giovedì 19 aprile 2012

Anteprima, Il canto della Rivolta di Suzanne Collins. Arriva Mockingjay l'ultimo capitolo degli Hunger Games

Mockingjay (The Hunger Games, #3)Arriva, finalmente, il 15 maggio, Mockingjay, tradotto Il canto della rivolta, terzo e conclusivo capitolo della famosissima e molto amata  serie distopica Hunger Games.
Proprio in corrispondenza con l'uscita nelle sale italiane del film Hunger Games, tratto dal primo capitolo della saga, la Mondadori ha deciso di accontentare i lettori italiani, trepidanti per l'uscita di Mockingkay. Curiosi di sapere quali saranno le avventure che conivolgeranno l'eroina Katniss "la ragazza in fiamme" sopravvissuta a lotte di ogni genere?  Non vi resta che precipitarvi in libreria il 15 Maggio e divorare Il canto della rivolta!


Titolo: Hunger Games. Il Canto della Rivolta
Data di uscita: 15 Maggio 2012
Autore: Suzanne Collins
Editore: Mondadori
Prezzo: € 17,00

Mi chiamo Katniss Everdeen. Perchè non sono morta? Dovrei essere morta.

Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata.
***
Morite dalla voglia di leggerlo? Vi piace l'adorabile cover italiana? 

10 commenti:

  1. devo andare in libreria per acquistare il secondo e di sicuro mi fionderò per il terzo!!!! è vero che ho aspettato tanto ad iniziare la serie ma almeno così posso leggere i tre libri uno di seguito all'altro!!!!! se trovo qualcuno che mi accompagna andrò anche al cinema a vedere il film, se non trovo nessuno ci andrò da sola!!!! vedendo il trailer però sono un pò perplessa per il doppiaggio, preferivo la prima versione uscita a gennaio, speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo, bella la copertina ma la prima (quella dell'edizione chriysalide) mi piace di più, molto adatta per la ragazza in fiamme!!!

    RispondiElimina
  3. Isa vers. Facebook.
    A Isa piace quest'elemento.
    A Isa piace anche cosa sta leggendo Glinda.

    RispondiElimina
  4. Siii!! Finalmente qualcuno lassù mi ascolta! Non potete capire come sono rimasta quando ho finito Catching Fire! Sono sicura che (tralasciando l'obrobrio di traduzione del titolo, infatti lo chiamerò sempre Mockingjay) sarà bellissimo come gli altri della saga!

    RispondiElimina
  5. Io non vedo l'oraaaaaa! E' in assoluto il mio libro più atteso del 2012 (:

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. E' la copertina migliore di tutta la saga <3 Non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    RispondiElimina
  8. Ragazzi\e , a titolo informativo: per tutti coloro che abitano dalle parti di Novara, Bellinzago e dintorni, sappiate che il 26 aprile alle 21.30 è possibile vedere Hunger Games in anteprima gratuita al Movie Planet :) nel caso di prenotazione, si paga solo 1 euro di prevendita!
    per info http://www.movieplanetgroup.it/02bellinzago/schede/thehungergames.html

    RispondiElimina
  9. Io li ho letti tutti sono a dir poco stupendi e non vedo l'ora che esca il film

    Lavimartymagicnailart.blogspot.it

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...