mercoledì 13 luglio 2011

Atelier dei libri presenta: "Crazy for Black Friars, L'ordine della chiave", il contest esclusivo che vi regala la Luxury di Black Friars II!

Esce Venerdì 15 Luglio 2011, l'attesissimo romanzo Black Friars, L'ordine della chiave di Virginia De Winter, prequel dell'apprezzato Ordine della spada, edito da Fazi per la collana Lain. Avrete sicuramente letto la mia recensione in anteprima con annesso giveaway, vero? Be' lì annunciavo che le sorprese non erano finite, e ovviamente ero sincera! 

Io, Virginia e la Fazi abbiamo confabulato in gran segreto per dare vita al più allettante concorso dell'estate, intitolato "Crazy For Black Friars, L'ordine della chiave" e che si apre oggi, 13/07/2011. In palio per chi parteciperà ci saranno ben due LUXuRY EDITION di Black Friars L'ordine della chiave che conterranno premi ESCLUSIVI, UNICI E IRRIPETIBILI. Solo su Atelier dei libri potrete infatti avere la possibilità di vincere il cofanetto Luxury che contiene:

- Una copia Atelier's edition del libro, firmata, con dedica personalizzata di Virginia De Winter;
- Un poster di Black Friars L'ordine della chiave;
- Il LOOK DI UNO DEI PERSONAGGI DI BLACK FRIARS. Ovvero abiti e/o accessori scelti personalemente da Virginia!
- Il CAPITOLO PROIBITO di Black Friars L'ordine della chiave;

Che ne dite? Sono certa che sarete rimasti senza fiato, perciò per lasciarvi tirare un sospiro vi mostro il teaser dell'iniziativa!




Regolamento
-Per partecipare dovete essere lettori fissi del blog e inviare le vostre opere via e-mail all'indirizzo glindathewitch@hotmail.com con oggetto "Crazy for Black Friars".
-La mail dovrà contenere il nick con con cui preferite essere conosciuti in sede di concorso e anche i nomi completi. 
-Le opere possono essere: "Disegni digitali e non, fotografie, fotomontaggi, video, booktrailers, gif, e qualsiasi altra cosa stimoli la vostra creatività" (vedi approfondimento in basso).
-Le opere dovranno essere assolutamente originali e non riciclate.
-I disegni dovranno avere un titolo in stile Black Friars e due righe su ciò che vi ha ispirato!
-Potete inviare tutte le opere che desiderate, non temete di esagerare e non siate timidi.
-E' preferibile che i video siano già pubblicati su youtube o altri siti simili.
-Partecipando ovviamente acconsentite al fatto che le vostre opere vengano pubblicati sul blog, sulla pagina facebook di Atelier dei libri, ed eventualmente utilizzate da Virginia o dalla Fazi anche per scopi promozionali.
-Non è necessario che nelle foto o nei video si vedano i volti dei soggetti se non volete, naturalmente la privacy viene prima di tutto.
-Avrete tempo fino al 16/08/2011 per partecipare, e i vincitori, che saranno selezionati in base all'originalità, la passione e la buona volontà, tramite un sondaggio pubblico, si aggiudicheranno una delle due esclusivissime Deluxe Editions di Black Friars - L'ordine della chiave.

Approfondimento sul concorso

Il tema principale deve ovviamente essere Black Friars - L'ordine della chiave: fotografatevi mentre stringete il libro in circostanze particolari, oppure stampate la copertina e appiccicatela sulla vostra auto o tappezzateci la vostra stanza, fate una foto o un video coinvolgendo altre persone (sullo stile di "6 come 6" di Italia 1 per intenderci, non dimenticate di gridare Sono pazzo per Black Friars II! o qualcosa di simile), dipingete, disegnate, scarabbocchiate per Black Friars, L'ordine della chiave! Cantate una canzone dedicata al libro, ritraetevi in abiti o ambientazioni gotiche. Scrivete Black Friars II in modo creativo: sulla sabbia, su di voi, in un murale (non deturpiamo muri o proprietà che non ci appartengono); oppure fate un fotomontaggio come quelli che ho fatto io, insomma sbizzarritevi come più vi pare, originalità è la parola chiave, nulla è proibito tranne la volgarità! 

Ecco qualche esempio, ovvero i miei primi lavori, sono dei fotomontaggi scemissimi, se posso io potete anche voi! 










Allora, che ne dite? Vi ispira il concorso? Parteciperete? Siete pazzi per Black Friars?

13 commenti:

  1. idea veramente originale!!! ti ho inviato la mia email con la mia creazione!!!

    RispondiElimina
  2. Oh, perfetto Susina! La tua foto è meravigliosa, FORZA RAGAZZI, prendete esempio da Susina e partecipate :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo concorso! Ti ho mandato anch'io l'email con le mie creazioni :)

    RispondiElimina
  4. Ma sono adorabili! Presto saranno tutte online!

    RispondiElimina
  5. Mandata la mail...quando combinerò qualcos'altro avrai mie notizie xD

    RispondiElimina
  6. Ciao, Glinda ! Hai avuto davvero una bella idea: pensa che grazie a questo contest ho ripreso a disegnare dopo parecchio! Facendo il classico non è che sia proprio abile nel disegno, ma i risultati fin'ora mi sembra soddisfacenti! Non appena scannerizzo qualcosa te la mando ;)

    RispondiElimina
  7. Concorso carinissimo!! Ora non ho tempo,ma sta sicura che "torno" dopo gli esami che finisco il 22, per partecipare!! Proverò a inventarmi qualcosa!!;) P.s. i tuoi fotomontaggi sono simpaticissimi!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bell'idea! Non vedo l'ora di partecipare...mi metto subito all'opera!!!

    RispondiElimina
  9. Idea fantastica! Beh, ci provo! *___*

    RispondiElimina
  10. Ciao Glinda! Ti ho mandato anche io la mail con il mio lavoro!
    =)

    RispondiElimina
  11. Ragazzi, siete stati meravigliosi! Presto le vostre opere risplenderanno sul blog!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...