e ti faccio sapere :)

      Elimina
  6. Bello, lo comprerò sicuramente :)

    RispondiElimina
  7. La trama è molto interessante, ma la cover italiana proprio non mi piace, preferisco di gran lunga l'originale.
    Oltre a "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" (bel film!) mi viene in mente "50 volte il primo bacio" (film davvero carino), anche se in questo caso i toni sono da commedia.
    Lode alla Fazi che è passata al ribasso dei prezzi :)

    RispondiElimina
  8. La trama è davvero affascinante e la cover originale è stupenda. Inoltre il prezzo è più che ragionevole. Da non perdere!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...