lunedì 25 giugno 2012

Anteprima, Caccia alle fate di Kierstin White. Arriva il seguito di Paranormalmente

Supernaturally (Paranormalcy, #2)Amanti delle divertenti storie di fate, l'estate vi sorride. In libreria potrete trovare il primo libro della serie Paranormalcy, ovvero Paranormalmente, a soli 9.00 € mentre il 25 Luglio approderà il libreria il secondo romanzo della serie cioè Caccia alle Fate! 
Con una cover da urlo, la Giunti Y porta una ventata di fresco nella nostra estate grazie al seguito dello scoppiettante Paranormalcy (qui la mia recensione), libro fatato di stampo young adult che ha fatto innamorare i lettori di tutto il mondo. 
In Caccia alle Fate, in origine Supernaturally, ritroviamo Evie, sedicenne decisamente poco ordinaria che in poco tempo ha visto la sua vita stravolgersi e capovolgersi. 
In compagnia del suo fedele Taser rosa Evie era una delle punte di diamante del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale, associazione che si occupa di controllare e catturare le creature paranormali che infrangono la legge. Evie è sempre stata convinta di essere un semplice essere umano ma, in Paranormalmente, abbiamo scoperto che la straordinaria capacità di Evie di riuscire a vedere oltre l'incanto fatato con cui gli esseri paranormali si camuffano, deriva dalla sua natura decisamente poco umana
A quanto pare Evie si trova proprio al centro di un'antica profezia fatata, che mette in pericolo non solo lei, ma anche le vite delle persone che ama di più. Ecco perché in Paranormalcy aveva deciso di mollare tutto e fuggire con Preston, per una vita più "ordinaria." In Caccia alle Fate però Evie dovrà fare i conti con la noia che deriva da una vita normale e cercare di gestire il suo bisogno di stranezze e con la corte spietata di Reth!


Data di pubblicazione: 25 luglio 2012
Serie: Paranormalmente 
Titolo: Caccia alle Fate 
 Editore: Giunti Y 
Euro: 12.00 €

È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo.  Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta.  A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e  l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo  fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.

* * *

Allora non state nella pelle come me? 
Vi piace la cover?

6 commenti:

  1. che bella notiziaaaaaa :D dopo aver letto Paranormalmente, sono rimasta in trepidante attesa del seguito..e adesso, manca "solo" un mese! :D Cover bellissima!

    RispondiElimina
  2. mi era piaciuto Paranormalmente quindi non vedo l'ora!
    Comunque la copertina meglio quella italiana direi! ^^

    RispondiElimina
  3. la copertina italiana mi piace di più di quella originale dove la ragazza ha uno sguardo poco sveglio, però il primo libro non mi aveva convinto più di tanto, penso di rimandare l'acquisto a data da destinarsi!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che il primo libro non mi aveva attirata molto, ma questo m'ispira già di più! Credo che lo prenderò il prossimo mese :)

    RispondiElimina
  5. La copertina italiana è davvero molto carina, sicuramente meglio di quella originale! Io ho letto Supernaturally in inglese e devo dire che mi è piaciuto, è stato una piacevole sorpresa! :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...