lunedì 23 aprile 2012

Anteprima, Il dono delle furie di Elizabeth Miles. Preparatevi al crudele gioco della vendetta

Fury (The Fury Trilogy #1)Mie cari, ci troviamo in un periodo florido di interessanti uscite letterarie a cui è impossibile resistere. Una di queste è sicuramente Il dono delle Furie di Elizabeth Miles, romanzo urban fantasy e mitologico che uscirà il 3 Maggio 2012 per Nord. Inutile dire quanto io apprezzi il fatto che la Nord abbia mantenuto la stupenda cover originale del libro, che era già apparsa in Cover Love tempo fa!
Il dono delle furie, in inglese Fury, è il primo della Fury Trilogy, trilogia Young Adult che si concentra sulla letale figura delle tre Furie, bellissime creature la cui unica prerogativa è quella di dare una bella lezione a chi compie atti di puro e malvagio egoismo. 

La ridente cittadina di Ascension, nel Maine, non ha idea che qualcuno stia vegliano su di loro, qualcuno pronto a tutto pur di avere giustizia. Sotto l'immacolata coltre di neve che ricopre Ascension si celano malefatte di ogni sorta e tre sorelle bellissime sono giunte lì per mettere un po' d'ordine, in modi non proprio ortodossi.
Al centro delle attenzioni delle Furie, in questo primo libro, ci saranno Emily, una frovola ragazza innamorata del fidanzato della propria migliore amica, e Chase un apparente ragazzo perfetto che pur di entrare nella cerchia dei ragazzi più popolari ha compiuto atti orribili...
Dall'arrivo delle tre misteriose e stupende sorelle, ad Ascension succederanno fatti strani e cruenti, tutti concentrati su Emily e Chase. Ma è davvero possibile che qualcuno voglia fare giustizia, facendo loro pagare lo scotto delle malefatte compiute?


Data di uscita in libreria: 3 maggio 2012 
Titolo: Il Dono delle Furie 
Autrice: Elizabeth Miles 
Casa editrice: Nord 
Prezzo: € 16,50
Pagine: 378 

Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto.

 ***

Allora, vi intriga? Non è adorabile la cover?

7 commenti:

  1. che bello!!! non cedevo l'ora mettessi la trama di questo libro intrigante e curioso!
    la copertina è semplicemente fantastica secondo me!
    *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, anche secondo me e spero che il romanzo non deluda. L'ho tra le mani proprio ora e non vedo l'ora di iniziarlo :)

      Elimina
  2. La cover è stupenda!!! *_* Adoro il fantasy che tratta anche di mitologia... metto nella wish-list anche questo!!! E aspetto con ansia una tua recensione :D

    RispondiElimina
  3. Mi ha fatto venire in mente "Le streghe di Eastwick" :)
    La cover è meravigliosa, adoro il vestito!

    RispondiElimina
  4. La cover è uno spettacolo e la trama è davvero intrigante :)

    RispondiElimina
  5. Oddio la cover è semplicemente magnifica! *________*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...