mercoledì 14 dicembre 2011

Anteprima, Firelight. La ribelle di Sophie Jordan, una nuova emozionante trilogia Urban Fantasy tra Draghi e Amore.

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51pubYxzbIL.jpg
Firelight 2
Uscirà a inizo Gennaio 2012 l'atteso primo romanzo della trilogia Firelight di Sophie Jordan, di cui la Casa Editrice Piemme ha mantenuto il tiolo, Firelight-La ribelle, e la bellissima cover originale. Oltre alla splendida cover che vi avevo già mostrato, c'è da notare anche il magnifico prezzo lancio con cui la Piemme ha deciso di deliziarci!

Il libro è un bel Fantasy Young Adult che rivisita la gettonata  figura dei Mutaforma, mescolandola a quella dei Draghi
La giovane Jacinda è speciale sin dalla nascita e sin dalla nascita è controllata a vista, privata della libertà. Quando infrange la più sacra delle leggi dei Draki, la razza a cui appartiene, Jacinda è costretta ad abbandonare la propria terra e tutto ciò che ha sempre amato. Lei e la sua famiglia vegnono esiliati nel mondo mortale, dove non possono assumere la loro forma di Drago.
L'unica persona disposta a rischiare la vita per lei sarà un misterioso straniero, colui che in realtà avrebbe il compito di uccidera: un cacciatore di Draki. Lei dovrebbe temerlo, evitarlo, scappare, ma non può. Will è l'unico che mantiene vivo la fiamma del Drago che è in lei e Jacinda è disposta a tutto per evitare che quella fiamma si estingua.


Prezzo offerta €9,90
Autrice: Sophie Jordan
Titolo: Firelight- La ribelle
In libreria da:  inizio gennaio 2012


UNA VERITÀ TROPPO A LUNGO CELATA, NEMICI MORTALI, UN AMORE IMPOSSIBILE: LA PRIMA PUNTATA DI UNA NUOVA TRILOGIA DI GRANDE SUCCESSO LA CUI PROTAGONISTA È UNA RAGAZZA DRAGO.

I DIRITTI DEI LIBRI SONO STATI VENDUTI IN 17 PAESI E PRESTO CI SARA’ UN ADATTAMENTO CINEMATOGRAFICO


Discendono dai draghi. Sono dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai cacciatori. Vivono nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederli. Sono i draki.
Jacinda è il tesoro del suo branco, l’unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l’ennesima volta le regole che proteggono la vita della sua comunità, Jacinda viene esiliata con la madre e la sorella. Sepolta in una anonima cittadina, costretta a mantenere l’aspetto umano con il rischio di dimenticare
la sua vera natura, la bellissima draki si ritroverà proprio nella stessa scuola del suo giovane e affascinante cacciatore. È possibile una simile coincidenza?
Oppure il cacciatore non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?

Un'uscita imperdibile, non credete?

12 commenti:

  1. La copertina è bellissima e la trama è affascinante e originale,anche se non mi attira particolarmente..visto il prezzo, lo comprerò indubbiamente !!!

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero bello, la cover favolosa!Questa volta i meriti bisogna riconoscerli, ottimo prezzo lancio e titolo e cover originali <3 Grazie Piemme!Grazie a te Glinda per la succulenta informazione!Xd

    RispondiElimina
  3. Assolutamente imperdibile! Non vedo l'ora di leggerlo! Copertina accattivante e il prezzo è davvero eccezionale visto i tempi che corrono.

    RispondiElimina
  4. Meno male che queste case editrici ci vengono un po' incontro con i prezzi! *___*
    Cover favolosa e anche la trama non sembra male!
    Segnato.

    RispondiElimina
  5. ciao Glinda! :D per prima cosa,cover meravigliosa!!!! Indubbiamente rappresenta Jacinta!! (le scame sul viso sono...wow!!!) e che prezzo!!!! Sicuramente lo prenderò!!!! E mi attira molto la trama.... Non ho mai letto qualcosa sui draghi e questa sembra un'occasione da non perdere: romance+discendenti draghi=libro da non perdere!!!!!xD
    Grazie Glinda per la notizia!!!! :D
    Baci, Kim!!! xoxoxo

    RispondiElimina
  6. @Mik, per una volta che il prezzo è così basso conviene lasciarsi tentare eh?

    @Crissy, è vero la Piemme ha fatto tante grandi cose con questo libro! Speriamo sia anche bello! Love <3

    @Howl, come vorrei che questi prezzi fossero lo standard da seguire per le Case Editrici!

    @Claudia, segna, segna! E la wishlist cresceeee!

    @Dark-jane, ciao tesoro! Vero anche io amo la cover, è ipnotica! Il prezzo è imperdibile e anche io ho letto pochino sui draghi perciò mi attira molto la novità! Bacioni xoxoxo

    <3 Love to all! <3

    RispondiElimina
  7. Sono davvero contenta che la Piemme abbia mantenuto cover e titolo originali. Un plauso speciale per l'ottimo prezzo =)

    RispondiElimina
  8. la copertina è bellissima ed il libro oltre ad avere una trama molto accattivante ha anche un prezzo molto ristretto .......

    Bellissimo - questo vorrei proprio leggerlo

    RispondiElimina
  9. Ho letto tantissime recensioni, molte positive e volevo prenderlo in inglese, ma a questo punto lo prenderò direttamente in italiano!
    La copertina: sono estasiata. Se non sbaglio la Piemme ha mantenuto l'originale (o, se no, si avvicina! :D), poi prezzo offerta... L'ho già detto che amo la Piemme? No, bene, lo dico ora!!! Amo le loro edizioni e, da ora, anche i prezzi xD

    RispondiElimina
  10. Come sono curiosa! Lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  11. Lo voglio lo voglio lo voglioooo! Ho troppi libri già comprati da leggere e tanti altri da comprare...non ce la posso fare! :)
    Mi piace la copertina e mi piace la storia....farà sicuramente parte della mia collezione. Anche se la storia mi sembra un po' un piccolo collage già letto...ma non importa, quando mi scatta la scintilla è fatta, deve essere mio ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao è la prima volta che scrivo sul tuo blog! Però lo seguo da sempre! Mi piacciono un sacco le tue recensioni! Quando oggi ho visto che uscirà Firelight in Italia ero felicissima! Avevo visto una volta la cover di Vanish su un sito, però non avevo la minima idea se sarebbe uscito in Italia...E poi oggi felicità!! ;-)
    Cover MERAVIGLIOSA!! STUPENDA! Poi quando ci sono le ragazze con i capelli rossi sulle cover le adoro! ( Forse perchè ho i capelli rossi XD)
    La trama è Wow! C'è il romance che è una cosa importante visto che io leggo quasi sempre libri con romance! E poi i draghi che belli! Ho letto solo un libro con i draghi : La cacciatrice di draghi e l'avevo trovato molto bello!!! E poi è un argomento un pò nuovo!
    E il prezzo fantastico!!! Ciaooo =D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...