venerdì 15 luglio 2011

Anteprima, Rebel di Alexandra Adornetto, in uscita l'otto Settembre per Nord. Una nuova saga angelica è pronta a illuminare le librerie Italiane!

Questa anteprima è davvero succulenta per gli amanti dell'Urban Fantasy, perchè la Nord ha deciso di regalarci un uscita davvero inattesa e molto interessante. Uscirà l'8 Settembre, Rebel della diciassettenne Alexandra Adornetto, primo di una trilogia angelica che ha riscosso negli U.S.A. molti giudizi positivi ma anche moltissime critiche. Starà a noi giudicare l'opera, sperando che sia valida e coinvolgente, ma soprattutto innovativa!  Sono davvero felice che la Nord abbia mantenuto la bella Cover originale, pur mutando il titolo che in origine era "Halo."Un Paranormal Romance Young Adult che esplora i meandri della lotta tra bene e male, ma anche le segrete vie dell'amore.

Al centro della contesa tra bene e male troviamo la cittadina di Venus Cove su cui si abbatteranno calamità naturali e tragici eventi. Mentre i cittadini pensano che sia tutta colpa del fato infausto, le forze Celesti conoscono la verità: qualcosa di oscuro e malvagio è coinvolto negli incidenti di Venus Cove. Per idagare su ciò che sta accadendo e fermare le forze del male, tre angeli saranno incaricati di mescolarsi tra i cittadini: Gabriel, Bethany e Ivy. Abituarsi alle spoglie mortali per loro non sarà sempilice, nascondere le ali e la pelle luccicante, nutrirsi e indossare abiti terrestri, sarà un sacrificio difficile da accettare. Ma colei che sarà posta più in difficoltà dal suo compito è Bethany, a cui verrà affidata la missione di vegliare e indagare sul liceo di Venus Cove. Lì incontrerà Xavier Woods, il ragazzo più bello e popolare della scuola, con cui nascerà un rapporto proibito: gli Angeli non amano come gli esseri umani. Eppure Bethany sarà totalmente innamorata di Xavier, cosa che i suoi fratelli angeli non capiranno affatto e contro cui lotteranno con ogni mezzo... 
La missione è la cosa più importante, ma ora Bethany avrà altro da difendere oltre Venus Cove: l'amore della sua vita.

Data di pubblicazione: 8 Settembre
Autrice: Alexandra Adornetto
Titolo originale: Halo
Prezzo: 16,60€
 Editore: Nord
Titolo: Rebel
Pagine:450
 

“A soli diciassette anni, Alexandra Adornetto ha scritto un romanzo straordinario, intenso e romantico. Da non perdere.”
Library Journal

Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza… Per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità; per le Forze Celesti, invece, quelli sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. Bisogna correre subito ai ripari, mandando in città tre angeli: Gabriel, l’arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine la giovane Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. E proprio a lei viene affidato il compito più rischioso: frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c’è un legame tra la scuola e le Forze del Male. All’inizio, Bethany fatica ad abituarsi alla sua forma umana: le è difficile calarsi nella parte di una normale studentessa e non sa come fare amicizia coi compagni. Tuttavia, a poco a poco, per lei diventa sempre più naturale parlare come loro, agire come loro, e anche amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani eppure, non appena incrocia lo sguardo di Xavier, il ragazzo più popolare della scuola , Bethany è pronta a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui. E, forse, il suo atto di ribellione salverà il mondo… 


Che ne dite, lo leggerete?

9 commenti:

  1. Io sì! =) Anche se non è del tutto una storia originale, è da un po' che lo avevo adocchiato, quindi... aspettiamone l'uscita! ^-^

    RispondiElimina
  2. L'ho letto in inglese e l'ho trovato abbastanza carino anche se non molto originale. =)

    RispondiElimina
  3. Ecco, pare proprio che la speranza di avere qualcosa di originale sia sfumata! Però almeno è carino, mi consolo! Lo leggerai anche in Italiano?

    RispondiElimina
  4. Scusate il mio orgoglio da lettore ma ho speso i miei meigliori sospiri pregando che questo libro arrivasse anche qui, perciò sì che lo leggerò e anche il prima possibile u.u

    RispondiElimina
  5. Che bella cover *_*
    La storia sarà anche non originale, ma una volta tanto è la protagonista femminile a dover scendere sulla Terra sotto copertura. Lo leggerò :)

    RispondiElimina
  6. Assolutamente si! Non c'è niente di meglio che un nuovo YA con una trama così bella! (:
    E la cover è bellissima!!

    RispondiElimina
  7. La copertina è stupenda! Davvero davvero bella,mi sento obbligata a comprarlo!xD

    RispondiElimina
  8. Potrei sapere per favore la saga da quanti libri è composta e i titoli in italiano? Grazie in anticipo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...