martedì 11 ottobre 2011

Teaser Tuesdays #25


Come tutti i martedì è arrivato il momento di Teaser Tuesdays! Come tutti sapete questa è una rubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
     
    Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
    Da fiore di Scozia di Stefania Auci
    http://4.bp.blogspot.com/-_usdXS3Kt1g/Todc9rWTdWI/AAAAAAAAAWQ/sBqJ2T6Z41E/s1600/FIORE-DI-SCOZIA_cover_big.jpgAberdeen, giugno 1746
    <<Finalmente!>>
    Era a casa.
    Aberdeen riluceva dinanzi ai suoi occhi, immersa nel sole del mattino. Bagliori d'argento si mescolavano al riflesso azzurro e avorio della foce del fiume Dee e l'erba frusciava cantando sotto i suoi piedi.
    Quasi correndo, Alexander discese le colline e raggiunse le prime case della città, mescolandosi a viaggiatori e mercanti che si dirigevano al porto. Aveva tagliato i capelli e si era lasciato crescere la barba per non essere riconosciuto; indossaca abiti da contadino che Joseph gli aveva procurato prima di lasciare la grotta dove aveva trascorso la convalescenza.
    Pagina 175

    Tocca a voi!

11 commenti:

  1. Serva me. Servabo te <3

    Il mio angelo segreto, di Federica Bosco

    RispondiElimina
  2. Che bello! Una frase di quelle che non si dimentica Claudia!

    RispondiElimina
  3. "Mentre passavo diedi un occhiata dentro la finestra del salotto e vidi zia Emma sul divano, seduta, ma con lo sguardo vuoto. Il sangue le colava sul viso e stava cercando di alzarsi in piedi, ma a tentoni, tenendosi sul bracciolo del divano. Dall'espressione di terrore dei suoi occhi, capii che stava pensando a Lyndley e a cosa sarebbe successo se Cal l'avesse trovata. Anche ferita, il suo istinto materno era fortissimo. Ma lei non era abbastanza forte per tutto ciò, non lo era mai stata."

    La lettrice bugiarda, pag 233.
    Amo questo libro <3 Lo sto rileggendo per la centesima volta.

    RispondiElimina
  4. Anche io devo leggerlo See Helen, così mi invogli da matti!

    RispondiElimina
  5. @Glinda: E' una frase meravigliosa che a parere mio rappresenta l'intero libro. :D

    RispondiElimina
  6. ho appena finito di leggere Starcrossed e adesso mi sono presa una pausa in attesa delle uscite di ottobre e per salvaguardare pure il mio portafoglio!!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. io sto leggendo innamorata di un angelo e lo trovo stupendo!immagino il secondo come sarà!

    RispondiElimina
  9. @Saya: sono bellissimi entrambi e tu hai la fortuna di poterli leggere uno di seguito all'altro :D

    RispondiElimina
  10. @Glinda: Leggilo leggilo, a me è piaciuto molto :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...