martedì 20 settembre 2011

Anteprima, Everlasting di Alyson Noel, ultimo entusiasmante capitolo per la Saga Young Adult su "Gli Immortali"

Attendevate questa anteprima da tempo, e in particolar modo aspettavate che venisse rivelata la cover! Be' gioite perchè il 29 Settembre uscirà Everlasting, capitolo conclusivo della saga urban fantasy e romance per Young Adults "Gli immortali", e la Fanucci ha come al solito esaudito il desiderio dei lettori mantenendo la cover originale (bellissima).

A quanto pare la Summit, stessa casa di produzione della saga di Twilight, ha opzionato tutti i 10 libri della serie sulle Sorelle Bloom della Noel, ovvero i sei libri della saga "Gli immortali" e i tre dello Spinoff dedicato alla sorellina di Ever, Riley Bloom, che la Fanucci sta attualmente pubblicando. Ciò vuol dire che probabilmente da questa serie verrà presto o tardi tratto un film, o una serie di film!

http://static.blogo.it/booksblog/evermore_alyson_noel_the_immortals_inglese.jpgAbbiamo visto Ever e Damen amarsi tra mille difficoltà, prima tra tutte la mortalità della giovane Ever Bloom. Ever e Damen sono infatti anime gemelle che si rincorrono da secoli
Damen, reso immortale grazie a un siero inventato secoli addietro da suo padre, non fa che cercare l'amore della sua eterna vita: una ragazza mortale che viene stroncata sempre troppo presto da una violenta morte. In ogni vita la ragazza assume sembianze e nomi diversi, e Damen deve riconquistarla ancora e ancora per vederla poi svanire a causa della morte che la porta via da lui. 
Solo nel presente, quando il suo amore si reincarna in una ragazza di nome Ever, Damen decide di renderla immortale, legandola a sé per sempre. Ma la trasformazione di Ever è solo l'inizio della storia.
Ever e Damen vengono messi alla prova da una serie infinita di nemici che vorrebbero dividerli a ogni costo, solo in Everlasting scopriremo quale sarà il loro destino. Si ameranno in eterno o saranno separati dalle forze oscure che li tentano?



In uscita: il 29 Settembre 2011
Autricee: Alyson Noel
Titolo: Everlasting
Prezzo: 15,00 €
Pagine: 304


La sesta e ultima puntata della storia d’amore epica che ha incantato i lettori di tutto il mondo. Ever e Damen hanno trascorso secoli a combattere contro acerrimi rivali, amici poco sinceri e soprattutto contro le loro peggiori paure, il tutto nella speranza di poter vivere uniti per sempre. Ora, finalmente, il loro destino insieme sembra essere a portata di mano.
L’eterna lotta per la felicità conduce Ever e Damen in un territorio spaventoso: il tenebroso cuore di Summerland. Qui, in una terra desolata e bagnata da piogge infinite, scoprono un segreto inimmaginabile e comprendono le ragioni per cui il destino li ha finora separati. Il loro futuro, adesso, dipende da un’ultima decisione, che metterà in gioco tutto… anche l’eternità.
Ever e Damen riusciranno a rimanere uniti o verranno separati per sempre? I lettori potranno finalmente scoprire la verità in questa attesa conclusione, l’epilogo di una saga che ha conquistato centinaia di migliaia di lettori in tutto il mondo.

 
Allora che ne dite, siete in attesa di questo finale? 
Felici per la notizia sul film?

7 commenti:

  1. Glindaaa!
    Mamma mia, appena ho letto del film ho iniziato a saltare gridando "Siiii! Il film!".
    E' una saga che mi piace moltissimo, anche se a molti sembra tirata per le lunghe.
    Io l'ho seguito dall'inizio e la seguirò fino alla fine!
    Eh si, aspettavo questa anteprima! **
    Fantastica come sempre, e la copertina è MERAVIGLIOSA!! *__*
    Non ci resta che aspettare!!

    RispondiElimina
  2. Io ho già da un pò il primo libro di questa saga, ho aspettato un bel pò ...ancora non mi andava di leggerlo, ma penso che appena finirò Delirium, sarò pronta per una nuova ed entusiasmante saga, anche perchè non dovrò aspettare che escano i libri!=) grazie per la notizia!Sono contenta ogni qual volta ci sia un film ricavato dai libri che leggo, anche se il libro è il libro.. è tutta un'altra cosa!;D

    RispondiElimina
  3. Oddei, è finita! FINALMENTE!
    Io non ce la facevo più.
    Il primo libro è veramente carino, mi è piaciuto molto il modo di scrivere e la storia, sebbene non delle più originali, era simpatica. La cosa dei tulipani rossi mi ha fatto impazzire da quanto era deliziosa...
    Però andando avanti non c'è stato nulla da fare.
    Ever è probabilmente una delle tre protagoniste che mi stanno più antipatiche. Sbaglia, piange, cerca di capire in cosa ha sbagliato sebbene sia palese. Poi il ciclo inizia di nuovo.
    Poi ad un certo punto entra in gioco codesto Jude e tutto si incasina di più.
    No, non mi è piaciuto.
    In ogni caso mi guarderò i film ;D Sarò pure contraddittoria ma sono curiosa, cavoletti fritti!

    RispondiElimina
  4. @Dweezil,Oh anche io non ne posso più di Ever, spero che si riscatti in questo ultimo libro! Di lei apprezzo la sua "umanità", sbagliare è assolutamente tipico delle ragazze della sua età, ma perseverare è diabolico! Poi be', io ho un debole per il pover, povero Jude, non posso evitarlo.

    @Crissy ti piace Delirium? Fammi sapere quando inizi Evermore, sono curiosa. Be'sì il libro è il libro, però in questo caso il film potrebbe concentrare delle scene che nei libri sono state appunto tirate per le lunge, come diceva Bliss!

    @Bliss, anche io sono felice per il film, spero che Ever e Damen siano belli come vengono descritti e, soprattutto, che non dimostrino 30 anni come spesso accade nei film dove i protagonisti sono degli adolescenti.

    RispondiElimina
  5. Concordo assolutamente, spero che il film non venga fatto coi piedi e che ci sia un cast.. mmh.. succulento? xD
    Damen.. **

    RispondiElimina
  6. @Dweezil sono curiosa quali sono le altre due protagoniste di libri che ti stanno antipatiche?
    Ciao Glinda!io questa saga non la conosco, ma dai commenti generali non sembra nemmeno un gran che..mah vedremo magari se mi mancherà qualcosa da leggere..(impossibile ^__^ )

    RispondiElimina
  7. Mmm non ho mai letto questa saga, non so se leggerla o no.. cosa mi consigliate? Cmq non ho capito bene quanti libri sono? 10? O.o

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...